Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Hai montato tutto da solo?
Si ho smontato tutto da solo ma nn é la prima volta che faccio questi tipo di lavori sulla mia bici. La corona interna il 36 nn va perfettamente dritta e la catena tende un po a uscire fuori sede. Nn capisco come possa succedere. Nn capisco se ho serrato troppo le viti delle corone... É l unica cosa.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Sinceramente si capisce poco di quello che hai scritto

1) hai montato il 34 al contrario e si è piegato
2) smontato e rimontato tuto ok
3) poi ti funziona tutto
4) "incredibilmente" leggi potenza zero con la ruota che gira in aria

E quale è la domanda?
No il 36 l'ho montato normale ma nn va perfettamente dritto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

obyonetv

Pignone
8 Ottobre 2007
277
6
treviso
Visita sito
Lo so non arrabbiatevi, faccio una domanda, per scaricare il file dal mio computerino Briton (trasmissione ant+) è sufficiente che compri una qualsiasi chiavetta usb ant+ oppure bisogna acquistare una specifica compatibile con il Bryton?
 

obyonetv

Pignone
8 Ottobre 2007
277
6
treviso
Visita sito
Scusate ritiro ho fatto confusione.

Visto che sono u nuovo possessore del p2max sono molto indeciso su quale sw utilizzare e mi sembra che i due che fanno la parte del leone sono: wko+ e Golden Cheetah.

Mi piacerebbe capire quali reali differenze ci sono per entrambi, pro e contro. Mi potete aiutare?

Grazie
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Scusate ritiro ho fatto confusione.

Visto che sono u nuovo possessore del p2max sono molto indeciso su quale sw utilizzare e mi sembra che i due che fanno la parte del leone sono: wko+ e Golden Cheetah.

Mi piacerebbe capire quali reali differenze ci sono per entrambi, pro e contro. Mi potete aiutare?

Grazie


Non è argomento collegato a power2max

C'è un thread apposito su goldencheetah
 

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
364
31
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
Non capisco, non riesco a far leggere la potenza sul bryton rider 40, lo riconosce, ho provato a fare la taratura, ma quando poi provo a far girare la pedivella nessun dato potenza viene rilevato. Dove sbaglio?

Sicuro della carica della batteria del pm? A me con il garmin l'unica volta che non ha funzionato aveva la batteria scarica.
 

obyonetv

Pignone
8 Ottobre 2007
277
6
treviso
Visita sito
Sono sicuro in quanto la batteria è stata montata da una settimana e la bici non l'ho mai usata . Premetto che il power2max è nuovo come la batteria e non sono ancora riuscito a usarlo.
 

Alessio.81

Pignone
25 Novembre 2011
122
2
Roma
Visita sito
Bici
mtb cube, bianchi via nirone 7
Salve a tutti, sarei intenzionato a prendere un p2m, avendo un mc bb386evo con pedivelle fsa slk su una wilier 101 sr e vedendo il sito mi dice che dovrei prendere il tutto compreso di pedivelle, ma ho notato che vendono anche solamente il misuratore senza pedivelle. qualcuno sa se è possibile prendere solo il misuratore?
Grazie
 

epicJM

Novellino
16 Dicembre 2012
45
1
Garfagnana
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac, Specialized Enduro 29er
Batteria nuova, stasera ho provato a far girare le pedivelle e la prima volta ha funzionato ma poi dopo ave r spento e riacceso non ha piu funzionato.
Scusa non ho ben capito, questo lo fai sempre da fermo e non in bici? Facendo girare le pedivelle a mano è normale che non segni alcun watt , non fai abbastanza forza..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.638
600
Visita sito
Bici
....
per chi ha comprato ultimamente il power2max che tempi di consegna hanno... 2 settimane?... attendibile?

chi mi riporta le esperienze... grazie
 

obyonetv

Pignone
8 Ottobre 2007
277
6
treviso
Visita sito
Sono stato assente qualche giorno ma nel frattempo ho verificato che funziona tutto a dovere.
Ora mi domando siccome sento parlare che bisogna azzerare il misuratore , immagino che bisogna farlo prima di ogni uscita. Ma in che modo?
Seconda cosa , la calibrazione quando va eseguita?
Grazie
 

epicJM

Novellino
16 Dicembre 2012
45
1
Garfagnana
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac, Specialized Enduro 29er
Sono stato assente qualche giorno ma nel frattempo ho verificato che funziona tutto a dovere.
Ora mi domando siccome sento parlare che bisogna azzerare il misuratore , immagino che bisogna farlo prima di ogni uscita. Ma in che modo?
Seconda cosa , la calibrazione quando va eseguita?
Grazie
Eh ma a questo punto ci devi dire cos' e che non andava e se ti abbiamo consigliato bene mi sembra il minimo![emoji6]

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.