veloce alimentazione preuscita breve

marcopalla

Pedivella
26 Gennaio 2013
332
332
Visita sito
Bici
colango
Di questi tempi riesco a uscire circa un'ora e mezza verso le 13 nella pausa poi al ritorno riesco a pranzare abbastanza velocemente.

Il problema è che prima di uscire non ho assolutamente modo di mangiare cibo normale sia per questioni organizzative sia per il tipo di lavoro che faccio.

Avrei bisogno di assumere 6-700 cal di carboidrati molto velocemente, hai qualche suggerimento?

Classiche barrette da ciclista e maltodestrine varie non mi sembrano una soluzione ideale, ci vuole un botto di roba
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.530
3.640
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Di questi tempi riesco a uscire circa un'ora e mezza verso le 13 nella pausa poi al ritorno riesco a pranzare abbastanza velocemente.

Il problema è che prima di uscire non ho assolutamente modo di mangiare cibo normale sia per questioni organizzative sia per il tipo di lavoro che faccio.

Avrei bisogno di assumere 6-700 cal di carboidrati molto velocemente, hai qualche suggerimento?

Classiche barrette da ciclista e maltodestrine varie non mi sembrano una soluzione ideale, ci vuole un botto di roba

Ti suggerisco questa barretta da 70 g, ti fornisce oltre 300 cal barretta, con due barrette sei + o - posto per il tuo giro, oltretutto sono buonissime

Clicca sull'immagine per andare alla pagina del prodotto.


Non è una barretta da usare durante l'uscita, perché è molto grossa e si sbriciola, ma come pre attività di qualsiasi tipo, dove è richiesto un buon apporto di carboidrati è perfetta.
 
  • Mi piace
Reactions: Zeno63

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Confermo che sono buonissime

Ti suggerisco questa barretta da 70 g, ti fornisce oltre 300 cal barretta, con due barrette sei + o - posto per il tuo giro, oltretutto sono buonissime

Clicca sull'immagine per andare alla pagina del prodotto.


Non è una barretta da usare durante l'uscita, perché è molto grossa e si sbriciola, ma come pre attività di qualsiasi tipo, dove è richiesto un buon apporto di carboidrati è perfetta.
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

marcopalla

Pedivella
26 Gennaio 2013
332
332
Visita sito
Bici
colango
Comprate al volo dopo il vostro suggerimento, e grazie al solito servizio super veloce di [MENTION=12902]WNC2[/MENTION] sono riuscito a provarle già ieri.

Ho utilizzato due barrette un'ora e mezza prima dell'uscita, e alla fine della seconda ero bello sazio sono due bei "mattoncini" da buttare giù, soprattutto se uno non ha fame, ma con quelle due è un po' di maltodestrine in borraccia ho fatto un'ora e 40 senza problemi.

confermo [MENTION=47842]mag[/MENTION] sono strabuone
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.530
3.640
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ciao, sarei interessato anche io alle barrette ma ho visto che ognuna di queste apporta 14g di grassi, mangiandone 2 preWO si arriva quasi a 30. Non sono un po troppi?

Visto l'apporto calorico di una barretta la puoi assumere tranquillamente un'ora e mezza abbondate prima dell'attività, i grassi non dovrebbero rallentare più di tanto l'assimilazione.

Sicuramente come già detto prima, non è certo una barretta da mangiare durante o subito prima dell'uscita