Terre dei Varano 8 Maggio 2016

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Qst anno ho dovuto darti buca. Maledetto lavoro. Ultimamente ho parlato con uno che ha partecipato e che era entusiasta. Solo ha soggiornato all'hotel roma, in centro. Veramente orribile. Io ci pernottai nel 2011 ed fu un'esperienza aberrante. Dopo 4 anni non è cambiato nulla. Sporco. Scortese. E colazione pessima e stomachevole.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
b_Panorama.jpg


Percorso meraviglioso....Spero di tornare o-o
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Xke? Non ti piace qll attuale? X me è uno dei più belli in circolazione: passaggio sui due laghi. Salite iniziali impegnative . Salita con 2 "S" maiuscole e arrivo in salita.
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Xke? Non ti piace qll attuale? X me è uno dei più belli in circolazione: passaggio sui due laghi. Salite iniziali impegnative . Salita con 2 "S" maiuscole e arrivo in salita.

E' che con l'apertura della "quadrilatero" si libera un pel pezzo della Ex S.S.77, e questo apre nuovi scenari e altri bellissimi posti dove andare, comunque aspetto la risposta di [MENTION=14028]dorans[/MENTION] alla mi acuriosita'.
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Conosci sicuramente meglio di me i posti. A me x es è piaviuto moltissimo il pezzo sotto Fiegni. Scorci sul lago veramente suggestivi. Goduti visto che ero stracotto

Io invece la salita di fiegni non la digerisco, lei e il giro attorno al lago di polverina dove c'e' sempre controvento! :mrgreen:

Per fortuna il lago di fiastra e il sassotetto ce l'ho a due passi per cui posso godermeli anche nei giorni normali. o-o
 

Allegati

  • P1060734-1200.jpg
    P1060734-1200.jpg
    108 KB · Visite: 32
  • P1060752-1200.jpg
    P1060752-1200.jpg
    92 KB · Visite: 32

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
in base alla lettura dei questionari stiamo facendo le nostre considerazioni.
La priorità attuale sarà di correggere le imperfezioni che si sono verificate in questa edizione specialmente quella riguardante il cambio borracce all'inizio della salita di Sassotetto, dove a causa di incomprensioni tra di noi (il classico le prendi tu , no le prendo io.....e le borracce sono rimaste nel magazzino) ci siamo trovati con poche borracce e quando sono terminate nessuno dei nostri collaboratori ha pensato di togliere i cartelli che invitavano a gettare le borracce vecchie per prendere quelle piene, così purtroppo molti hanno gettato la borraccia e quando si sono accorti che quelle piene erano finite sono ritornati indietro per recuperare la vecchia borraccia.
Siamo dispiaciuti dell'inconveniente e sicuramente porremo rimedio in futuro.
Per il resto stiamo valutando la possibilità di spostare il luogo d'arrivo per due motivi principali:
- mettere nello stesso luogo : segreteria-arrivo-pranzo-palco con le premiazioni.
- rendere l'evento più suggestivo mettendo in mostra i gioielli della nostra città.
Per quanto riguarda i percorsi, è sempre un cantiere aperto e comunque se non vi fossero cause di forza maggiore che ci obbligassero a dei cambiamenti, tutto dovrebbe rimanere invariato, anche in considerazione del fatto che gli attuali percorsi sono molto graditi e ogni anno registriamo notevoli incrementi di iscritti.
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Bene! una delle poche gf fatte quest'anno e devo dire che mi e' piaciuta molto. La scalata al Sassotetto e' un MUST! anche se devo dire che rispetto ad altre salite appenniniche non mi entusiasma piu' di tanto, almeno nella sua prima meta'. Conto di tornarci anche se con gli anni che passano diventa sempre + dura :wacko:
 

Roberto19791979

Pignone
22 Agosto 2014
156
3
Marche
Visita sito
Bici
Rose
L'arrivo in salita è stupendo, ti rende "vivo", come gran parte dei paesaggi e della gara, parlando del lungo; però dovreste squalificare alla partenza tutti quegli atleti che fanno pipì in griglia, negli alberi attorno alla griglia, e nelle barriere attorno alla griglia senza preoccuparsi minimamente del disgusto creato agli occhi altrui e l'imbarazzo dei spettatori al via.
Si x voi "animali da gara" è normale, come le innumerevoli confezioni monodose di aspirina, antidolorifici ecc che si trovano dopo che tutti son partiti.
Ultima cosa, mangiare con il buono pasto x alcuni è stato impossibile, io ed altri abbiam rinunciato, una fila interminabile, poi una volta dentro, troppa gente ed un incivile spazio, un calore infernale, ma quelli del locale il ticket lo hanno tenuto, così i loro soldini li hanno presi lo stesso :rosik:
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
L'arrivo in salita è stupendo, ti rende "vivo", come gran parte dei paesaggi e della gara, parlando del lungo; però dovreste squalificare alla partenza tutti quegli atleti che fanno pipì in griglia, negli alberi attorno alla griglia, e nelle barriere attorno alla griglia senza preoccuparsi minimamente del disgusto creato agli occhi altrui e l'imbarazzo dei spettatori al via.
Si x voi "animali da gara" è normale, come le innumerevoli confezioni monodose di aspirina, antidolorifici ecc che si trovano dopo che tutti son partiti.
Ultima cosa, mangiare con il buono pasto x alcuni è stato impossibile, io ed altri abbiam rinunciato, una fila interminabile, poi una volta dentro, troppa gente ed un incivile spazio, un calore infernale, ma quelli del locale il ticket lo hanno tenuto, così i loro soldini li hanno presi lo stesso :rosik:
;nonzo%
Abbiamo partecipato alla stessa GF???
 

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
L'arrivo in salita è stupendo, ti rende "vivo", come gran parte dei paesaggi e della gara, parlando del lungo; però dovreste squalificare alla partenza tutti quegli atleti che fanno pipì in griglia, negli alberi attorno alla griglia, e nelle barriere attorno alla griglia senza preoccuparsi minimamente del disgusto creato agli occhi altrui e l'imbarazzo dei spettatori al via.
Si x voi "animali da gara" è normale, come le innumerevoli confezioni monodose di aspirina, antidolorifici ecc che si trovano dopo che tutti son partiti.
Ultima cosa, mangiare con il buono pasto x alcuni è stato impossibile, io ed altri abbiam rinunciato, una fila interminabile, poi una volta dentro, troppa gente ed un incivile spazio, un calore infernale, ma quelli del locale il ticket lo hanno tenuto, così i loro soldini li hanno presi lo stesso :rosik:

diciamo che noi non possiamo farci carico dell'inciviltà di chi si comporta senza rispetto di nessuno e dei luoghi che lo ospitano; comunque a tal riguardo noi installiamo wc chimici in prossimità delle griglie di partenza e sicuramente se ci accorgessimo di chi non li usa per i propri bisogni sarebbero presi dei provvedimenti di esclusione.
Riguardo poi alla lamentela riguardante il luogo scelto per il pranzo, lo riteniamo particolarmente suggestiva in quanto si tratta di un edificio del '500 che ci viene messo a disposizione gratuitamente dal Terziero di Muralto che si occupa anche di servire il pranzo e al quale non viene rimborsato alcunchè in base alla presentazione dei buoni pasto in quanto noi ci facciamo carico di tutti i costi per la preparazione del pranzo.
Definire questo luogo come un incivile spazio è un insulto alla storia della nostra città.
Riguardo alla attesa che probabilmente si è creata nell'ora di punta, penso che sia la stessa che si trova in tante altre manifestazioni dove a volte si mangia sotto un tendone all'aperto.
 

Roberto19791979

Pignone
22 Agosto 2014
156
3
Marche
Visita sito
Bici
Rose
diciamo che noi non possiamo farci carico dell'inciviltà di chi si comporta senza rispetto di nessuno e dei luoghi che lo ospitano; comunque a tal riguardo noi installiamo wc chimici in prossimità delle griglie di partenza e sicuramente se ci accorgessimo di chi non li usa per i propri bisogni sarebbero presi dei provvedimenti di esclusione.
Riguardo poi alla lamentela riguardante il luogo scelto per il pranzo, lo riteniamo particolarmente suggestiva in quanto si tratta di un edificio del '500 che ci viene messo a disposizione gratuitamente dal Terziero di Muralto che si occupa anche di servire il pranzo e al quale non viene rimborsato alcunchè in base alla presentazione dei buoni pasto in quanto noi ci facciamo carico di tutti i costi per la preparazione del pranzo.
Definire questo luogo come un incivile spazio è un insulto alla storia della nostra città.
Riguardo alla attesa che probabilmente si è creata nell'ora di punta, penso che sia la stessa che si trova in tante altre manifestazioni dove a volte si mangia sotto un tendone all'aperto.

Avete tutto e lo sapete far emergere, siete da 10 e lode, ma fosse stato anche un pranzo nella Cappella Sistina, quando si soffoca dal caldo e si mangia gomito a gomito con altri, pestandosi i piedi, nel caos più totale, io lo chiamo "pranzo in un incivile spazio". Al prossimo anno o-o
 
Ultima modifica:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Avete tutto e lo sapete far emergere, siete da 10 e lode, ma fosse stato anche un pranzo nella Cappella Sistina, quando si soffoca dal caldo e si mangia gomito a gomito con altri, pestandosi i piedi, nel caos più totale, io lo chiamo "pranzo in un incivile spazio". Al prossimo anno o-o
Quest'anno si poteva pranzare anche all'aperto nell'area restrostante, nel cortile da dove si accedeva alla zona docce per capirci ;)