Campagnolo Nucleon

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Sono vecchiotte però, devi valutare molto bene come sono state trattate e quanti km anno su, o rischi di buttare via soldi per niente. Se no valuta neutron usate (ce ne sono però poche in giro di seconda mano...) o addirittura nuove. Nuove le normali alla fine non ti vengono follie, ma hai la garanzia (3anni), sono buone e ti durano una vita e se ti dovessi stufare le rivendi facile vista l'alta domanda che hanno ste ruote nel mercato dell'usato.
 

gianpi52

Novellino
3 Marzo 2008
2
0
Visita sito
Io ho le nucleon 2001 (raggi silver)veramente otime.Ora però vorrei passare dal gruppo veloce all'ultegra grey e non so se il pacco pignoni shimano porà essere messo sul campagnolo:qualcuno ha un'idea grazie
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Io ho le nucleon 2001 (raggi silver)veramente otime.Ora però vorrei passare dal gruppo veloce all'ultegra grey e non so se il pacco pignoni shimano porà essere messo sul campagnolo:qualcuno ha un'idea grazie
puoi comprare da campagnolo il corpetto hg (o quello fulcrum che costa meno mi pare) che trasforma le tue ruote da compatibili campagnolo a compatibili shimano. poi ci monti un pacco pignoni shimano tranquillamente.