Voi che copertoncini usate?

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
42
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
In gara, dopo 5 anni di pro race, mi sono convertito ai Veloflex e credo che non li toglierò più! In allenamento sto usando i DedaTre Grinta: tengono molto bene in curva, ma non hanno molta scorrevolezza ( ideali d'inverno secondo me...)
 

RIK_MDM

Cronoman
8 Febbraio 2008
706
33
40
Bibbiena (AR)
Visita sito
Bici
Colnago v2r disk
attualmente monto vredestein fortezza tricomp slik al centro rigato sui fianchi
non posso dare giudizzi perche li ho provati poco
posso solo dire che e stato un incubo montarli a causa del fianco molto duro
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
ho appena comprato dei vredestein modello volante tutti neri:sul cartone c'e' scritto race,pero' pesano 270g!!!!sono questi che usi?come sono in scorrevolezza?


i volante sopno buoni ma non sono l'alta gamma........vai con i forteza 227gr 6000 km almeno e o con i lite 190 gr 3000km max!
 

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.179
10
lissone
Visita sito
Bici
baci
ho appena comprato dei vredestein modello volante tutti neri:sul cartone c'e' scritto race,pero' pesano 270g!!!!sono questi che usi?come sono in scorrevolezza?

Io ho montato un paio di settimane fà i volante tricomp, quelli bicolore, per ora ci ho fatto solo 300km però non mi hanno dato l'impressione di essere molto scorrevoli. In compenso in curva mi trovo piuttosto bene.
Marco
 

Vadoinbici

Novellino
7 Febbraio 2008
53
0
Parco Ticino
Visita sito
Fino allo scorso anno usavo i Pro race2,poi su cosiglio di un amico ho provato i Vredestein forteza tricomp, secondo me sono migliori dei pro race mi danno più sicurezza sopratutto in discesa quando vengono messi a dura prova.