Trasformazione da 10v a 11v

dani

Novellino
18 Aprile 2007
45
8
Visita sito
Salve ragazzi ho un red black 10v se sostituisco i comandi con il red 11v posso lasciare il mio deragliatore posteriore? I freni li devo sostituire o funzionano lo stesso? Ovviamente pacco pignoni e catena 11v e poi il deragliatore anteriore mi conviene cambiarlo si?
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Salve ragazzi ho un red black 10v se sostituisco i comandi con il red 11v posso lasciare il mio deragliatore posteriore? I freni li devo sostituire o funzionano lo stesso? Ovviamente pacco pignoni e catena 11v e poi il deragliatore anteriore mi conviene cambiarlo si?
se hai il comando deragliatore con lo scattino, devi sostituirlo perché non funziona bene con le 11v.

se avessi quello SENZA scattino e deragliatore YAW, allora ti basterebbe cambiare il solo comando destro, catena e pignoni.

se hai il vecchio ces....pardon deragliatore red 10v in titanio, devi sostituirlo perché non funziona (a prescindere)...e comunque è troppo stretto

tutto il resto funziona.

poi se vuoi la perfezione, devi spessorare le corone, se hai ancora le power glide. se invece hai le x-glide sei a cavallo.