Come avete iniziato?

Mancio82

Apprendista Passista
8 Maggio 2013
873
166
Voghera (PV)
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Riguardo alla tabella, la distanza più lunga mai fatta è il Triathlon Olimpico.

Oltre la corsa, che è stato lo sport di provenienza "da adulto", da bambino e ragazzino ho fatto nuoto (3 anni di corso dalle elementari alle medie, ma vedendo i tempi della prima frazione alle gare, non so a cosa siano serviti :mrgreen: ), poi il culto dello sterrato, prima MTB (molto amatoriale, passavo i pomeriggi con i miei amici a inventarci improbabili single track in riva al fiume e nei boschetti vicini a casa), dopo Motocross ed Enduro, dove ho fatto anche un paio di garette.

Poi ai 18 anni, con l'arrivo della patente, la cosa che hanno le donne ha prevalso su tutto in modo inesorabile :mrgreen:
 

Vasco Reggiando

Pignone
10 Novembre 2013
101
5
La stessa della Pellegrini!
Visita sito
Bici
prima o poi la cambio
Io ho sempre sciato a livello agonistico perché piaceva ai miei. A diciotto anni ho smesso (ma chi te lo fa fare di perdere tutti i finesettimana con qualsiasi tempo e prendere un sacco di freddo?) e ho iniziato a giocare a hockey, su rotelle e su ghiacco e quello è lo sport della vita. In mezzo, per tenermi in forma, ho sempre corso (a 23 anni anche una maratona) sono sempre andato in mtb e ho fatto tre anni di boxe.
Con la nascita del primo figlio ho smesso pressoché con tutto.
Poi un giorno, per pesare mio figlio sono salito sulla bilancia, prima con lui in braccio, poi senza di lui e mi sono venuti i capelli dritti. Da lì ho cominciato.
 
  • Mi piace
Reactions: emi wakane