cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
questo e' il classico esempio di come certa gente va sui forum a fare il criticatutto, l'informazione era relativa alla CASEINA .

la prossima volta faro' attenzione a misurare bene le parole sul contorno ! per non dare adito a certi interventi provocatori e demenziali

magari si riferiva al professore che te l'ha spiegata, non a te ;)o-o almeno è quello che ho capito io
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.395
22.155
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
magari si faceva riferimento agli animali che bevono latte...

proviamo a leggere con attenzione...


io facevo riferimento unicamente a quell'aspetto...(l'ho chiaramente detto che non entravo nel merito del resto del post di [MENTION=58001]steu60[/MENTION])

e [MENTION=47842]mag[/MENTION] ha fatto riferimento a quello quando mi ha quotato...
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Cosa ti cambia saperlo? E come puoi sapere se ti rsponde il vero? Puoi davvero stravolgere l alimentazione perché qualcuno su in forum di bici, che si autoreferenzia e fa pure un po' di terrorismo psicologico (a mio giudizio eh) dice che se mangi zucchero farina e latticini i viene un tumore? Sono temi per cui o si fanno delle ricerche personali o ci si attiene al giudizio di gente in cui si ripone piena stima e fiducia, imho. Cercate di pesare e filtrare tutto quello che viene detto e scritto, qui e altrove, con razionalità. o-o

Beh, ma io non ho mai scritto che seguirò quello che mi dice eh!
Ho chiesto la sua opinione perché mi interessa sentire vari pareri sugli argomenti che mi interessano. Anche per questo vengo sul forum.
[emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Sì, ad un certo punto penso anche io che se ci presenta su un forum di bici come esperti e accademici, facendo affermazioni perentorie (che in ambito scientifico pochi tendono a fare, proprio per evidenti difficoltà epistemologiche nell'affermare la Verità assoluta di una teoria), si debba abbandonare il nick e firmarsi dando modo di verificare se credenziali e autorevolezza siano reali o al limite della millanteria... altrimenti resta una opinione come un'altra, magari da leggere con un filo più di attenzione, ma nulla di più o-o

Concordo totalmente [emoji1319][emoji1319][emoji1319]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.395
22.155
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
certo che, già l'argomento è abbastanza spinoso, se poi arriviamo subito a prendercela, perchè magari si interpretano male i post. mi girano un po'...

quindi l'argomento latte e malattie si chiude qui...GRAZIE

aggiunte successive saranno cancellate
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
torno a postare una giornata va...

colazione
acqua, farina riso, poche mandorle, zucchero, miele, cioccolatao fondente, cannella

2h scarse con qualche allungo, durante un fruttino
post acqua, 40gr di zucchero, 20 di maltodestrine

spuntino
3 fette di pane con burro d'arachidi (arachidi, poco zucchero, poco poco evo) e miele abbondanti

pranzo
150gr di pasta con zucca e albumi, albumi insalata (tot 250ml di albumi)

spuntino
fondente, arancia, mandorle

cena
150gr riso carnaroli...forse risotto al radicchio con qualche nocciola sbriciolata o semi di canapa + una spolverata di rodez, catalogna
 

AleAlb

Pignone
15 Maggio 2015
115
5
Visita sito
Bici
FRW Hunters point
16c31dde0792d337d73298c17f468daa.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ho fatto un buon piatto ai miei per cena:
Platessa al forno su letto di patate con gratin di grissini in superfice
40' in forno @ 200°
Molto buono

b990da0569d156e08bc1adb472b23a9a.jpg


... usque ad finem ...
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
torno a postare una giornata va...

colazione
acqua, farina riso, poche mandorle, zucchero, miele, cioccolatao fondente, cannella

2h scarse con qualche allungo, durante un fruttino
post acqua, 40gr di zucchero, 20 di maltodestrine

spuntino
3 fette di pane con burro d'arachidi (arachidi, poco zucchero, poco poco evo) e miele abbondanti

pranzo
150gr di pasta con zucca e albumi, albumi insalata (tot 250ml di albumi)

spuntino
fondente, arancia, mandorle

cena
150gr riso carnaroli...forse risotto al radicchio con qualche nocciola sbriciolata o semi di canapa + una spolverata di rodez, catalogna
Gli albumi li butti crudi sopra la pasta scolata? Fai saltare la pasta in padella con gli albumi? Li fai cuocere prima?
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Gli albumi li butti crudi sopra la pasta scolata? Fai saltare la pasta in padella con gli albumi? Li fai cuocere prima?
Pranzo in ufficio, la pasta è bella che scolata da un pezzo [emoji16] , gli albumi ce li avevo da consumare fatti da un paio di giorni (in padella). Metà buttati nella pasta, metà nell insalata, per insaporirli.
 

AleAlb

Pignone
15 Maggio 2015
115
5
Visita sito
Bici
FRW Hunters point
Ore 07:00 caffè
Ore 09:00 latte macchiato
Ore 14:00 fetta di torta al cioccolato
Ore 15:00 un uovo sodo
Ore 16:00 un pezzo di grana
Ore 21:15 bruschette al pomodoro (4), 50 gr. di 4 cereali integrali con un filo d' olio, una fetta di torta al cioccolato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Pranzo in ufficio, la pasta è bella che scolata da un pezzo [emoji16] , gli albumi ce li avevo da consumare fatti da un paio di giorni (in padella). Metà buttati nella pasta, metà nell insalata, per insaporirli.

una rivisitazione della carbonara, senza tuorlo e pancetta :mrgreen:
però mi interessa, domani lo provo
in cucina ho la fantasia di un topo da laboratorio :mrgreen:
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ore 07:00 caffè
Ore 09:00 latte macchiato
Ore 14:00 fetta di torta al cioccolato
Ore 15:00 un uovo sodo
Ore 16:00 un pezzo di grana
Ore 21:15 bruschette al pomodoro (4), 50 gr. di 4 cereali integrali con un filo d' olio, una fetta di torta al cioccolato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la quantità che hai mangiato tutto il giorno, uno normale l'ha già mangiata a metà mattinata...
secondo me devi rivedere un po' di cose
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.