Lombardia 2015...

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Se pedalate nel TL in questi tre giorni, portatevi una macchina fotografica perchè ci saranno molti big (ad es Nibali) a vedere il percorso.

Oggi è prevista meno pioggia di ven e sab
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
a sto punto, l'astana dovrà fare corsa dura fin dal ghisallo, e se ne avrà, lanciare nibali sul civiglio in solitaria .
aspettare san fermo con purito e valverde è un suicidio.

e poi c'è sempre landa che è uscito dalla vuelta in forma e puù dire la sua su un percorso cosi.
senza dimenticare i vari kwiat,yates,martin, uran ecc.
sulla carta è molto aperta come corsa, ma dipenderà tutto dall'astana
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
a sto punto, l'astana dovrà fare corsa dura fin dal ghisallo, e se ne avrà, lanciare nibali sul civiglio in solitaria .
aspettare san fermo con purito e valverde è un suicidio.

e poi c'è sempre landa che è uscito dalla vuelta in forma e puù dire la sua su un percorso cosi.
senza dimenticare i vari kwiat,yates,martin, uran ecc.
sulla carta è molto aperta come corsa, ma dipenderà tutto dall'astana
si anche xche' e' l'unica squadra in cui tutti vanno cosi' forte a fine stagione a meno che sky oggi a superga qlc numero.
in quel caso vedremo chi tra poels nieve porte konig henao puo' dire la sua.
e nella pioggia occhio a gallopin e wellens che si esaltano con il brutto

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Zarathustra87

Pignone
15 Settembre 2007
270
5
36
Barzago (LC)
Visita sito
Avrei voluto prendere un giorno di ferie per farmi un giretto, ma non ho potuto :cry

Se pedalate nel TL in questi tre giorni, portatevi una macchina fotografica perchè ci saranno molti big (ad es Nibali) a vedere il percorso.

Oggi è prevista meno pioggia di ven e sab

io sono uscito in perlustrazione, ma non ho visto nessuno; faceva realmente freddo; tra l' altro è ancora segnata strada chiusa dal bivio brunate a Civiglio, non so cosa stiano combinando