Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Cari tecnociclofili, secondo voi dovendo scegliere un computerino un minimo serio, il Polar V650 è valido? O sempre meglio andare di Garmin?
Polar supporta bluetooth e io ho gia i vari sensori (anche se roba economica), mentre per il garmin dovrei ricomprare tutto in ANT+.
Al momento pare che il Polar sia un po' limitato nelle funzionalità, anche se hanno una roadmap di upgrade SW che promette bene
Il prezzo poi è super (su amazon si trova a 180 pleuri)

Questo:
http://www.amazon.it/Garmin-010-009...=1441637428&sr=8-3-spell&keywords=garmin+edga

oppure questo:
http://www.amazon.it/Garmin-Edge-50...=1441637428&sr=8-2-spell&keywords=garmin+edga

e non sbagli più ;-)
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
....Riassumendo, lo comprino altri, io al momento voglio pedalare e non preoccuparmi di quanto i numeri siano affidabili o di altro. Magari tra 1 anno il bepro, dopo che @marmoreancat o altri ottimisti lo hanno usato e favero lo ha sistemato, ecco che per me può diventare un prodotto interessante, come lo diventerò probabilmente il vector tra un po....

...io ho trovato la pace nel PM che uso adesso...:==
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
sono però in end of life ... a dovere spendere quei soldi, se non hai in mente di usare un PM a breve che non è supportato, molto meglio gli edge 20 e 25

Si infatti non sono più in produzione e forse un po' datati.
Ci sarebbe il 520, ma costa un po troppo per me al momento :wacko:
Magari do un occhio al 25
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
tutto fuorché polar
non per antipatia o altre ragioni ma per una ragione molto semplice: totalmente incompatibile con ciò che non è polar (cioè non è ANT+)

Devi prendere un ciclocomputer ANT+, qualunque esso sia, per avere libertà massima in futuro di usare i sensori che vuoi (che sia una fascia carbio, un sensore di cadenza, un pm, un velocità, uno smoke detector, ...)

li hai avuti??
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
@Tizlook @metamatic avendo gia' presentato la Garmin l'Edge 520 immagino che si possa trovare usato abbastanza facilmente e che anche nuovo subira' un crollo del prezzo appena cominceranno a distribuire in modo massiccio il nuovo (che si trova attualmente a meno di 280 €).
Al nuovo sono pero' tornati i bottoni come sul vecchio 500 mentre il 510 era touch screen . Personalmente con i bottoni del 500 ho avuto una brutta esperienza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.