Oetztaler Radmarathon 2015

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Perciò anche se danno sole ,non bisogna fidarsi più di tanto delle temperature? Io poi sul Rombo ci sarò nel pomeriggio inoltrato :(
Mi sa che il completo estivo anche se con manicotti gilet e poi goretex me lo eviterò :( Non vorrei patire però il caldo in salita, visto che poi anche lì non ho velocità pazzesche :)

Salvo una nuova ondata di caldo, che dubito possa essa essere come quella di agosto, sul Rombo devi considerare una temperatura max di +10° che sarebbe già tanta roba.

[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]
Salgo venerdì cosa dici se anticipassimo la partenza al sabato mattina così per le 14.35 della domenica saremmo all'arrivo sfatando il mitico under 8h :-x:mrgreen::rosik::rosik:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Al momento è proprio una ondata di caldo che prevedono.

Yes.
[url]http://www.oetztaler-radmarathon.com/punti-di-ristoro[/URL]


Sull'ondata di caldo sono sempre dubbioso, la svizzera da in arrivo l'anticiclone, parla di temperature leggermente sopra la media, per quello ho messo gli ipotetici 10° che ripeto sarebbero già tanta roba.
Credo che il vero "problema" sarà l'escursione termica da S.Leonardo alla cima del Rombo, anche se sarei particolarmente felice di questa situazione :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Salvo una nuova ondata di caldo, che dubito possa essa essere come quella di agosto, sul Rombo devi considerare una temperatura max di +10° che sarebbe già tanta roba.

@Tapinaz
Salgo venerdì cosa dici se anticipassimo la partenza al sabato mattina così per le 14.35 della domenica saremmo all'arrivo sfatando il mitico under 8h :-x:mrgreen::rosik::rosik:


:))): inizia a montare un gancio da traino che al resto ci penso io:mrgreen:

La cosa che non capisco è:
se lascio per terra durante questo km un rifiuto vengo squalificato? ;nonzo%;nonzo%

da queste parti c'è il processo sommario, non come in Italia. Ti fucilano sul posto.
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Pernotto a Obergurgl, ho visto che occorre circa 1/4 d'ora per scendere a Solden. Gentilmente chiedo ai "veterani", ci sono problemi di parcheggio la mattina di domenica? Dove conviene dirigersi a colpo sicuro per non girare a vuoto? Ciao
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Domanda originale (perlomeno non ho visto mai porre il quesito finora): servono luci da montare sulla bici?
Penso soprattutto alla fase iniziale che immagino avvenga a buio o alle prime luci dell'alba...


a mio parere non servono in gara considerato che il traffico dovrebbe essere chiuso. Con traffico aperto e' consigliata la luce posteriore nelle molte gallerie del Rombo


Sent from my iPhone using Tapatalk