appendici per manubrio deda 35

paolo1992

Novellino
19 Luglio 2013
3
0
Basiglio
Visita sito
Bici
Pinarello Rokh
ciao a tutti!
ho questo "piccolo" problema da risolvere...vorrei acquistare delle appendici, principalmente per provarle e soprattutto per usarle sui rulli per comodità, solo che nel momento in cui mi sono messo a cercarle beh ;nonzo% non ho trovato neanche sul sito della Deda appendici compatibili con il loro manubrio da 35 mm !
qualcuno ha qualche soluzione? o l'unica è mettere un manubrio più piccolo (cosa che non vorrei trovandomici molto bene)...
grazie mille
 

colibrì

Pignone
24 Marzo 2013
294
4
Visita sito
Bici
Giant TCR - Specialized Sjp 29
35 è uno standard usato al momento solo da deda e non troverai niente in commercio diverso da 31,8 (26 per i vecchi manubri). Chiedi a deda magari ti risolvono il problema
 

mttgvnnn

Novellino
3 Ottobre 2012
76
3
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD XP
ciao a tutti!
ho questo "piccolo" problema da risolvere...vorrei acquistare delle appendici, principalmente per provarle e soprattutto per usarle sui rulli per comodità, solo che nel momento in cui mi sono messo a cercarle beh ;nonzo% non ho trovato neanche sul sito della Deda appendici compatibili con il loro manubrio da 35 mm !
qualcuno ha qualche soluzione? o l'unica è mettere un manubrio più piccolo (cosa che non vorrei trovandomici molto bene)...
grazie mille
hai trovato qualcosa!?!? mi fai sapere, grazie compare di manubrio ;) ;)
 

mttgvnnn

Novellino
3 Ottobre 2012
76
3
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD XP
Se aspetti ti confermo se dal prossimo anno usciranno prolunghe compatibili, ti confermo che ad oggi non ci sono

nel frattempo ho chiamato DEDA, mi hanno detto che stanno "testando il prototipo" e a breve dovrebbero commercializzarlo...il quanto breve!?!? mi hanno consigliato di richiamare tra 1-2 settimane per avere notizie più sicure.
CMQ Marco se hai altre notizie, son qua che le aspetto !! ;) GRAZIE MILLE
ciao
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
nel frattempo ho chiamato DEDA, mi hanno detto che stanno "testando il prototipo" e a breve dovrebbero commercializzarlo...il quanto breve!?!? mi hanno consigliato di richiamare tra 1-2 settimane per avere notizie più sicure.
CMQ Marco se hai altre notizie, son qua che le aspetto !! ;) GRAZIE MILLE
ciao

Hai più risolto?
 

mttgvnnn

Novellino
3 Ottobre 2012
76
3
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD XP
..ho comprato su internet delle "tradizionali" appendici (da 31,8mm di diametro), le ho molate internamente per allargare il raggio di curvatura ed ho acquistato viti più lunghe di quelle che erano presenti nel pacco. Poi le con un pò di sforzi son riuscito a piazzarle sul manubrio della bici..il risultato in foto..devo ancora provare per bene la posizione, problema alla prima uscita era l'anestetizzarsi dei "gioielli", dovendomi spostare più avanti.
Allora ho provato a inclinare leggermente la sella , abbassare la punta, e questo mi ha procurato un pò di fastidi sotto le ginocchia...
alla fine ho riposizionato la sella come prima, e magari dovrei pensare di sostitiure la sella con qualcuna di quelle senza punta!?!?!? (es. Adamo)
Qualcuno sa darmi consigli in merito!?
Con queste appendici, non credo di riuscire ad inserire qualche spessore per alzarle e ridurre la distanza (altezza) rispetto alla sella...
Ringrazio per i vostri suggerimenti...
Grazie ciao bici 2.jpg

bici 1.jpg

Hai più risolto?