Oetztaler Radmarathon 2014

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Come siete messi con gli ultimi lunghi?
Finito o nel week end si fa l'ultimissimo?
siamo ad agosto, il meteo è ottimo e quasi tutti sono in ferie:
l'ultimo lunghissimo si fa il giovedì prima di partire
se si recupera benissimo,
altrimenti si sono gustate tante belle passeggiate, in ogni caso il non aver recuperato è sintomo che si ha una mediocre condizione
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Come siete messi con gli ultimi lunghi?
Finito o nel week end si fa l'ultimissimo?
Ieri gran bel giro sulle Alpi Giulie:partenza da Chiusaforte,Altopiano del Montasio,Passo Vrsic,Passo Predil,Sella Neveao-o 159 km. e 3378 di disl.,ottimo allenamento ora altri due lunghi più tranquilli e poi ultima settimana di scarico :cac::mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Se vuole provarla gli tocca procurarsi delle prolunghe:mrgreen::mrgreen:

Concordo in quasi tuttoo-oescluso per il bottoncino Manu,è a sinistra personalizzato visto che io sono mancino:mrgreen::mrgreen:
Azz.... che pistola sono, sarà la vecchitudine che mi sta raggiungendo a ore:cry::cry:, non mi ricordavo di questo particolare fondamentale;nonzo%o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ieri gran bel giro sulle Alpi Giulie:partenza da Chiusaforte,Altopiano del Montasio,Passo Vrsic,Passo Predil,Sella Neveao-o 159 km. e 3378 di disl.,ottimo allenamento ora altri due lunghi più tranquilli e poi ultima settimana di scarico :cac::mrgreen:
Scarico: Pura-Rioda-Crostis e Kaiser, tanto per essere precisini:mrgreen::mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Si potenza peso 55 kg :cry e vado sempre agile, e sempre piano :cry e' un periodo che sono sfortunata ��
Sì, sì la botte sarà piccola, ma la sua potenza sprigionata non si misura più in kilovatt, ma in tonnelwatt:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Animo, vedi il bicchiere mezzo pieno che altrimenti io mi dovrei essere già suicidato da tempoo-o
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Sì, sì la botte sarà piccola, ma la sua potenza sprigionata non si misura più in kilovatt, ma in tonnelwatt:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Animo, vedi il bicchiere mezzo pieno che altrimenti io mi dovrei essere già suicidato da tempoo-o

Si grazie o-o l'importante che quando riaprono me la cambino, poi per la gara basta che abbia una bicicletta, per come devo andare io :mrgreen: lo scopo e' riuscire ad arrivare , per me un impresa.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Si grazie o-o l'importante che quando riaprono me la cambino, poi per la gara basta che abbia una bicicletta, per come devo andare io :mrgreen: lo scopo e' riuscire ad arrivare , per me un impresa.
Guarda, se non hai velleità di tempi stratosferici e il tuo intendimento è metterti alla prova, su un percorso "sulla carta" monstre, con quella di arrivare ancora cosciente di chi tu sia, non farti fuorviare da coloro che enfatizzano la difficoltà di questa UNICA VERA GF RIMASTA in calendario.
Molto meno peggio della vecchia 5 terre delle tue parti dove non avevi mai respiro e il caldo ti cucinava a dovere, tanto per citarne una. Sono 3 salite lunghe dove per forza di cose devi fare il tuo ritmo e non quello degli altri, un falsopiano che ti può fregare se sfori, inframmezzate da discesone lunghe che ti concedono di recuperare. Di pendenze balorde c'è qualcosa a tratti sul Kutai e lì sei fresca, ma non lasciarti prendere dall'euforia, e i 6 maledetti km finali del Rombo, più il "digestivo" della Maustelle. Tutto il resto è papabile. Chiaro che è sempre "il totale che fa la somma" per cui si tratta sempre di una oltre 200 e oltre 5000. Poi a quelle quote e di quei tempi l'incognita meteo può fare la differenza................. comunque quest'anno per la gioia di [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION] , la prova si terrà all'interno dell'arena causa immane nevicata che precluderà addirittura lo svelare la prova alternativa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Guarda, se non hai velleità di tempi stratosferici e il tuo intendimento è metterti alla prova, su un percorso "sulla carta" monstre, con quella di arrivare ancora cosciente di chi tu sia, non farti fuorviare da coloro che enfatizzano la difficoltà di questa UNICA VERA GF RIMASTA in calendario.
Molto meno peggio della vecchia 5 terre delle tue parti dove non avevi mai respiro e il caldo ti cucinava a dovere, tanto per citarne una. Sono 3 salite lunghe dove per forza di cose devi fare il tuo ritmo e non quello degli altri, un falsopiano che ti può fregare se sfori, inframmezzate da discesone lunghe che ti concedono di recuperare. Di pendenze balorde c'è qualcosa a tratti sul Kutai e lì sei fresca, ma non lasciarti prendere dall'euforia, e i 6 maledetti km finali del Rombo, più il "digestivo" della Maustelle. Tutto il resto è papabile. Chiaro che è sempre "il totale che fa la somma" per cui si tratta sempre di una oltre 200 e oltre 5000. Poi a quelle quote e di quei tempi l'incognita meteo può fare la differenza................. comunque quest'anno per la gioia di [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION] , la prova si terrà all'interno dell'arena causa immane nevicata che precluderà addirittura lo svelare la prova alternativa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

Ok, grazie delle dritte :eek: :eek: la 5 terre non l ho mai fatta e neanche una Gf indoor 😉😉😄😄 al limite allora chiedo sul posto a Clodovico info per le gomme chiodate :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ok, grazie delle dritte :eek: :eek: la 5 terre non l ho mai fatta e neanche una Gf indoor �������� al limite allora chiedo sul posto a Clodovico info per le gomme chiodate :mrgreen:
Figurati, nessun problema, è un piacere, poi mi dirai............... anche di quanti cm si è scavato il pavimento dell'arena!!!!!! I chiodati risparmiateli, non uscirete da Soelden:mrgreen::mrgreen:o-o
 

Cristianopilot

Pignone
16 Ottobre 2012
285
65
Visita sito
Bici
Si ce l'ho!
Guarda, se non hai velleità di tempi stratosferici e il tuo intendimento è metterti alla prova, su un percorso "sulla carta" monstre, con quella di arrivare ancora cosciente di chi tu sia, non farti fuorviare da coloro che enfatizzano la difficoltà di questa UNICA VERA GF RIMASTA in calendario.
Molto meno peggio della vecchia 5 terre delle tue parti dove non avevi mai respiro e il caldo ti cucinava a dovere, tanto per citarne una. Sono 3 salite lunghe dove per forza di cose devi fare il tuo ritmo e non quello degli altri, un falsopiano che ti può fregare se sfori, inframmezzate da discesone lunghe che ti concedono di recuperare. Di pendenze balorde c'è qualcosa a tratti sul Kutai e lì sei fresca, ma non lasciarti prendere dall'euforia, e i 6 maledetti km finali del Rombo, più il "digestivo" della Maustelle. Tutto il resto è papabile. Chiaro che è sempre "il totale che fa la somma" per cui si tratta sempre di una oltre 200 e oltre 5000. Poi a quelle quote e di quei tempi l'incognita meteo può fare la differenza................. comunque quest'anno per la gioia di @Clodovico , la prova si terrà all'interno dell'arena causa immane nevicata che precluderà addirittura lo svelare la prova alternativa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

Grazie Hulk, è proprio di questo messaggio che avevo bisogno, mai fatto sopra ai 180 km, e quest' anno sono stato sorteggiato per la Otzy. Da Gennaio ho 9000 km sulle gambe e varie granfondo, e il Sellaronda bike day più altri passi li intorno fatti in quei giorni.
No avendo mai fatto una granfondo del genere a questo punto (ma anche prima) iniziano a farsi vive paure e timori di non farcela ad arrivare, ma leggere il tuo post mi da coraggio, in fondo voglio solo tornare a casa da finisher...e possibilmente non essere feasteggiato come l' ultimo..fattibile? o-o
Ci sono sul sito i tempi dei checkpoint da potersi stampare?
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ok, grazie delle dritte :eek: :eek: la 5 terre non l ho mai fatta e neanche una Gf indoor 😉😉😄😄 al limite allora chiedo sul posto a Clodovico info per le gomme chiodate :mrgreen:

Figurati, nessun problema, è un piacere, poi mi dirai............... anche di quanti cm si è scavato il pavimento dell'arena!!!!!! I chiodati risparmiateli, non uscirete da Soelden:mrgreen::mrgreen:o-o
Una cosa che ho imparato dai miei 2 inverni sin qui passati in Canada e' che la neve e' cosa serena, il vero pericolo e' il ghiaccio :-).
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Scarico: Pura-Rioda-Crostis e Kaiser, tanto per essere precisini:mrgreen::mrgreen:
Grazie della dritta Manu:wacko::wacko::wacko:

Guarda, se non hai velleità di tempi stratosferici e il tuo intendimento è metterti alla prova, su un percorso "sulla carta" monstre, con quella di arrivare ancora cosciente di chi tu sia, non farti fuorviare da coloro che enfatizzano la difficoltà di questa UNICA VERA GF RIMASTA in calendario.
Molto meno peggio della vecchia 5 terre delle tue parti dove non avevi mai respiro e il caldo ti cucinava a dovere, tanto per citarne una. Sono 3 salite lunghe dove per forza di cose devi fare il tuo ritmo e non quello degli altri, un falsopiano che ti può fregare se sfori, inframmezzate da discesone lunghe che ti concedono di recuperare. Di pendenze balorde c'è qualcosa a tratti sul Kutai e lì sei fresca, ma non lasciarti prendere dall'euforia, e i 6 maledetti km finali del Rombo, più il "digestivo" della Maustelle. Tutto il resto è papabile. Chiaro che è sempre "il totale che fa la somma" per cui si tratta sempre di una oltre 200 e oltre 5000. Poi a quelle quote e di quei tempi l'incognita meteo può fare la differenza................. comunque quest'anno per la gioia di [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION] , la prova si terrà all'interno dell'arena causa immane nevicata che precluderà addirittura lo svelare la prova alternativa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
Parole santeo-osopratutto quelle in maiuscolo:mrgreen::mrgreen: