12ª Tappa 2017: Pau / Peyragudes 214.5KM

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Per la Sky l'ideale sarebbe che partisse un gruppetto sparuto di massimo dieci elementi. Non avrebbe lunga vita e potrebbero controllare facilmente la corsa fino alle salite.

Però anche tenere chiusa la corsa nel lungo tratto pianeggiante/ondulato iniziale, rincorrendo i gruppi grossi che si creano, potrebbe costare caro rischiando di portare Froome a essere isolato molto prima del solito.

Tutto sta a quanta battaglia avranno voglia di dare in gruppo, soprattutto le squadre dei rivali di Froome. A tal proposito la AG2R mi sembra quella meglio attrezzata. Lo sarebbe anche la Movistar ma ha subito gravi perdite. Se non risente della caduta di ieri potrebbe essere una tappa in cui Contador può dar sfogo alla sua fantasia. Nonostante tutto resta il corridore tatticamente migliore in gruppo, per coraggio ed estro.

basta che se le danno poi non mi interessa chi fa cosa!!!
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.916
2.569
Visita sito
Bici
MTB
Partiti, solita bagarre per creare la fuga.
Fulgsang sembra messo maluccio, polso sofferente, sulle salite potrebbe pagare...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
pare anche il meteo non sia molto benevolo oggi, cmq vedo che in gruppo mi hanno letto e si sono ricordati di essere al tour e non alla cicloturistica di san pasquale
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.916
2.569
Visita sito
Bici
MTB
ma ci sono già le immagini?

Boh, io lavoro per la TV svizzera e posso vedere le immagini fin dall'inizio (mi occupo infatti della ricezione dei segnali).
Comunque il commento francese c'è già, immagino siano già live.

Ora sembra che finalmente la fuga sia partita, vediamo se li lasciano andare.

Gli elicotteri sono appena decollati, attorno a Pau pioggerellina e nebbia, all'arrivo sole con il mare di nebbia, uno spettacolo.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Boh, io lavoro per la TV svizzera e posso vedere le immagini fin dall'inizio (mi occupo infatti della ricezione dei segnali).
Comunque il commento francese c'è già, immagino siano già live.

Ora sembra che finalmente la fuga sia partita, vediamo se li lasciano andare.

Gli elicotteri sono appena decollati, attorno a Pau pioggerellina e nebbia, all'arrivo sole con il mare di nebbia, uno spettacolo.

ti pagano x vedere il tour ...il sogno di mezzo forum :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scherzi a parte tienici aggiornato
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.916
2.569
Visita sito
Bici
MTB
Composizione fuga:
The peloton doesn't react behind Cyril Gautier (AG2R-La Mondiale), Imañol Erviti (Movistar), Koen De Kort (Trek-Segafredo), Stefan Küng (BMC), Diego Ulissi (UAE Team Emirates), Stephen Cummings (Dimension Data), Marcel Kittel and Jack Bauer (Quick-Step Floors), Nils Politt (Katusha-Alpecin), Thomas De Gendt (Lotto-Soudal), Michael Matthews (Sunweb) and Julien Simon (Cofidis). Time gap: 1.30 after 18km.

Fonte https://racecenter.letour.fr/#/stageprofile
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.460
2.345
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Io provavo a dare una lettura tattica della corsa. Se poi la vogliamo buttare in chiacchera da bar, facciamo pure... :roll:

Del resto il forum è un bar virtuale. Ognuno dice la sua. C'è spara solo caxxate, chi cerca la polemica a tutti i costi, chi ha occhi solo per il suo idolo, e anche ci si crede un vero ds e invece è anche lui al bar... :-)

L'importante alla fine è divertirsi!