Wilier 101

andrea472

Novellino
12 Giugno 2017
29
1
Visita sito
Bici
Wilier 101
Ciao a tutti sono nuovo sul forum, vado in bici da circa un anno e ho fatto circa 5000 km, ho una wilier 101 del 2012 comprata usata l'anno scorso ma con 60 km all'attivo.
Monta cerchi fulcrum 3 e campagnolo chorus a 10 velocità.
Voi fareste qualche upgrade a questo mezzo o non ne vale la pena?
Lo chiedo qua visto che non me ne intendo molto e non vorrei prendere fregature
Grazie mille
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.861
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Ciao a tutti sono nuovo sul forum, vado in bici da circa un anno e ho fatto circa 5000 km, ho una wilier 101 del 2012 comprata usata l'anno scorso ma con 60 km all'attivo.
Monta cerchi fulcrum 3 e campagnolo chorus a 10 velocità.
Voi fareste qualche upgrade a questo mezzo o non ne vale la pena?
Lo chiedo qua visto che non me ne intendo molto e non vorrei prendere fregature
Grazie mille

hai un ottimo gruppo, hai delle ottime ruote e hai un ottimo telaio...io continuerei cosi senza toccare nulla, visto ke pedali pure da poco
 

andrea472

Novellino
12 Giugno 2017
29
1
Visita sito
Bici
Wilier 101
Ciao Ragazzi, riprendo questo topic perchè chiedere un'altro consiglio, mi sono accorto ora che la bici ha una crepa nel carro e intorno al movimento centrale.
Cosa mi consigliate di fare? trovare un telaio usato e rimonto i pezzi di questa o cambiare bici?
 

lorenzo1981

Pignone
4 Agosto 2014
186
11
Visita sito
Bici
la mia
Ciao Ragazzi, riprendo questo topic perchè chiedere un'altro consiglio, mi sono accorto ora che la bici ha una crepa nel carro e intorno al movimento centrale.
Cosa mi consigliate di fare? trovare un telaio usato e rimonto i pezzi di questa o cambiare bici?

Intanto, se non lo hai già fatto, controlla che il telaio non sia ancora in garanzia. Considerato che la garanzia di Wilier è di 5 anni se è stata acquistata a fine 2012 potrebbe ancora rientrarci.
Serve il numero di telaio e dal sito della Wilier si verifica subito, ecco il link:
https://www.wilier.com/it/after-sale-support
 

Brigante910

Pignone
1 Marzo 2014
116
7
Visita sito
Bici
Wilier Zero SLR
Ciao Ragazzi, riprendo questo topic perchè chiedere un'altro consiglio, mi sono accorto ora che la bici ha una crepa nel carro e intorno al movimento centrale.
Cosa mi consigliate di fare? trovare un telaio usato e rimonto i pezzi di questa o cambiare bici?


ll problema riscontrato non è certo cosa da poco. Come già scritto da un altro utente, prova a vedere se la garanzia copre ancora la bici altrimenti, se ne hai la possibilità, ti consiglierei l'acquisto di un'altra bici. Valuta anche il nuovo, un buon carbonio montato decentemente in questo periodo lo puoi trovare prezzi interessanti visti i saldi di stagione.
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Ciao Ragazzi, riprendo questo topic perchè chiedere un'altro consiglio, mi sono accorto ora che la bici ha una crepa nel carro e intorno al movimento centrale.
Cosa mi consigliate di fare? trovare un telaio usato e rimonto i pezzi di questa o cambiare bici?

Accertati che sia davvero una crepa, potrebbe essere solo la vernice...posta una foto, almeno ci si potrebbe rendersene conto.