contador

Pignone
8 Agosto 2009
249
2
48
lucca
Visita sito
Bici
orbea orca
Dunque..il problema della staffa poco stabile l'ho risolto facilmente spessorando dal sotto il supporto in modo che le alette restino un pò più sollevate e rigide..venendo allo strumento..ce l'ho in "visione", nel senso che domani o lo riporto in negozio e prendo il Garmin 520, oppure lo pago e me lo tengo..quindi ancora qualche ora per decidere..che dite? Ne vale la pena..? al momento le dimensioni più generose rispetto al Garmin non mi emozionano..però ci potrei fare l'occhio..e poi una domanda per gli esperti, per vedere il tempo effettivo dell'allenamento sul display, che voce devo immettere nella frazione..? Perché non capisco le differenze fra durata percorso, viaggio ecc..e poi lo start & stop automatico come si imposta..?
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
durata percorso dovrebbe essere la durata effettiva della pedalata, durata viaggio invece è la durata totale non considerando le pause. La pausa automatica la trovi nel menù Esercizi>Pausa int. Ovvero pausa intuitiva.

Per la staffa k-edge non saprei aiutarti ,ma dovrebbe essere compatibile.
 

marcostabile

Novellino
22 Gennaio 2017
9
0
Visita sito
Bici
bianchi?
In effetti ho provato a resettare il GPS con l'unico risultato di cancellare tutto quello che avevo salvato, l'app credo sia sempre la stessa l'avevo installata verso la fine giugno, non vorrei avere fatto qualche kazzata , spazio o punto al momento della registrazione le ho provate tutte, anche a fare un alto acca0nt, il codice sembra inutilizzabile, a fare coglionate con le pass sono un campione

io ho lo stesso identico problema è vorrei capire se hai risolto,ti aggiungo anche ho scaricato su pc bryton tool ma non rileva nemmeno il gps..sono nero
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.171
3.254
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Dunque..il problema della staffa poco stabile l'ho risolto facilmente spessorando dal sotto il supporto in modo che le alette restino un pò più sollevate e rigide..venendo allo strumento..ce l'ho in "visione", nel senso che domani o lo riporto in negozio e prendo il Garmin 520, oppure lo pago e me lo tengo..quindi ancora qualche ora per decidere..che dite? Ne vale la pena..? al momento le dimensioni più generose rispetto al Garmin non mi emozionano..però ci potrei fare l'occhio..e poi una domanda per gli esperti, per vedere il tempo effettivo dell'allenamento sul display, che voce devo immettere nella frazione..? Perché non capisco le differenze fra durata percorso, viaggio ecc..e poi lo start & stop automatico come si imposta..?

per il tempo effettivo devi selezionare Tempo Perc. per lo start stop automatico devi selezionare Pausa Intelligente , è sotto la pagina Esercizi
 

Gaglia

Pignone
26 Luglio 2014
103
1
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso montata 105
Ciao, sapreste spiegarmi come funziona il rilevamento dell'altitudine?
Perché ultimamente quando carico su strava risulta sempre sballato, per esempio nell'ultimo giro risulta che ero sotto il livello del mare!
Io ho impostato nella posizione 1 (casa mia) 30 metri sul livello del mare, non dovrebbe automaticamente calibrarsi a 30 metri ogni volta che lo accendo?
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.451
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ciao, sapreste spiegarmi come funziona il rilevamento dell'altitudine?
Perché ultimamente quando carico su strava risulta sempre sballato, per esempio nell'ultimo giro risulta che ero sotto il livello del mare!
Io ho impostato nella posizione 1 (casa mia) 30 metri sul livello del mare, non dovrebbe automaticamente calibrarsi a 30 metri ogni volta che lo accendo?
No...va calibrato prima di ogni uscita...questo perché la pressione atmosferica cambia continuamente...cmq ci vuole veramente poco...pochi secondi x calibrare.
Tutti i sensori barometrici vanno calibrati prima di ogni uscita non solo il bryton...
 

contador

Pignone
8 Agosto 2009
249
2
48
lucca
Visita sito
Bici
orbea orca
E alla fine..ho risolto così (sperando che duri)..con il vecchio supporto Garmin del 510..quello che và in basso
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    196,5 KB · Visite: 60
Ultima modifica:

Gaglia

Pignone
26 Luglio 2014
103
1
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso montata 105
No...va calibrato prima di ogni uscita...questo perché la pressione atmosferica cambia continuamente...cmq ci vuole veramente poco...pochi secondi x calibrare.
Tutti i sensori barometrici vanno calibrati prima di ogni uscita non solo il bryton...

Ah ok, grazie! Avevo proprio capito male il funzionamento, quindi per esempio ogni volta prima di partire vado su pressione, poi seleziono posizione 1 e faccio calibra?