Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
Ma che nuova bdc sta per lanciare la cannondale?!
Ho visto ora sulla pagina fb dell'azienda un video "vedo/non vedo" dove si intravede una bdc con freni a disco...dalla visione laterale sembra un pó slooping stile synapse... il 10 luglio sará svelato il mezzo in questione...
 

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Ma che nuova bdc sta per lanciare la cannondale?!
Ho visto ora sulla pagina fb dell'azienda un video "vedo/non vedo" dove si intravede una bdc con freni a disco...dalla visione laterale sembra un pó slooping stile synapse... il 10 luglio sará svelato il mezzo in questione...
Sicuramente il nuovo synapse...

Sent from my EVA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
Piccola provocazione....una Super six hm scontata del 30%;nonzo%manco se fosse rosa a pois:mrgreen: esempio listino 4000 sconto del 30% (1200) prezzo netto2800;nonzo% chissa perché gli affari li fanno sempre gli altri tra l altro un modello 2017 no fine serie , no vecchio modello ecc....bohhhh
io col Caad max 10% piu buona permuta del mio caad vecchio..
Infatti, ci sono in giro parecchi millantatori...
 

Roberto83

Gregario
4 Agosto 2010
664
16
41
marlia lucca
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
Buongiorno a tutti potrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a montare un gruppo shimano 11v su una supersix del 2013 cioè il modello prima della evo? Faccio questa domanda perché mi è capitato un gruppo ad 11v usato in buone condizioni però il dubbio che mi sorge è che già ora con il 105 5700 il deragliatore anteriore quando sta tutto scarico è a circa 1,5millimetri dal tubo piantone, ora il deragliatore 6800 credo sia più largo rispetto al 5700 e la mia paura è che tocchi nel tubo con la parte interna allego una foto per farvi capire.... se qualcuno di voi è riuscito a fare tale upgrade può farmelo sapere? Grazie
5518ca20101a11a67a36a32414436742.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Dopo aver letto della nuova Synapse che dire gran mezzo!! Oltre alla nuova piega semintegrata e regolabile sia in +e- abbiamo un telaio in versione HM dal peso di 950gr e la nuova forca da 360? Mi sembra gran lavoro anche sui nuovi foderi post
ora ci sara da vedere ma soprattutto da leggere le varie prove su strada aspettiamo
con ansia quella del Mag di bdco-o
ps prezzi in linea con Specy:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.