un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Falasca Cicli

Gregario
23 Maggio 2011
507
4
Pontecorvo (FROSINONE)
www.falascashop.it
Bici
TREK MADONE 9 SRAM ETAP CERAMIC SPEED
anche io posso solo confermare la bonta delle ruote Bontrager....
Ho avuto campagnolo, mavic, bontrager RL vecchie e nuove con canale del cerchio maggiorato. Ora ho ruote deda elementi.
Penso che tutti i 'trekkisti' conoscono con quali pezzi sono composte le ruote, quindi....appena le trovo, per questo inverno mi prendo un bel paio di paradigm elite come seconda ruota.........
Le nuove Aeolus 3 Pro che quale modello sostituiscono? Secondo me hanno un prezzo eccezionale.......queste Bontrager.......

non sostituiscono nessuna ruota...sarà un nuovo modello che si aggiunge alla gamma
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
forse non avranno cuscinetti ceramici come le D3 ?????
Comunque rimane un prezzo imbattibile, secondo me se la battera' con le FR4 carbon.....
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao a tutti martedì scorso ho fatto un bel giretto con la mia Trek Madone e parte aver patito a causa del caldo eccessivo sono stato veramente contento di metterla alla prova su un giro da 165 km e 3100 D+
e5b832d0593c149fdec67b31800558cf.jpg


Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app
Complimenti collega! o-o o-o o-o
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Scusa ma le Metron 40 che Trek montava fino a ieri pesavano di meno e costavano di meno o sbaglio ;nonzo%;nonzo%



Mi spiace ma ti sbagli, pesavano di più e non costavano di meno.
O meglio le metron 40 di trek erano la versione ltd, più povere e con mozzi meno pregiati e dal peso superiore di un paio di etti di quelle vendute in negozio che invece sono le metron 40 non ltd da quasi 2000 di listino.

Lo so perché erano di serie sulla mia bici e le ho lasciate al negozio in cambio di altre ruote e altri accessori.
 

Nirkio_88

Pedivella
28 Agosto 2013
488
20
Visita sito
Bici
una bella
Mi spiace ma ti sbagli, pesavano di più e non costavano di meno.
O meglio le metron 40 di trek erano la versione ltd, più povere e con mozzi meno pregiati e dal peso superiore di un paio di etti di quelle vendute in negozio che invece sono le metron 40 non ltd da quasi 2000 di listino.

Lo so perché erano di serie sulla mia bici e le ho lasciate al negozio in cambio di altre ruote e altri accessori.

Na quindi queste Aeolus Pro prenderanno il posto delle metron 40 ltd sulla emonda sl pro?
 

Falasca Cicli

Gregario
23 Maggio 2011
507
4
Pontecorvo (FROSINONE)
www.falascashop.it
Bici
TREK MADONE 9 SRAM ETAP CERAMIC SPEED
Le novità non finiscono qui...il 30 Giugno oltre la presentazione ufficiale della nuova Emonda SLR ed SL...Trek lancia la Madone 9.0 che affiancherà i modelli attuali della Madone 9 ma ad un prezzo decisamente più accessibile a tutti !!!
Per ora non possiamo dirvi di più ma tra qualche giorno sveleremo tutti i dettagli sia Emonda che Madone.
 

bikerjos

Pignone
14 Aprile 2013
101
5
Visita sito
Bici
Trek
Mi spiace ma ti sbagli, pesavano di più e non costavano di meno.
O meglio le metron 40 di trek erano la versione ltd, più povere e con mozzi meno pregiati e dal peso superiore di un paio di etti di quelle vendute in negozio che invece sono le metron 40 non ltd da quasi 2000 di listino.

Lo so perché erano di serie sulla mia bici e le ho lasciate al negozio in cambio di altre ruote e altri accessori.
Potrebbero aver usato mozzi inferiori, ma lo stesso cerchio e stessi raggi delle D3? Mozzi comunque Dt?

Sarebbe comunque un cerchio da favola, ad aggredire quella fascia di mercato, me compreso, che non vuole o non puo' spendere piu'di 2000 euro per i cerchi in carbonio.



Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Potrebbero aver usato mozzi inferiori, ma lo stesso cerchio e stessi raggi delle D3? Mozzi comunque Dt?

Sarebbe comunque un cerchio da favola, ad aggredire quella fascia di mercato, me compreso, che non vuole o non puo' spendere piu'di 2000 euro per i cerchi in carbonio.

Guarda non saprei risponderti, io parlavo delle metron 40, per quanto riguarda le caratteristiche delle nuove pro3 non so più di quanto si sia letto qui e che ho trovato in un unico sito online https://www.tritoncycles.co.uk/components-c9/wheels-c126/aeolus-pro-3-tlr-carbon-wheel-p18631

Per il resto del discorso lo condivido pienamente, ora che uso le paradigm e mi trovo così bene (e lì i mozzi sono dt e pare sia una ruota tutta dt insomma ma è un'altra storia) l'idea di nuove ruote bontrager mi alletta tantissimo, ho preso delle cinesi in carbonio nel frattempo mentre sognavo le aeolus 3 senza avere la minima intenzione di spendere così tanto (non ho un livello tale da permettermelo), ma con l'uscita di queste la pazzia per l'anno prossimo la faccio.
 

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
Ma come mai tutte le bici escono di fabbrica con l'accoppiata ruote carbonio copertoncino? Non sarebbe più logico fornire il top di gamma con tubolari.
 

nicich

Pignone
5 Giugno 2009
296
83
Visita sito
Bici
un paio
Ciao,
per caso sai se hanno cambiato anche le verniciature della Madone?
Avevo intercettato che al tour la madone del team sarà con un nuovo colore ufficiale?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.