COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
V2-R molto bella ed ha tante novità rispetto alla V1. Mi ha fatto decisamente desistere da prendere la concept che reputo bella, ma non il mio genere di bici.
Mi hanno detto che la versione disc ci sarà o-o

Mi dai un link per vedere tutte queste differenze e novità rispetto al V1-r? Sul tubo non si vede una mazza... grazie
 

LucaCavina

Novellino
28 Dicembre 2011
44
10
Imola (Bo)
www.teamcasale.it
Bici
Colnago RIM
Magari fanno come Bianchi Xr4 e Xr3,faranno una V1 piu' abbordabile. Il divario attualmente e' troppo alto,o prendi C60 e V1 oppure ci sono i modelli di ingresso che non se li fila mai nessuno..

Il Cr-S è un telaio molto accattivante e comodo.... Colnago in italia vende la bici completa di gruppo 105 11v+ ruote shimano a 1800 euro (scontato)
In Europa il c-Rs viene venduto : solo telaio a 1600 euro (scontato )....
I listini Colnago in Europa sono più alti che in Italia....
=======================
La bici è di un mio amico + ruote MAVIC COSMIC SLE
 

Allegati

  • IMG_2134.jpg
    IMG_2134.jpg
    318,8 KB · Visite: 126
  • IMG_2133.jpg
    IMG_2133.jpg
    331,7 KB · Visite: 122

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Prima del 26/06/17 sarà difficile avere info .... aspettiamo tale data

Da quello che affermava [MENTION=19127]Sorsavino[/MENTION] mi sembrava che fosse già possibile vederla ;nonzo%

Mi ha incuriosito il tono entusiastico e volevo verificare se le varianti rispetto al mio V1-r erano sostanziali. ;-)
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM Rival 12 ASX Etap
Da quello che affermava [MENTION=19127]Sorsavino[/MENTION] mi sembrava che fosse già possibile vederla ;nonzo%

Mi ha incuriosito il tono entusiastico e volevo verificare se le varianti rispetto al mio V1-r erano sostanziali. ;-)

....e qua si apre una grande curiosità! Proprio ora che cominciava a stuzzicarmi l'idea di un C60 come degno successore del V1-R il nostro Caro Ernesto ci stupisce con questa novità.......aspettiamo il 26 Giungo o-o
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Speriamo che lo tolgono sul serio xD

Guarda, oramai è un anno che ho il V1-r e tutte queste difficoltà di cui ho letto a iosa sul freno sotto il carro non le ho riscontrate, mai avuto problemi di contatto con i cerchi, mai avuto problemi di regolazione (e sono uno che tara le pinze a seconda delle ruote montate perchè ho una chiusura differenziata tra anteriore e posteriore), mai avuto problemi di sporcizia o difficoltà nel pulirli, insomma tutte le negatività raccontate a mio avviso sono teoriche o dette da chi non ha mai posseduto un freno così.

L'accoppiata Direct Mount e posizione sotto il carro è una soluzione ottimale, e la piccola e tollerabile scomodità di accesso è compensata dalla migliore risposta in frenata (se quella del posteriore è definibile frenata).
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Non posso dare nessun link perchè non ce l'ho e comunque per rispetto non lo farei. Ho solo avuto l'occasione di averla vista dal vivo in anteprima in versione anonima whisp

Anche senza grafiche o colorazioni, è stato comunque amore a prima vista :sbavon:
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Il Cr-S è un telaio molto accattivante e comodo.... Colnago in italia vende la bici completa di gruppo 105 11v+ ruote shimano a 1800 euro (scontato)
Sono d'accordo con te, bici molto accattivante ed ottimo rapporto qualità/prezzo. Però l'opzione solo telaio anche per l'italia dovrebbe essere presa in considerazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.