GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

xduken

Pedivella
7 Marzo 2016
317
16
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ragazzi per caso mi potreste passare il link dove è indicato il numero di iscritti alla granfondo che non lo trovo più ?
Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.395
22.155
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
No, ho fatto il corto.
E molte salite non le ho ancora provate.

L'anno scorso ho usato un 11/28 su compatta.
Dite che con il 30 preserverei di più la gamba, prevedendo di fare il lungo?

dipende da te...

puoi comunque basarti sull'esperienza dello scorso anno, su Cima Campo, il 34x28 com'era?
perchè se eri al limite con 28 su quella salita sul Manghen si potrebbe pagar dazio...altrimenti se era più che sufficiente potrebbe anche bastare...

io sempre fatta con il 34x28 (non avevo altro), ma un paio di denti in più, in alcuni tratti, non mi avrebbero fatto schifo ;-)
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
No, ho fatto il corto.
E molte salite non le ho ancora provate.

dipende da te...

puoi comunque basarti sull'esperienza dello scorso anno, su Cima Campo, il 34x28 com'era?
perchè se eri al limite con 28 su quella salita sul Manghen si potrebbe pagar dazio...altrimenti se era più che sufficiente potrebbe anche bastare...

io sempre fatta con il 34x28 (non avevo altro), ma un paio di denti in più, in alcuni tratti, non mi avrebbero fatto schifo ;-)

Never mi ha tolto le parole di bocca ;)
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Mah, vediamo.
Sul Cima Campo non ho sofferto più di tanto, mi preoccupa di più il Manghen e comunque la tenuta generale.

Credo che andrò a provare il Manghen e poi deciderò.

è tutto soggettivo ma io penso che rapporti oltre il 28 siano destinati a salite con pendenze in doppia cifra per numerosi km

per quanto duri, entrambi i percorsi della sportful sono impegnativi più per il chilometraggio e il dislivello totale che per le pendenze proibitive delle salite

per capirci, non c'è salita che sia problematica col 28 se presa singolarmente, quindi il problema è la tenuta:
ma è un problema che non risolvi col 30 o col 32