COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Sto per mettere le mani (fotograficamente) su una Ottanta5 !!!
o-o

Vista alla presentazione. è una c60 con una colorazione esclusiva da collezione un filo impegnativa per tutti i gg ma elegante. Non male la finitura in carbonio a vista lucida. un difettuccio però l'ho trovato :angrymod:
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
più che coraggio,ci vuole uno bravo o come nel mio caso,brava! o-o

No no,credimi ci vuole coraggio. Primo per farsi in qualsivoglia tatuaggio in quel punto,moda o no che sia. Secondo perche' nella vita si cambia sempre. Chi ti dice che tra 10 anni pedalerai ancora Colnago ? 6 anni fa volevo tatuarmi la S di Specialized sul polpaccio,oggi ho venduto la mia ultima Specy e per un bel po' di Specialized non voglio piu' sentirne parlare.
Comunque contento tu contenti tutti ne' !
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.181
24.759
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
No no,credimi ci vuole coraggio. Primo per farsi in qualsivoglia tatuaggio in quel punto,moda o no che sia. Secondo perche' nella vita si cambia sempre. Chi ti dice che tra 10 anni pedalerai ancora Colnago ? 6 anni fa volevo tatuarmi la S di Specialized sul polpaccio,oggi ho venduto la mia ultima Specy e per un bel po' di Specialized non voglio piu' sentirne parlare.
Comunque contento tu contenti tutti ne' !

Hai ragione, non sono contento ma CONTENTISSIMO! Sono 22 anni che vado con la bdc e ne ho provate di marche. Colnago, rcb,scapin.opera.pinarello, specialized e bene come mi trovo con la colnago lo so solo io. Se tra 10 anni non pedalero' più su una trifoglio, comunque,gli anni che ho faticato sopra una colnago con gioie e sofferenze non si dimenticano più. E io l'ho voluto segnare sulla pelle.
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
:offtopic: I tatuaggi sono una cosa talmente personale che non è possibile giudicarli. Le motivazioni che ci sono dietro al se, perchè e come farlo sono le più disparate, così come quelle che ci sono dietro a fare una salita a TUTTA :mrgreen:
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.181
24.759
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
:offtopic: I tatuaggi sono una cosa talmente personale che non è possibile giudicarli. Le motivazioni che ci sono dietro al se, perchè e come farlo sono le più disparate, così come quelle che ci sono dietro a fare una salita a TUTTA :mrgreen:

Bravissimo Sorsavino, noi ciclisti siamo masoghisti che fa pure rima,tante volte o meglio sempre,ci domandiamo "ma chi me lo ha fatto fare" quando stiamo affrontando salite durissime, eppure come per magia ci siamo sempre su a pedalare e sudare e lo faremo sempre. W il ciclismo e W colnago!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.