Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzo1981

Pignone
4 Agosto 2014
186
11
Visita sito
Bici
la mia

Cicloturista 06

via col vento
15 Dicembre 2015
339
25
Visita sito
Bici
normale
Il mio è un pressfit. Al momento è in corso il passaggio delle scatole dal bb386 evo al pressfit quindi niente di strano che per ragioni commerciali, accordi con la FSA, ci siano dei telai che escono con il 386. Anche in questo caso ti consiglio di chiedere conferma alla wilier, facci sapere che ti dicono.
Ti chiedevo perchè ad oggi sul sito porta il bb386,del quale ne fanno un vanto...poi non saprei della tua scatola movimento perche è un pf,ma di quale misura ? non è che diciamo la stessa cosa ?
 

lorenzo1981

Pignone
4 Agosto 2014
186
11
Visita sito
Bici
la mia
Ti chiedevo perchè ad oggi sul sito porta il bb386,del quale ne fanno un vanto...poi non saprei della tua scatola movimento perche è un pf,ma di quale misura ? non è che diciamo la stessa cosa ?

Non mi muovo bene tra i vari standard di mc (una giungla peraltro). Mi hanno parlato di un running change tra le due tipologie. Chiedi al servizio clienti wilier i dettagli, saranno più precisi di me.
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Ciao a tutti, ho bisogno di un parere....secondo voi come starebbe esteticamente la mia team montata athena con un paio di bora da 50mm (bora ultra o one con grafiche rosso/nere)
Qualcuno le ha già sulla gtr?
Grazie mille
 

Allegati

  • 20170209_132859.jpg
    20170209_132859.jpg
    224,4 KB · Visite: 133

89marco

Novellino
12 Febbraio 2017
16
1
Visita sito
Bici
Wilier zero7
Complimenti: ottima bici( è la stessa mia!!) o-o o-o

Anche io ho le zonda ma con coperture da 23 e ultegra con guarnitura slk e pedivelle 170. E anche io ho qualche dolorino (al fondoschiena). Nel mio caso non penso sia un problema di sella, il mio dubbio è che siano le zonda. Ottime ruote ma reagiscono e trasmettono ogni asperità del terreno. Stessa bici provata con della ruote in carbonio basso profilo della mavic ( non ricordo il modello) risultava più "morbida"

Ottime sensazioni: bici reattiva, leggera ed impressionante anche in discesa. La sorpresa più grande è stata alzarsi sui pedali e schizzare subito avanti. Davvero gran bella bici! ;-)



Io ho sempre avuto le zonda e l'unica cosa che ho cambiato sono le coperture ma più confortevoli, sicuramente dovrò aggiustare la posizione della sella o mettere una col foro devo fare l' id match per vedere! Anche perché bici nuova e sella nuova..... Comunque monta il bb386 confermo e ne fanno un vanto, sulla più nuova 110 montano un pressfit perché si avrebbe troppa rigidità su un telaio così "duro" rispetto al più comodo zero7. Comunque il bb386 è fuori dal 2013 se non sbaglio e se lo sostituissero non sarebbe una cosa inaspettata si sa il mercato è così... La zero7 è fuori dal 2015 con il telaio rivisto confermo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lorenzo1981

Pignone
4 Agosto 2014
186
11
Visita sito
Bici
la mia
Ciao a tutti i wilieristi,
mi è venuto un dubbio sulla nuova mia bici, una zero.7 colore team colombia, che vi sottopongo.
La vernice lucida forma delle patine disomogenee sul telaio attraverso le quali si intravede la carteggiatura delle sfoglie di carbonio interne. Come se fosse stato passato uno smalto lucido trasparente e non coprente. Il mio dubbio è se questi in realtà non siano difetti di verniciatura.
Provo ad allegare delle foto che descrivano il fatto, spero siano utili per descrivere il problema.
Cosa ne pensate?
 

Allegati

  • DSC_1836.jpg
    DSC_1836.jpg
    107 KB · Visite: 109
  • DSC_1834.jpg
    DSC_1834.jpg
    106,7 KB · Visite: 112
  • DSC_1835.jpg
    DSC_1835.jpg
    154,9 KB · Visite: 105
  • DSC_1833.jpg
    DSC_1833.jpg
    135,5 KB · Visite: 102
  • DSC_1831.jpg
    DSC_1831.jpg
    118,6 KB · Visite: 103
  • DSC_1830.jpg
    DSC_1830.jpg
    96,2 KB · Visite: 101

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ciao a tutti, ho bisogno di un parere....secondo voi come starebbe esteticamente la mia team montata athena con un paio di bora da 50mm (bora ultra o one con grafiche rosso/nere)
Qualcuno le ha già sulla gtr?
Grazie mille

Discorso estetico a parte fai un bel salto di qualità....le bora sia one che ultra (che poi io consiglio sempre le one) fanno parte delle migliori ruote in circolazione...buon acquisto e buone pedalate o-o
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Ciao a tutti i wilieristi,
mi è venuto un dubbio sulla nuova mia bici, una zero.7 colore team colombia, che vi sottopongo.
La vernice lucida forma delle patine disomogenee sul telaio attraverso le quali si intravede la carteggiatura delle sfoglie di carbonio interne. Come se fosse stato passato uno smalto lucido trasparente e non coprente. Il mio dubbio è se questi in realtà non siano difetti di verniciatura.
Provo ad allegare delle foto che descrivano il fatto, spero siano utili per descrivere il problema.
Cosa ne pensate?
[emoji7] è una scelta voluta. Danno solo il lucido direttamente sul carbonio. Al sole è uno spettacolo. Almeno per i miei gusti

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 
1 Novembre 2016
177
78
Visita sito
Bici
Attualmente Wilier
Ciao a tutti i wilieristi,
mi è venuto un dubbio sulla nuova mia bici, una zero.7 colore team colombia, che vi sottopongo.
La vernice lucida forma delle patine disomogenee sul telaio attraverso le quali si intravede la carteggiatura delle sfoglie di carbonio interne. Come se fosse stato passato uno smalto lucido trasparente e non coprente. Il mio dubbio è se questi in realtà non siano difetti di verniciatura.
Provo ad allegare delle foto che descrivano il fatto, spero siano utili per descrivere il problema.
Cosa ne pensate?

Come va la bici? Sono molto interessato ad acquistarla anche io.
Grazie.
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Salvesto per acquistare una GTR-Team con il nuovo colore Rosso Wilier le mie misure sono altezza 1.72 cavallo 79.5 busto 61.
Il negoziante mi ha detto una S,un altro negoziante una M il mio meccanico di fiducia che mi ha preso le misure mi ha detto che sto tra una S ed una M come misura mi ha detto una 53.
Secondo voi che è meglio? E' la mia prima bici da corsa e non ci faccio gare
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Salvesto per acquistare una GTR-Team con il nuovo colore Rosso Wilier le mie misure sono altezza 1.72 cavallo 79.5 busto 61.
Il negoziante mi ha detto una S,un altro negoziante una M il mio meccanico di fiducia che mi ha preso le misure mi ha detto che sto tra una S ed una M come misura mi ha detto una 53.
Secondo voi che è meglio? E' la mia prima bici da corsa e non ci faccio gare
Direi Tg. S dato che è 52,5...
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Ciao a tutti i wilieristi,
mi è venuto un dubbio sulla nuova mia bici, una zero.7 colore team colombia, che vi sottopongo.
La vernice lucida forma delle patine disomogenee sul telaio attraverso le quali si intravede la carteggiatura delle sfoglie di carbonio interne. Come se fosse stato passato uno smalto lucido trasparente e non coprente. Il mio dubbio è se questi in realtà non siano difetti di verniciatura.
Provo ad allegare delle foto che descrivano il fatto, spero siano utili per descrivere il problema.
Cosa ne pensate?

A me piace molto l'effetto del carbonio a vista, complimenti bellissima
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Ciao a tutti i wilieristi,
mi è venuto un dubbio sulla nuova mia bici, una zero.7 colore team colombia, che vi sottopongo.
La vernice lucida forma delle patine disomogenee sul telaio attraverso le quali si intravede la carteggiatura delle sfoglie di carbonio interne. Come se fosse stato passato uno smalto lucido trasparente e non coprente. Il mio dubbio è se questi in realtà non siano difetti di verniciatura.
Provo ad allegare delle foto che descrivano il fatto, spero siano utili per descrivere il problema.
Cosa ne pensate?

Ti confermo che anche la mia 101SR (nera con finiture rosse) ha lo stesso effetto dato dalla vernice lucida trasparente.
 

lorenzo1981

Pignone
4 Agosto 2014
186
11
Visita sito
Bici
la mia
A me piace molto l'effetto del carbonio a vista, complimenti bellissima

Anche a me piace, perché è molto realistico. Non si vede la classica trama del carbonio "a intreccio" come si immaginerebbe ma il risultato della stratificazione, delle resine applicate e delle carteggiature che ovviamente i vari fogli di carbonio hanno subito.
Non c'è un "effetto", si vede proprio quello che è.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.