Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Buone feste a tutti ragass.
io come al solito mi ero programmato di fare un' ultima settimana dell'anno a fuoco e fiamme ma, causa forse un piccolo virus parainfluenzale, ho fatto poco e niente. Nello specifico solo un'uscita in mtb in alta valle imagna con due miei colleghi il 23/12 e una puntatina a milano sulla ciclabile della martesana il 28/12. Ho fatto il 20% di quanto volevo. Forse è solo la stanchezza che si fa sentire. Cmq, chiudo l'anno a quasi 13000 Km ( compreso commuting e tutto) , ma potevo fare molto di più.
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Auguri a tutti di buon anno nuovo!
Io ho chiuso il vecchio a quota 9000 km solo bici da corsa e allenamento. L'importante però é averlo chiuso senza incidenti e/o brutte cadute. In passato non era andata sempre bene....
 

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
Ieri era 03/01/2017 a Bergamo in Piazza Pontida verso le 20:00 hanno rubato ad un amico la Orbea Orca in foto. Custom paint on scritta "Ars Longa Vita Brevis" sul tubo orizzontale. Con preghiera di share post e foto, se qualcuno la vede, lo segnali. Grazie.
 

Allegati

  • 15895012_10157950721000654_7723927870150451344_n.jpg
    15895012_10157950721000654_7723927870150451344_n.jpg
    15,9 KB · Visite: 45
  • 15823482_10157950720980654_6402860260628466456_n.jpg
    15823482_10157950720980654_6402860260628466456_n.jpg
    13 KB · Visite: 38

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.257
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Buone feste a tutti ragass.
io come al solito mi ero programmato di fare un' ultima settimana dell'anno a fuoco e fiamme ma, causa forse un piccolo virus parainfluenzale, ho fatto poco e niente. Nello specifico solo un'uscita in mtb in alta valle imagna con due miei colleghi il 23/12 e una puntatina a milano sulla ciclabile della martesana il 28/12. Ho fatto il 20% di quanto volevo. Forse è solo la stanchezza che si fa sentire. Cmq, chiudo l'anno a quasi 13000 Km ( compreso commuting e tutto) , ma potevo fare molto di più.
ciao Luca
oggi per caso ho visto il video del Martesana van vlaanderen 2016 ti ho visto inquadrato per ben 2 volte, non avevo mai visto il video
cercavo oggi per curiosità per sapere la data dell'edizione 2017 confermato il primo aprile
mentre la coppa asteria viene indicato il 3 giugno 2017
speriamo di beccarci a breve in bici anche se dicono tutti che arriva il freddo polare
adios
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ieri era 03/01/2017 a Bergamo in Piazza Pontida verso le 20:00 hanno rubato ad un amico la Orbea Orca in foto. Custom paint on scritta "Ars Longa Vita Brevis" sul tubo orizzontale. Con preghiera di share post e foto, se qualcuno la vede, lo segnali. Grazie.

Ok carlo, ho visto anche su Fb. Purtroppo non ha senso girare per la città con bici del genere. Speriamo la ritrovino.

ciao Luca
oggi per caso ho visto il video del Martesana van vlaanderen 2016 ti ho visto inquadrato per ben 2 volte, non avevo mai visto il video
cercavo oggi per curiosità per sapere la data dell'edizione 2017 confermato il primo aprile
mentre la coppa asteria viene indicato il 3 giugno 2017
speriamo di beccarci a breve in bici anche se dicono tutti che arriva il freddo polare
adios

Ciao Sergio, wow che vista da falco (falco saoldell) . Non lo conoscevo nemmeno io e per altro è il famoso video della manifestazione che doveva uscire a maggio ma che è uscito come regalo di natale a dicembre. Non l'avevo visto neanche io. E' un bellissimo regalo del nostro carissimo Giò Pirotta, organizzatore del Fiandre della Martesana. Quindi sergio, ti consiglio vivamente di ripristinare la tua MTB e di venire anche tu quest'anno sia al fiandre che alla Asteria che con una mtb con la tripla è senz'altro meno ostica che con la bdc.
La MVV si terrà il sabato 1 aprile speriamo in una cornice simile a quella del 2016 che fu con cielo coperto fino alle 11 circa, poi con nubi in diradamento e solicello dopo mezzodì. Per me meglio così perchè il cielo coperto è molto più da classica del nord che non il sole. Atmosfera magica. Per il resto quando l'ho fatta ed ero all'80 esimo km ho cominciato a pensare :" oh no, è già quasi finita?" . E mi sono rattristato :mrgreen: .
Qui il video:https://www.youtube.com/watch?v=mPETeVKdymI
La asteria sarà un'altra festa, grazie anche al fatto che ci sarà il ponte con venerdì 2, e sabato 3.Speriamo non faccia troppo caldo e soprattutto di imparare a memoria il tracciato in modo da non farsi trovare impreparati ai mille incroci.
Questo WE invece sono restato fermo perchè voglio fare un paio di visite per essere sicuro che il motore non abbia problemi visto che mi sembrava andasse a tre settimana scorsa. Vediamo e speriamo .o-o
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.257
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Ok carlo, ho visto anche su Fb. Purtroppo non ha senso girare per la città con bici del genere. Speriamo la ritrovino.



Ciao Sergio, wow che vista da falco (falco saoldell) . Non lo conoscevo nemmeno io e per altro è il famoso video della manifestazione che doveva uscire a maggio ma che è uscito come regalo di natale a dicembre. Non l'avevo visto neanche io. E' un bellissimo regalo del nostro carissimo Giò Pirotta, organizzatore del Fiandre della Martesana. Quindi sergio, ti consiglio vivamente di ripristinare la tua MTB e di venire anche tu quest'anno sia al fiandre che alla Asteria che con una mtb con la tripla è senz'altro meno ostica che con la bdc.
La MVV si terrà il sabato 1 aprile speriamo in una cornice simile a quella del 2016 che fu con cielo coperto fino alle 11 circa, poi con nubi in diradamento e solicello dopo mezzodì. Per me meglio così perchè il cielo coperto è molto più da classica del nord che non il sole. Atmosfera magica. Per il resto quando l'ho fatta ed ero all'80 esimo km ho cominciato a pensare :" oh no, è già quasi finita?" . E mi sono rattristato :mrgreen: .
Qui il video:https://www.youtube.com/watch?v=mPETeVKdymI
La asteria sarà un'altra festa, grazie anche al fatto che ci sarà il ponte con venerdì 2, e sabato 3.Speriamo non faccia troppo caldo e soprattutto di imparare a memoria il tracciato in modo da non farsi trovare impreparati ai mille incroci.
Questo WE invece sono restato fermo perchè voglio fare un paio di visite per essere sicuro che il motore non abbia problemi visto che mi sembrava andasse a tre settimana scorsa. Vediamo e speriamo .o-o
ciao Luca
è stato un caso che abbia visto il video della manifestazione ed. 2016
stavo cercando info per capire se venisse o meno riproposta anche nel 2017 e per sapere la data
in effetti devo portare la mtb a nuova vita, non la uso da parecchio tempo, quest'anno spero di non saltare il MVV
io nel fine settimana fatto veramente poco, uscito merc e venerdì x il resto avevo un bel po' di cose in sospeso da sistemare a casa e ne ho approfittato
adios
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Sera a tutti, dopo un gennaio per me osceno , era il week end giusto per ricominciare seriamente con le uscite domenicali o del sabato. Invece oggi pioggia ad intermittenza tutto il giorno ed ho rinunciato. Avrebbe smesso alle 18 circa ma era troppo tardi e non avevo più voglia. Domani invece pioggia dalle 11 del mattino sulla nostra provincia.
Questo vuol dire che proverò una sveglia tattica qualche minuto prima delle 5 in modo da essere in sella non più tardi delle 6, ma sarebbe meglio anche prima, in modo da essere in casa per le 10:30/11 massimo. Tanto lunedì mattina c'è la sveglia delle 4:35 :D quindi conviene abituardi un gionro prima anche per poter vivere un lunedì pomeriggio migliore.
Di buono c'è che nonostante i rasserenamenti, stanotte non si andrà sottozero, per cui domattina avremo mal che vada 3-4 gradi e niente ghiaccio per le strade. Ed aria finalmente pulita.
Forma zero, gamba zero, c'è solo da migliorare. Sarò anche ingrassato di 2 kg. Ma come al solito servirebbero giornate da 30 ore, due vite parallele per poter fare tutto, lavorare, risolvere problemi, stare in salute, ed anche allenarsi. E poi non bisogna farsi sopraffarre dalle preoccupazioni e dai pensieri che ti ammazzano.
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
[MENTION=9087]lucas.[/MENTION]
uscito oggi?
io quasi riuscivo ad arrivare a casa asciutto
toppato x 20 minuti ... mannaggia
due lavate in due giorni mia mal dai

Niente, domenica ho ciccato e sono uscito per scarsi 56 km in mtb leggermente ondulati. Oggi ho lavorato quindi non ce l'ho fatta pervhè il pomeriggio ho avuto impegni e quindi oggi solo i 25 del lavoro.

2 kg?? Buono io ne ho presi 4....
Vanno via subito e cmq su di te non fanno male visto che sei quasi più magro di me. C'è anche della massa magra in quei 4, ne sono certo.


Va bene ragazzacci, quindi domani io proporrei uscitina di gruppo per chi volesse. Il tempo terrà, con cieli nuvolosi o irregolarmente nuvolosi, ma niente ghiaccio la mattina e temperature a metà giornata sui 7 gradi in pianura, anche 8-9 se esce il sole. Quindi ottimale direi o-o.
Percorso, o il classico
A) bg>sarnico> vigolo>solto collina>trescore> bg
oppure più nervoso con
B) bg>tribulina>cenate>selva di zandobbio> gandosso>trescore>pasta da torre de roveri>albino>bondo>bg
C) bg>stabello>spino al brembo>bracca>algua>selvino>nembro>bg
D) bg>cisano>san gregorio>carenno>garlate>galbiate>oggiono>bevera>perego>lissolo>sirtori> missaglia>cernusco lombardone>bg

oppure altre belle proposte che volete eventualmente fare.o-o

ritrovo alle 9 da cicli bombardieri o allo stadio.
Qualcuno c'è ?
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Ciao, io oggi ho fatto 50 miserabili km in pianura dopo stop di un mese. Faticato non poco. Domani se sto bene farei ancora qualcosa ma non riesco a reggere le proposte. Magari esco più tardi col sole più alto per un giretto di 60km...
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ciao, io oggi ho fatto 50 miserabili km in pianura dopo stop di un mese. Faticato non poco. Domani se sto bene farei ancora qualcosa ma non riesco a reggere le proposte. Magari esco più tardi col sole più alto per un giretto di 60km...

potresti fare anche solo un pezzo e poi tornare indietro, visto che sono giri ad anello. In pratica accorceresti l'anello, così come io l'allungo quando allungo :mrgreen:.
Però dipende dalle gambe, se eri fermo da parecchio potresti aver risentito. Cmq si andrebbe piano eh, anche perchè non riuscirei ad andare forte :mrgreen:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.