un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.614
583
Visita sito
Bici
....
... una domanda... il famoso problema del supporto garmin che si rompe è una problematica circoscritto al solo supporto specifico oppure si può estendere anche ai restanti supporti??

tradotto in parole povere potrei rischiare di perde il PC8 per strada?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
... una domanda... il famoso problema del supporto garmin che si rompe è una problematica circoscritto al solo supporto specifico oppure si può estendere anche ai restanti supporti??

tradotto in parole povere potrei rischiare di perde il PC8 per strada?
Il problema del supporto garmin si è rilevato con 2 garmin 1000, a me che uso anche il garmin 1000 ancora deve accadere, questo ritardo forse dipenderà che son più prudente :-x :-x :-x :-x oppure evito le buche
 

cravals

Pignone
6 Marzo 2013
254
5
Assisi
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr Factory Racing
Io quando ho fatto un po' di indagini di mercato prima di acquistare una Emonda, ho spazzato tutta Italia e mi sono convinto che i 3 maggiori rivenditori (o comunque quelli dove "di solito", salvo colpi di fortuna, si compra meglio) sono:
Evolution Bikes di Casapulla - Caserta
Cicli Conti di Nibionno - Lecco
Cicli Falasca di Pontecorvo - Frosinone

... naturalmente opinione personale e senza nulla togliere agli altri.

Mi riferisco solo al puro acquisto e non ad altri servizi come posizionamento o assistenza.

Spero ti possa essere utile.

La mia Emonda slr l'ho presa da Falasca......
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.269
2.356
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
... una domanda... il famoso problema del supporto garmin che si rompe è una problematica circoscritto al solo supporto specifico oppure si può estendere anche ai restanti supporti??

tradotto in parole povere potrei rischiare di perde il PC8 per strada?

L'ultimo supporto (quello per il garmin 1000) che ho rotto risale ad un paio di settimane fa scendendo dal Galibier. Sostituito senza problemi, come del resto gli altri 3, mi è stato detto che, molto probabilmente, dal prossimo mi daranno quello nuovo. Quindi trek è corsa ai ripari.

Per quanto concerne la tua domanda non ti posso dare una risposta sicura ma, da quello che mi ha detto un ragazzo con m9 e pc8, ti posso dire che, da quello che mi diceva, vibrava abbastanza e non lo sentiva molto saldo al manubrio. Purtroppo questo mio amico ha rotto la m9 a seguito di un incidente, quindi, per adesso non possiamo sapere la resistenza dell'attacco per pc8 (magari vibrava solo un pò ma senza dar problemi di rotture). Purtroppo al pc8 non puoi mettere un laccetto di sicurezza come avviene nel garmin 1000



Vi ringrazio per i complimenti, sia alla bici che al giro fatto. Effettivamente è stato un giro molto bello e l'esperienza è stata indescrivibile, soprattutto tornato a casa. Adesso si studia il prossimo, con l'intento di allungare sempre più....:mrgreen:
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Buona sera amici trekkisti.

Ieri "piccolo giretto" con la mia Madone 9...



f785871c3501bdf651697174643957d9.jpg


ea8161e207b911a5a8368f9479708169.jpg


caeb171f8b87e3043eb1d8851c4ed00b.jpg


b4eb928ef6a2bb5ad3678fb22ad908ab.jpg


917eed568054d6be6c41c0fcd45f1284.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

che numero!!!!!
e che resistenza!!!
complimenti!!!
o-oo-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.269
2.356
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Tabione ma eri solo, senza compagni d'avventura? In verità alcune volte amici mi vogliono coinvolgere in questo tipo d'avventure, però evito forse perché son un pò sfaticato sulla bdc :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



All'andata eravamo in 3. arrivati al mare (con alle spalle già 190km) un ragazzo è tornato in treno e noi in bici [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dado-wrx

Novellino
4 Dicembre 2011
20
0
Visita sito
Bici
.
Ciao a tutti,
secondo voi è possibile che non sia ancora disponibile la Emonda SL6 2017?
Il mio ciclista mi dice che arriverà per fine anno.
Devo attendere :cry:
 

torr88

Pignone
20 Febbraio 2012
218
113
Zugliano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ma i prezzi dell'emonda sono vistosamente calati o sbaglio ?
Ho visto la sl6 pro con Ultegra e ruote vision fullcarbon a 3300€ di listino ?
Cavolo siamo a livello di canyon
Decisamente...l'emonda sl6 è passata da un listino di 3099 a 2549...e la pro quest'anno non è affatto male...io ho preso l'sl 6 quest'anno

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
Decisamente...l'emonda sl6 è passata da un listino di 3099 a 2549...e la pro quest'anno non è affatto male...io ho preso l'sl 6 quest'anno

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Anch'io;-) come vanno le ruote di serie? Mi tentava la sl7 con il di2 ma la differenza do prezzo mi pare esagerata

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

torr88

Pignone
20 Febbraio 2012
218
113
Zugliano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Anch'io;-) come vanno le ruote di serie? Mi tentava la sl7 con il di2 ma la differenza do prezzo mi pare esagerata

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Le ruote di serie van più che bene...faccio sempre giri da 1500 metri di dislivello almeno e si comportano bene sia in salita che in discesa...ora stavo valutando in alternativa anche un profilo da 50,vediamo

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
Le ruote di serie van più che bene...faccio sempre giri da 1500 metri di dislivello almeno e si comportano bene sia in salita che in discesa...ora stavo valutando in alternativa anche un profilo da 50,vediamo

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Ottimo grazie. Ho anche un paio di fulcrum 3 da alternare.. dovrebbero essere un po' più leggere ..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Peccato perchè era un ottimo prezzo, se ti ricapita però controlla che siano veramente TLR, perchè sono le nuove per copertoncino, in produzione dalla tarda primavera, se non sono TLR era un prezzo onesto ma non eccezzionale.
PS per riconoscerle controlla il mozzo se è bianco non sono quelle nuove:mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.