un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.132
412
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
Infatti la mia è la 7s misua 60 H1 mentre la 9 è una 56 h2
[AQUOTE=bicimix;5394219]A me non sembra che le due Bdc sono della stessa persona ...ci saranno due taglie di differenza !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p[/QUOTE]
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Infatti la mia è la 7s misua 60 H1 mentre la 9 è una 56 h2

[AQUOTE=bicimix;5394219]A me non sembra che le due Bdc sono della stessa persona ...ci saranno due taglie di differenza !!!





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
[/QUOTE]


Mi faccio paura da solo ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

taaramae

Cronoman
29 Agosto 2009
746
11
Visita sito
Infatti la mia è la 7s misua 60 H1 mentre la 9 è una 56 h2
A me non sembra che le due Bdc sono della stessa persona ...ci saranno due taglie di differenza !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

secondo me, la madone 9 non è una 56 cavolo, mi sembra troppo piccola, poi i freni sono "scavati nel telaio" e non al di fuori.. per me è una 50 se non 52

il link di una madone 9 taglia normale guardate i freni http://s7d4.scene7.com/is/image/Tre...png8-alpha&qlt=80,1&op_usm=0,0,0,0&iccEmbed=0
il link di una madone 9 taglia piccola guardate la differenza nei freni
https://fbexternal-a.akamaihd.net/s...2/trek_madone_03_1600_490.jpg&cfs=1&upscale=1
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
un preventivo di 5500 euro per kit telaio Madone 9 comprensivo di manubrio come vi sembra?

Ciao berg il sivende di Ipercool mi disse che sul prezzo di listino del telaio madone RSL mi avrebbe tolto 1000 euro e in più mi avrebbe dato pure la piega integrata dedicata. Ora regolati tu :mrgreen:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao Don Perigon ottimo trattamento poi non lo hai acquistato? Rimani con l'attuale Belva? Ciao Bio.

bio il mio VERO ostacolo era la colorazione Trek Factory Team rossa della RSL, questo è il vero motivo perché fin ora non ho proceduto all'acquisto della madone 9, altrimenti l'avrei comprata insieme ad Ipercool in modo da assemblarle insieme, ora vedo uno spiraglio di acquisto perché a quanto pare si può comprare anche nera/grigia della stessa colorazione della mia attuale Belva, che poi mi piace tanto sia esteticamente che come si comporta su strada, tantovero delle volte mi intimorisce.
Ps quella è stata la richiesta del sivende, :bua: :bua: :bua: ma già gli avevo anticipato che volevo un trattamento adeguato per uno che solitamente :mrgreen: gli appesantisce le tasche :mrgreen: :mrgreen: altrimenti cambiavo sivende :-x :-x :-x
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
bio il mio VERO ostacolo era la colorazione Trek Factory Team rossa della RSL, questo è il vero motivo perché fin ora non ho proceduto all'acquisto della madone 9, altrimenti l'avrei comprata insieme ad Ipercool in modo da assemblarle insieme, ora vedo uno spiraglio di acquisto perché a quanto pare si può comprare anche nera/grigia della stessa colorazione della mia attuale Belva, che poi mi piace tanto sia esteticamente che come si comporta su strada, tantovero delle volte mi intimorisce.

Ps quella è stata la richiesta del sivende, :bua: :bua: :bua: ma già gli avevo anticipato che volevo un trattamento adeguato per uno che solitamente :mrgreen: gli appesantisce le tasche :mrgreen: :mrgreen: altrimenti cambiavo sivende :-x :-x :-x

[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] ,
La rsl si può avere in colorazione po da quando è uscita !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Mandami un mp con il nome del negozio o-o

berg nessun segreto, da poco ho visto che Evolution Bikes di Giannini è tra i negozi consigliati del Mercatino, comunque io continuerò a comprare Trek presso il negozio fisico. Chiaramente li venderanno anche accessori sfusi tipo reggisella selle o-o o-o o-o o-o o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] ,
La rsl si può avere in colorazione po da quando è uscita !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

bicimix forse il mio sivende è un pò limitato sulle varianti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: perché quando andai insieme a Ipercool disse che dovevo un pò pazientare per queste varianti :cry: :cry: :cry: :cry: però non escludo che a breve potrei farvi una gradita sorpresa :eek: :eek: :eek:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
bicimix forse il mio sivende è un pò limitato sulle varianti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: perché quando andai insieme a Ipercool disse che dovevo un pò pazientare per queste varianti :cry: :cry: :cry: :cry: però non escludo che a breve potrei farvi una gradita sorpresa :eek: :eek: :eek:


Il tuo sivende è un furbacchione ...vuole vendere prima quello che ha in casa e poi ordinare sul venduto ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Amici trekkisti ho appena cambiato il reggi da corto a lungo e se a qualcuno di voi interessa il corto mi contatti grazie buone pedalate

406413.jpg


406414.jpg


406416.jpg
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Il tuo sivende è un furbacchione ...vuole vendere prima quello che ha in casa e poi ordinare sul venduto ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

Il mio sivende è il caso di dire che vende, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non per nulla è il 1º venditore Trek in Italia bicimix, non è come altri che si conservano gelosamente la merce fino a farla uscire di produzione :-x :-x :-x :-x :-x :-x
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Il mio sivende è il caso di dire che vende, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non per nulla è il 1º venditore Trek in Italia bicimix, non è come altri che si conservano gelosamente la merce fino a farla uscire di produzione :-x :-x :-x :-x :-x :-x


Sarà il n.1 ma nel caso del m9 h1 rsl ha detto una cosa inesatta dato che il project one era fin da subito disponibile !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.