Gran Fondo Campagnolo Roma 2015

nomoer

Novellino
15 Agosto 2008
6
0
Visita sito
OK il nome non è importante!!!

Il regolamento è unico per la gf e la ciclopedalata e da nessuna parte c'è scritto che è vietato fare il percorso lungo come per chi è iscritto al lungo di fare il corto. Possono fare il lungo anche le e-bike ed i cicloturisti ma non parteciperanno alla classifica.

Diritti e doveri dei partecipanti

Rispettare obbligatoriamente il codice della strada
Fissare in modo visibile sul manubrio il numero, nonché il numero dorsale, entrambi forniti dall’Organizzazione. Tali numeri non potranno essere modificati, ridotti, né in alcun modo alterati.
Usare il casco rigido omologato e tenerlo allacciato per tutta la durata della gara.
Indossare la maglia tecnica Granfondo Campagnolo Roma 2015, contenuta nel pacco gara (salvo per i partecipanti a “L’Imperiale – The Appian Way)
Portare un kit per le riparazioni.

Non dare per scontato quello che non è chiaro. Ho chiesto informazioni per fare la cosa corretta e mettere qua la risposta del CO. Poi puoi essere amico di chi vuoi, non so nemmeno come ti chiami :)
ci sono novità?
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Oggi ho attraversato diversi punti del percorso, devo dire che c'è cartellonistica anche per avvisare la popolazione.


Occhio ai ricci delle castagne, in alcuni passaggi è pieno.
 

giordanone

Novellino
17 Gennaio 2014
63
3
ferentino
Visita sito
Bici
Torpado t6000 celeste 105 mix
Buongiorno ragazzi, io arriverò in macchina qualcuno può darmi dei consigli per il parcheggio. Grazie

p.s. A me é arrivata sia la mail dell' organizzazione che il sms da parte di sdam
 

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Buongiorno ragazzi, io arriverò in macchina qualcuno può darmi dei consigli per il parcheggio. Grazie

p.s. A me é arrivata sia la mail dell' organizzazione che il sms da parte di sdam

Per il ritiro dei pettorali puoi parcheggiare nei dintorni dello stadio di Caracalla, il giorno della gara ti conviene utilizzare i parcheggi vicino alla stazione Ostiense.
Non lasciate niente di valore in macchina.
 

bizio cube

Novellino
23 Marzo 2012
63
5
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale supersix 2012
Pacco gara preso.
Bella la scritta nome e cognome sul pettorale . Avevo letto su Mtg mag che anche alla Hero bike lo facevano.
La maglietta dal vivo e molto meglio.