Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
[MENTION=61931]guariea[/MENTION] ci sono andato ed è andata anche bene :-D

Sono arrivato prima i ragazzi Specialized mi hanno preso la bici e poi messa in mostra con un'altra ( montata peggio ehehhe )
Poi dopo l'intervista mi hanno annunciato dicendo che arrivavo da Imola , foto e video con lui che autografa la bici !
Che emozione :-)
Facci vedere qualche foto .....
 

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
[MENTION=61931]guariea[/MENTION] ci sono andato ed è andata anche bene :-D

Sono arrivato prima i ragazzi Specialized mi hanno preso la bici e poi messa in mostra con un'altra ( montata peggio ehehhe )
Poi dopo l'intervista mi hanno annunciato dicendo che arrivavo da Imola , foto e video con lui che autografa la bici !
Che emozione :-)


Spettacolo Alberto , metti qualche foto !!!!
E il Sagan 58 ???


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Finisco di mangiare e parto .... le metto domani le foto.
Ovviamente c'era il Sagan .... molto bello ma appariscente
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
[MENTION=61931]guariea[/MENTION]
sagan.jpg
 

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
Me lo sarei già portato a casa se avessero fatto il 58! Aspetterò la tarmac 2016 sperando che facciano la thinkoff saxo!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Tosta, ma come mai le leve cosi sparate in alto ?

per stare più' eretto perché mi fa maledettamente male la schiena, forse sto troppo arretrato sulla sella e ho l'angolo busto-gambe troppo chiuso. Se avanzo sulla sella sto meglio ma poi perdo molta spinta in salita. Spero di non essere costretto a ripiegare su una geometria endurance :cry
 

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
Salve a tutti, come da titolo sul telaio di un amico un Sworks abbiamo riscontrato un curioso danno, si tratta del supporto del deraglitore centrale, come ben sapete questo supporto fa si che si possa montare il deragliatore al telaio, lo stesso e attaccato al telaio mediante tre rivetti, ora il rivivetto che sta nella parte bassa quando scende la catena sulla corona piccola esce dalla sua sede e il supporto si muove con la conseguenza che la catena quando sale sul pignone più grande, struscia contro il deragliatore o guida catena per meglio dire.
Detto questo vi chiedevo se il problema è stato riscontrato da qualcuno in passato e come ha risolto il problema.
Secondo voi anche se la Bici e fuori garanzia la Specialized ne corrisponderebbe per danno così?
Non dovrebbe essere un problema imputabile allusura, ma a un componente fatto male?
Spero di aver spiegato il problema
Grazie
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
fc90ae385e4951591ae320cd318e6808.jpg

Sì fa uno strano effetto montata ma vi aggiorno dopo un test severo nei prossimi giorni!

sta sella corta nn se puo' guardare:rosik:

ho paura di provarla perche mi sa che e piu' comoda della s works 2015 anche se essa non e peggio di altre..cioè dopo un centinaiokm o oltre i culo a volte mi da fastidio...o viene qualche bolla o mi si gonfia dove appoggia.. penso sia il problema un po di tutti chi si fa almeno 4,5 giorni alla sett di bici.. facci sapere come vao-o
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Io ho una S-Works SL3 Astana edition del 2012 adesso montata con DA 7900

Se volessi cambiare gruppo tipo Sram Force 22 devo prendere una guarnitura gxp o bb30?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.