Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.185
82
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works New Tarmac 2015
No hanno fatto una relazione dalla specialized in cui dicevano che il telaio non aveva danni strutturali, ma la piccola crepa vicino al nodo reggisella era solo la vernice filata .
mel ha valutato 1500 euro non mi sembra abbia fatto il furbo
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
No hanno fatto una relazione dalla specialized in cui dicevano che il telaio non aveva danni strutturali, ma la piccola crepa vicino al nodo reggisella era solo la vernice filata .
mel ha valutato 1500 euro non mi sembra abbia fatto il furbo


Non l'hai cambiato per questo vero ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
Volevo chiedere ai piu esperti: sulla S-works ho fatto montare lo Sram Red 22 completo.
Vedo che il movimento centrale è stato montato con sistema GXP e ci sono le due ghiere grigie non bellissime.
E' giusto così o c'è un sistema più idoneo? Quei bei cuscinetti ceramici Specialized sono stati rimossi per fare posto a questo sistema? ... perdonate l'ignoranza
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
No hanno fatto una relazione dalla specialized in cui dicevano che il telaio non aveva danni strutturali, ma la piccola crepa vicino al nodo reggisella era solo la vernice filata .
mel ha valutato 1500 euro non mi sembra abbia fatto il furbo

Mah...poco simpatici comunque,a me per una scheggia di vernice su una Epic 2014 mi hanno dato un telaio superiore senza fare domande. Se tu sei contento così bene,ma questo conferma la cattiva impressione che ho avuto al telefono quando chiamai il tuo rivenditore per fargli un paio di domande. Alla fine le mie Specy le ho sempre prese in continente e continuerò a fare così o-o
La valutazione è sicuramente buona ma la furbata è che lui si cucca il telaio nuovo in sostituzione e il tuo difettato lo spedisce in Specialized e già che c'è però si vende due telai nuovi,quello della permuta è quello della sostituzione. Sai com'è a pensar male ci si azzecca sempre..:mrgreen:.
 
Ultima modifica:

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.185
82
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works New Tarmac 2015
Hanno detto che la garanzia sulla vernice è di soli due anni...non l ho trovato scritto da nessuna parte però .
cmq sono sicuro che il mio ex telaio non ha fatto la fine che hai pensato tu
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Volevo chiedere ai piu esperti: sulla S-works ho fatto montare lo Sram Red 22 completo.
Vedo che il movimento centrale è stato montato con sistema GXP e ci sono le due ghiere grigie non bellissime.
E' giusto così o c'è un sistema più idoneo? Quei bei cuscinetti ceramici Specialized sono stati rimossi per fare posto a questo sistema? ... perdonate l'ignoranza

New tarmac o sl4 ?
Perché se sl4 potrebbero essere le calotte modificate che sono color alu.
C'è scritto gxp sulla pedivella? Strano perché la bb30 si adatta benissimo senza adattatori. Visto che è un montaggio nuovo chiedi che usino quella più adatta
 

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
[MENTION=36660]ALFINO[/MENTION]
E' la Tarmac 2015. Vedo la scritta GXP sulle calotte ma non sulla pedivella.
Scopro comunque che la guarnitura Sram Red 22 può essere acquistata come PF-30 I-A, BB30 I-A, PFGXP, GXP, quale sarebbe quella giusta?
picture.php
 

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
[MENTION=36660]ALFINO[/MENTION]
E' la Tarmac 2015. Vedo la scritta GXP sulle calotte ma non sulla pedivella.
Scopro comunque che la guarnitura Sram Red 22 può essere acquistata come PF-30 I-A, BB30 I-A, PFGXP, GXP, quale sarebbe quella giusta?
picture.php
Un mio amico ha ritirato la sua new tarmac 2 sett fa montata shimano ultegra ma non ha quel tipo di callotte : le tue mi sembrano quelle che vanno avvitate come nei telai in alluminio
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.447
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Salve,
magari qualcuno di voi ha un caso simile quindi chiedo consiglio. Secondo voi e possibile montare una sella con carro in carbonio (una SLR) su questo reggisella (Specialized Roubaix Pro 2014) GRAZIE !!!o-o
 

Allegati

  • DSC01511.jpg
    DSC01511.jpg
    69,1 KB · Visite: 25
  • DSC01495.jpg
    DSC01495.jpg
    39,4 KB · Visite: 34

massi1005

Novellino
13 Agosto 2013
71
8
Milano
Visita sito
Bici
De Rosa Protos 2018, Columbus Genius
Salve,
magari qualcuno di voi ha un caso simile quindi chiedo consiglio. Secondo voi e possibile montare una sella con carro in carbonio (una SLR) su questo reggisella (Specialized Roubaix Pro 2014) GRAZIE !!!o-o

Devi vedere dimensioni molle (rails) della sella. Il reggi specialized gestisce delle con rail 7x7 tonde o con apposito adattatore rails 7x9 ovali.
 

Bart

Pedivella
4 Maggio 2009
389
13
Visita sito
Devi vedere dimensioni molle (rails) della sella. Il reggi specialized gestisce delle con rail 7x7 tonde o con apposito adattatore rails 7x9 ovali.

Le mie info dicono (fonte rivenditore ufficiale specy) che ci sono due adattori uno per le selle con il rail in carbonio e uno per quelle in alluminio ! quale sia quello giusto per la sella Italia Kit carbon non saprei proprio ! ma sembrerebbe che di sicuro uno vada bene ! Poi c'è da considerare che selle italia ha cambiato anche per il 2015 il rail di questa sella forse è tornata alla versione tonda ! la mia è una 2014 e mi è sembrata ovale (conto di utilizzare un calibro pe misurarlo) ! monterà ? spero di si diversamente non potrò utilizzare la nuova bici ! sono preoccupato !
 

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
[MENTION=61931]guariea[/MENTION]
Così mi piace. La tua è una guarnitura montata come si deve!
Mah ... provo a chiamare il venditore e sento che dice.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.