Brutto incidente per Luca69

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
si che chiaramente contraddice il titolo

anche al mio incidente, articolo simile... titolo: "ciclista grave all'ospedale"...ultima frase "alla fine non è niente di che, qualche amputazione e frattura vertebrale"
mah..giornalisti...

parlando di cose serie mi unisco al coro degli in bocca al lupo!!!
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Ciao Luca,

non ho il piacere di conoscerti, ma leggendo tutti i messaggi che ti stanno lasciando sono rimasto a bocca aperta.
Quanti AMICI hai???? sei molto fortunato!!!!
E' anche per loro che non devi mollare, vai a tutta e ritorna sul forum presto.
o-o
 
Ultima modifica:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Ciao Luca,

non ho il piacere di conoscerti, ma leggendo tutti i messaggi che ti stanno lasciando sono rimasto a bocca aperta.
Quanti AMICI hai???? sei molto fortunato!!!!
E' anche per loro che non devi mollare, vai a tutta e ritorna sul forum presto.
o-o

sicuro qui siamo in tanti è un utente storico del forum e sei è sempre "speso" in interventi mai di circostanza, diciamo cosi' :-)
ma la cosa più importante e per la quale sicuramente sta lottando con tutte le forze è la sua famiglia. anche a me che l'ho conosciuto solo "virtualmente" è rimasto impresso l'amore che li lega, percepibile anche solo dalle foto su FB
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
La ferita per la perdita di un caro amico, Vaner, è ancora troppo fresca. Mi associo al dolore pur non conoscendoti e ti auguro una pronta guarigione. Forza!!!
 

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.002
137
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Da quanto ha appreso ha passato 15 minuti in cui non era coscente. Temo fosse in arresto cardiaco. È stato poi rianimato e da quanto ho capito, dopo aver ripreso conoscenza muoveva tutti e 4 gli arti. È stato intubato in via precauzionale e trasportato d'urgenza con l'elicottero. Altro purtroppo non so.


Nella sfortuna :cry speriamo che, come scritto, abbia ripreso conoscenza e che muova gli arti, già questo sarebbe un buon segno che porta sulla buona strada.
Tieni duro Luca !
 

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
Se i medici della rianimazione si sono esposti dicendo che non è in pericolo di vita si tratta di stringere i denti e recuperare con tutto il tempo necessario.
Io non lo conosco personalmente, ma faccio un abbraccio alla sua famiglia e invito tutti quelli che possono a stare loro vicino in questi delicati momenti e ovviamente un imbocca al lupo di una guarigione completa per il nostro Luca.