Club AMICI DI PINARELLO (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sfregasella58

Pedivella
15 Novembre 2009
456
9
Town of Thousand
Visita sito
Bici
Ce l'ho!
Carissimi Pinarello's, vi posto alcune fotine del mostro.

img0041ro.jpg


img0042kf.jpg


img0045fk.jpg


img0044rb.jpg


img0047dz.jpg



Bene! Da domenica scorsa è, e resterà appesa al chiodo per tutta la primavera e l'estate :cry::cry:

Come da avatar, pratico agonismo anche sugli sci e domenica scorsa l'ultima gara di stagione è stata fatale :wacko::
caduta dopo il traguardo e frattura piatto tibiale:scassat:

Mi merito una bella
:ola:

di incoraggiamento.

A Voi tutti complimenti per le vs belle Pinas, e buone pedalate o-o
 

pool84

Pignone
11 Gennaio 2010
233
2
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 65.1, cambio campagnolo chorus 10v, ruote mavic cosmic sl
Carissimi Pinarello's, vi posto alcune fotine del mostro.

img0041ro.jpg


img0042kf.jpg


img0045fk.jpg


img0044rb.jpg


img0047dz.jpg



Bene! Da domenica scorsa è, e resterà appesa al chiodo per tutta la primavera e l'estate :cry::cry:

Come da avatar, pratico agonismo anche sugli sci e domenica scorsa l'ultima gara di stagione è stata fatale :wacko::
caduta dopo il traguardo e frattura piatto tibiale:scassat:

Mi merito una bella
:ola:

di incoraggiamento.

A Voi tutti complimenti per le vs belle Pinas, e buone pedalate o-o

sfregasella la bici è bellissima, ma gli spessori della forcella sono troppi, e inguardabili.
in bocca al lupo per una rapida guarigione, affinchè tu possa tornare presto in sella
 

sfregasella58

Pedivella
15 Novembre 2009
456
9
Town of Thousand
Visita sito
Bici
Ce l'ho!
sfregasella la bici è bellissima, ma gli spessori della forcella sono troppi, e inguardabili.
in bocca al lupo per una rapida guarigione, affinchè tu possa tornare presto in sella

Grazie per i complimenti e gli auguri. Quanto agli spessori hai ragione, lo sò. Per adesso (anzi mi sà per un bel pò) restano così. Poi vedrò se sarà il caso di toglierne uno.
ciao.
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.074
383
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Carissimi Pinarello's, vi posto alcune fotine del mostro.

img0041ro.jpg


img0042kf.jpg


img0045fk.jpg


img0044rb.jpg


img0047dz.jpg



Bene! Da domenica scorsa è, e resterà appesa al chiodo per tutta la primavera e l'estate :cry::cry:

Come da avatar, pratico agonismo anche sugli sci e domenica scorsa l'ultima gara di stagione è stata fatale :wacko::
caduta dopo il traguardo e frattura piatto tibiale:scassat:

Mi merito una bella
:ola:

di incoraggiamento.

A Voi tutti complimenti per le vs belle Pinas, e buone pedalate o-o

Che grande sfiga....!!!! :cry::cry::cry::cry: I più sinceri auguri di pronta guarigione!

La bestia è davvero notevole, se posso dare un piccolo parere avrei tenuto sella e nastro manubrio neri.
 

sfregasella58

Pedivella
15 Novembre 2009
456
9
Town of Thousand
Visita sito
Bici
Ce l'ho!
amazing......
in bocca al lupo...

Grazie, e che possa crepare o-o

Che grande sfiga....!!!! :cry::cry::cry::cry: I più sinceri auguri di pronta guarigione!

La bestia è davvero notevole, se posso dare un piccolo parere avrei tenuto sella e nastro manubrio neri.

Grazie! La foto in realtà, non rende come dal vivo. L'insieme a mio gusto è appagante. Tuttavia il giorno che mi stancherò, il nastro si cambia in fretta, mentre per la sella .... un pò meno! o-o
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Carissimi Pinarello's, vi posto alcune fotine del mostro.

img0041ro.jpg


img0042kf.jpg


img0045fk.jpg


img0044rb.jpg


img0047dz.jpg



Bene! Da domenica scorsa è, e resterà appesa al chiodo per tutta la primavera e l'estate :cry::cry:

Come da avatar, pratico agonismo anche sugli sci e domenica scorsa l'ultima gara di stagione è stata fatale :wacko::
caduta dopo il traguardo e frattura piatto tibiale:scassat:

Mi merito una bella
:ola:

di incoraggiamento.

A Voi tutti complimenti per le vs belle Pinas, e buone pedalate o-o

Prima di tutto ti faccio gli auguri per la guarigione...

La bici è bellissima e montata magnificamente ; gli spessori sotto l'attacco li reputo son troppi e rovinano parecchio l'estetica...

... solo che per mettere così tanti spessori piuttosto avrei preso un modello con geometrie più azzeccate ;nonzo%
 

sfregasella58

Pedivella
15 Novembre 2009
456
9
Town of Thousand
Visita sito
Bici
Ce l'ho!
Prima di tutto ti faccio gli auguri per la guarigione...

La bici è bellissima e montata magnificamente ; gli spessori sotto l'attacco li reputo son troppi e rovinano parecchio l'estetica...

... solo che per mettere così tanti spessori piuttosto avrei preso un modello con geometrie più azzeccate ;nonzo%

Grazie per gli auguri! Ne avrò bisogno.
Le geometrie sono adatte alle mie misure, rilevate da Aldo Vedovati.
Quanto agli spessori, come avevo già detto a Pool84, lo sò che sono troppi e anche non troppo belli da vedersi. Ma con l'utilizzo avrei dovuto via via abbassare l'assetto, aumentando il dslv sella/manubrio gradatamente. La mia schiena recentemente mi ha dato problemi, e di norma posso tenere tranquillamente un assetto più corsaiolo!o-o
 

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne
Carissimi Pinarello's, vi posto alcune fotine del mostro.







img0044rb.jpg





Bene! Da domenica scorsa è, e resterà appesa al chiodo per tutta la primavera e l'estate :cry::cry:

Come da avatar, pratico agonismo anche sugli sci e domenica scorsa l'ultima gara di stagione è stata fatale :wacko::
caduta dopo il traguardo e frattura piatto tibiale:scassat:

Mi merito una bella
:ola:

di incoraggiamento.

A Voi tutti complimenti per le vs belle Pinas, e buone pedalate o-o

Mi spiace ...2 anni fa appena comprata la Dogma 60.1 caduta in mTB e SCAFOIDE...40gg di gesso 3 mesi per tornare in bici...noto con piacere che esiste ancora chi usa le ruote in alluminio..mi sembrava di essere rimasto l'ultimo...
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.074
383
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Mi spiace ...2 anni fa appena comprata la Dogma 60.1 caduta in mTB e SCAFOIDE...40gg di gesso 3 mesi per tornare in bici...noto con piacere che esiste ancora chi usa le ruote in alluminio..mi sembrava di essere rimasto l'ultimo...

Fidati, ce ne sono ancora tanti che usano l'alluminio! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

pietrobici

Novellino
22 Marzo 2013
1
0
Visita sito
Bici
da corsa
buonasera
un saluto a tutti i "Pinarellisti".

E' il primo msg che scrivo sul forum e disturbo per chiedere un aiuto a ciclisti più esperti e più bravi.
vado in bici da poco più di un anno (60/70km * 6 giorni settimana) e ora vorrei fare il "salto" verso una bici più performante visto che effettivamente la uso parecchio.
Dichiaro senza esitazione un "amore profondo" verso le Pinarello che sono semplicemente bellissime (poi per come è allestita ovviamente ognuno ha le sue preferenze e qualche idea me la sarei fatta).
Un collega di mio cugino venderebbe una Pinarello (dogma 60.1) che devo andare a vedere.

volevo sapere come fare per calcolare la taglia giusta per la mia altezza (1,70), dato che sul sito ufficiale nn ho trovato nessun riferimento.

grazie a chiunque mi darà una manina
P.
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
la taglia pinarello per te è 50 oppure 51,5, taglia pinarello, che corrispondono a 52,5 e 53.5 orizzontale. se è più grande non va bene.
la misura è scritta sotto al movimento centrale, le prime cifre del numero di matricola.
 

lupi00

Novellino
10 Giugno 2010
93
1
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8, Ultegra Elettronico, Mavic Ksyrium SLE, Vision Metron 40
buonasera
un saluto a tutti i "Pinarellisti".

E' il primo msg che scrivo sul forum e disturbo per chiedere un aiuto a ciclisti più esperti e più bravi.
vado in bici da poco più di un anno (60/70km * 6 giorni settimana) e ora vorrei fare il "salto" verso una bici più performante visto che effettivamente la uso parecchio.
Dichiaro senza esitazione un "amore profondo" verso le Pinarello che sono semplicemente bellissime (poi per come è allestita ovviamente ognuno ha le sue preferenze e qualche idea me la sarei fatta).
Un collega di mio cugino venderebbe una Pinarello (dogma 60.1) che devo andare a vedere.

volevo sapere come fare per calcolare la taglia giusta per la mia altezza (1,70), dato che sul sito ufficiale nn ho trovato nessun riferimento.

grazie a chiunque mi darà una manina
P.

Secondo me taglia 50. Io sono 1.69 con 79 di cavallo e ho una Dogma 2 taglia 50, una 51.5 credo sia troppo grande oltre al fatto che ti troveresti con un fuori sella scarsino.
Ciao
 

mg.1969

Pignone
9 Giugno 2008
258
11
Treviso
Visita sito
Bici
trek domane slr
Grazie per gli auguri! Ne avrò bisogno.
Le geometrie sono adatte alle mie misure, rilevate da Aldo Vedovati.
Quanto agli spessori, come avevo già detto a Pool84, lo sò che sono troppi e anche non troppo belli da vedersi. Ma con l'utilizzo avrei dovuto via via abbassare l'assetto, aumentando il dslv sella/manubrio gradatamente. La mia schiena recentemente mi ha dato problemi, e di norma posso tenere tranquillamente un assetto più corsaiolo!o-o

Scusa sai se il nastro pinarello si trova anche in altri colori? Tipo arancione?? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.