Campagnolo Roma 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krypto

Pignone
24 Settembre 2009
199
136
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello Fp1
Comunque anch'io non ero convinto di tutta sta storia di datahealth,credo che il senso sia che il tuo certificato "certifica" che tu puoi fare una attività agonistica per un anno dalla data della visita medica (e non un anno dalla data sul tesserino,almeno credo che loro intendano questo)che diciamo fai a settembre,ma se tu invece il tesserino lo fai a novembre teoricamnte sei "scoperto" parlando della granfondo Roma che è a ottobre,e fuori dall'anno della visita medica,difatti dalla granfondo Roma mi hanno risposto così:

Ciao Alessandro,
in linea con le normative della FCI noi come Granfondo abbiamo il diritto di richiedere ai partecipanti il certificato medico agonistico in quanto, come già successo, certe volte alcuni partecipanti, facenti parte di società sportive, avevano però un certificato medico scaduto e quindi non valido per poter partecipare alla gara.
Serve, come indicato sul nostro regolamento che (tesserati e non) esibiscano il certificato medico agonistico per poter prendere parte all'evento.
 

mikidog

Pignone
31 Luglio 2008
120
6
Visita sito
Bici
Giant
iscrizione2.jpg


iscrizione1.jpg


PETTORALE NR....?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Quindi te ci sei? :eek:

In effetti uno come te non poteva mancare all'evento sportivo più importante della capitale.
Ah ah, bella battuta......Io a Roma ci sono tutto l'anno (a parte quando non sono sulle Dolomiti:mrgreen:), parte del percorso lo ho fatto anche sabato scorso e il sabato precedente....oltre alla parte del lungotevere che la faccio in bici ogni mattina per andare al lavoro. Quindi potrei esserci.........sul percorso :-x
Ci si potrebbe organizzare per un caffè dopo qualche tratto cronometrato...a che ora pensi di stare in cima al Rostrum? O a Rocca Priora?
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.271
783
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Ragazzi, ci sarò anche io, mi riconoscerete facilmente per il fiasco di Chianti al posto della borraccia. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Volevo chiedero info sul percorso, ci sono tratti pericolosi, buche, strettoie svolte secche o discese con fondo rovinato ecc. ecc.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.443
6.914
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Mi sono pre-iscritto il 19/12/2016 giorno di apertura alle 09:35....PETTORALE intorno al 600!!

preiscritto primo giorno pettorale n. 628.... disponibile sul sito sdam....
... ho l'impressione che o-600 sono inviti e circuito pedalatium ...

Estratto del Regolamento
Griglie:
Griglia Romolo - 1-300 Invitati Organizzazione - Iscrizioni
beneficenza Platino
Griglia Numa Pompilio - 301-1500 Atleti in ordine di iscrizione – Iscrizioni
beneficenza Oro
Griglia Tullio Ostilio - 1501-3000 Atleti in ordine di iscrizione successivo a
quelli della griglia precedente – abbonati Pedalatium
Griglia Anco Marzio - 3001-4.500 Atleti in ordine di iscrizione successivo a
quelli della griglia precedente
Griglia Tarquinio Prisco - 4.501 – 6.000 Atleti in ordine di iscrizione successivo a
quelli della griglia precedente – atleti ad attività limitata
Griglia Servio Tullio - da 6.001 Partecipanti a “In Bici ai Castelli” – E-bikes
Griglia Tarquinio il Superbo Partecipanti a l’Imperiale – The Appian Way.
Non sono previste griglie di merito per i partecipanti alla Granfondo Campagnolo Roma 2017 (“Gara” o “Manifestazione”). L’assegnazione delle griglie avverrà esclusivamente in base alla data ed ora di ricezione dell’iscrizione. I partecipanti che partiranno in una griglia precedente a quella assegnata, verranno squalificati e non saranno ammessi a partecipare all’edizione 2018.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.