GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
ma sarà possibile che a 7 mesi da una gran fondo, non si riesca a trovare fare da dormire.... incredibile, rimango sempre più perplesso dagli albergatori che fanno la cresta su settimana intera...


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
Purtroppo a Feltre è così...
Prova pensione/hotel Parigi a Rocca di Arsiè. Non conosco i prezzi ma sei in un piccolo angolo di paradiso. 15 km da Feltre.
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
ma sarà possibile che a 7 mesi da una gran fondo, non si riesca a trovare fare da dormire.... incredibile, rimango sempre più perplesso dagli albergatori che fanno la cresta su settimana intera...


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app

Non è questione di cresta, è che la sportful fa' 4500 partenti più possibili accompagnatori per un paese che non essendo turistico ha una bassa capacità di accoglienza, circa 400 posti e la maggior parte di chi riesce a prenotare in paese poi continua a confermare di anno in anno la presenza.

Purtroppo a Feltre è così...
Prova pensione/hotel Parigi a Rocca di Arsiè. Non conosco i prezzi ma sei in un piccolo angolo di paradiso. 15 km da Feltre.

Ci siamo andati lo scorso anno!! davvero molto carino il posto e ottima l'ospitalità, poi sono solo 15min di macchina da Feltre.
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
paesi vicino dove chiedere??

per la partenza è comodo trovare parcheggio alle 6 o è un delirio tipo 9 colli??


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Vicino sarà dura trovare qualcosa.
Hai provato a guardare con gli alberghi convenzionati a Fiera di Primoero? Altre opzioni potrebbero essere Valstagna o Valdobbiadene. 30km da Feltre.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Non è questione di cresta, è che la sportful fa' 4500 partenti più possibili accompagnatori per un paese che non essendo turistico ha una bassa capacità di accoglienza, circa 400 posti e la maggior parte di chi riesce a prenotare in paese poi continua a confermare di anno in anno la presenza.
400 posti contando i dintorni, a Feltre città non ce ne saranno più di 200.
Davvero fatico a pensare come una granfondo di tal genere, che potrebbe fungere da grande volano turistico, possa svolgersi in una città che è tutto tranne che turistica.
Una volta si era parlato di trasferire la logistica ad Agordo (anche in funzione del percorso con il Duran e il Valles) ma poi non se n'è fatto più di niente. Alla fine è arrivato il lupo e ha messo tutti a tacere... :mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.186
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io l'hanno scorso trovai posto in centro a Feltre (camera singola per due notti, dunque partenza il lunedì mattina) un mesetto prima della gara (mi disse che un cliente aveva appena disdetto), l'anno prima ad una decina di chilometri. per chi chiedeva se è comodo al mattino arrivare in macchina dai paesi vicini dico di si. di parcheggi ce ne sono ad un paio di km dalla partenza.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
io l'hanno scorso trovai posto in centro a Feltre (camera singola per due notti, dunque partenza il lunedì mattina) un mesetto prima della gara (mi disse che un cliente aveva appena disdetto), l'anno prima ad una decina di chilometri. per chi chiedeva se è comodo al mattino arrivare in macchina dai paesi vicini dico di si. di parcheggi ce ne sono ad un paio di km dalla partenza.

Il prossimo anno se mai ci torni dormirai nel tunnel?
 

RUI81

Novellino
11 Maggio 2016
9
1
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier Izoard
paesi vicino dove chiedere??

per la partenza è comodo trovare parcheggio alle 6 o è un delirio tipo 9 colli??


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Sono 2 anni che arrivo a Feltre verso le 6.10 e trovo tranquillamente parcheggio a 500 mt dal palaghiaccio...vale a dire a circa 1 Km dalla partenza. Quindi ti direi che per il parcheggio non ci sono problemi.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.186
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Bravo questo ragazzo di Cuneo, a 500 km dalla partenza ti fa veramente un favorone...
:wacko: :-x :mrgreen:

Se non sono troppo pochi 70 km dalla partenza :mrgreen:, Davide, un posto te lo trovo anch'io. o-o



:)))::)))::mrgreen:

non mi son spiegato bene. questo gentilissimo amico di Cuneo sarà anche lui a Feltre. mi ospiterà, se non trovo nulla, dove dorme lui, a Feltre :rosik:

:mrgreen: