black33

Pignone
13 Aprile 2018
208
114
55
Roma
Visita sito
Bici
Wilier

docvet73

Novellino
3 Settembre 2014
11
1
Sala Bolognese
Visita sito
Bici
Torpado 4 us indianapolis
Salve a tutti,come da titolo ho un problema con il sensore cardio del mio bryton 530,in breve è da una settimana che non ne vuole sapere di funzionare correttamente,inizia a registrare la frequeanza dopo 6 o 7 km oggi ho provato a sostituire la batteria a rifare l'accoppiamento ma nulla si vede la spia azzurra lampeggiante ma sullo strumento non viene visualizzata nessuna frequenza cardiaca.. ho provato di tutto ma nella finestra della fc non ci sono dati....a questo punto penso che sia partito il sensore o ci sono delle procedure particolari per accenderlo e farlo tornare a funzionare??
grazie a tutti
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Salve a tutti,come da titolo ho un problema con il sensore cardio del mio bryton 530,in breve è da una settimana che non ne vuole sapere di funzionare correttamente,inizia a registrare la frequeanza dopo 6 o 7 km oggi ho provato a sostituire la batteria a rifare l'accoppiamento ma nulla si vede la spia azzurra lampeggiante ma sullo strumento non viene visualizzata nessuna frequenza cardiaca.. ho provato di tutto ma nella finestra della fc non ci sono dati....a questo punto penso che sia partito il sensore o ci sono delle procedure particolari per accenderlo e farlo tornare a funzionare??
grazie a tutti
Hai lavato la fascia?
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
no a dire il vero mi manca il lavaggio della fascia oggi provo a fare questa prova..dopo di che non mi rimane che acquistare un nuovo sensore:doh::doh:
Le fasce Bryton dopo un pò cedono. Dopo le prime due (in un anno) sono passato alle fasce Polar (15 Euro circa su Amazon) e da allora vivo felice (seconda fascia, ma 3 anni passati).
Il sensore invece non l'ho mai cambiato (e sono al quarto anno di vita perchè era quello del mio primo Bryton che intanto è stato rimpiazzato dal 530) .
Max
 

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
domanda forse stupida... ma senza i sensori è in grado di registrare la velocità tramite gps?
cioè si può utilizzare su una seconda bici senza comprare il sensore di velocità (modalità barbone off :cool:)
 

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
45
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium
Sicuramente, il sensore velocità sulla ruota è opzionale, risulta un pochino più preciso del gps se fai tratti con scarsa copertura del segnale (come zone alberate molto fitte di vegetazione, gallerie etc..) altrimenti se fatto su strada libera puoi farne a meno.
 
  • Mi piace
Reactions: Rag. Addict