Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
  • Mi piace
Reactions: Comasco Bike

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Ho un problema al mio 530, notavo qualche vibrazione di troppo cosi l'ho levato trovando una delle due alette danneggiata. E successo a qualcun altro? ci sono soluzioni?
Il bryton e ancora in garanzia.
allego foto
 

Allegati

  • 2018-10-03 20.38.49.jpg
    2018-10-03 20.38.49.jpg
    161,3 KB · Visite: 64

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
45
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium
Ho un problema al mio 530, notavo qualche vibrazione di troppo cosi l'ho levato trovando una delle due alette danneggiata. E successo a qualcun altro? ci sono soluzioni?
Il bryton e ancora in garanzia.
allego foto
Mah... ti dirò a vedere quella foto non mi sembra tenuto tanto bene, anzi sembra quasi che sia caduto e più o meno pulito (oppure tenuto per un bel periodo in altro posto invece che sul suo supporto.. magari per il trasporto o per paura che lo rubino) ...ma sarà sicuramente una mia impressione (anche perchè se vedi il mio è praticamente come nuovo, ma stà sempre sul suo supporto)
 
  • Mi piace
Reactions: Omino

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Mah... ti dirò a vedere quella foto non mi sembra tenuto tanto bene, anzi sembra quasi che sia caduto e più o meno pulito (oppure tenuto per un bel periodo in altro posto invece che sul suo supporto.. magari per il trasporto o per paura che lo rubino) ...ma sarà sicuramente una mia impressione (anche perchè se vedi il mio è praticamente come nuovo, ma stà sempre sul suo supporto)

Mamma mia quante cose hai visto su un ritaglio di foto ravvicinato e illuminato perché fatto con poca luce:shock:

1) ti assicuro che quel problema non e dovuta a caduta
2) sinceramente non mi ricordo quando e se ho mai pulito quella zona:pork:
3) dimora sempre nel supporto/i
4) il mio nuovo non è, tiene un anno e mezzo ed e sempre in movimento, controllato prima siamo ormai a 59000Km di uso

Piuttosto ho visto che inserito nell'attacco staffa della bici principale balla, qui 52000/53000 Km, mentre inserito in quello con gli elastici che e montato nel muletto (6/7000) il bryton e bello fisso:-|. Trovato una possibile motivazione del problema? chiamato un amico con staffa bryton, voglio andar provarlo lì.
 

black33

Pignone
13 Aprile 2018
208
114
55
Roma
Visita sito
Bici
Wilier
aggiornamento fascia cardio ko:

dopo lavaggio e ri-sostituzione batteria con una Durracell sembrava si fosse ripreso, salvo poi andare di nuovo ko dopo un paio di uscite...
oggi lo mando in assistenza alla Bryton, vediamo cosa mi dicono ;-)
 

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
aggiornamento fascia cardio ko:

dopo lavaggio e ri-sostituzione batteria con una Durracell sembrava si fosse ripreso, salvo poi andare di nuovo ko dopo un paio di uscite...
oggi lo mando in assistenza alla Bryton, vediamo cosa mi dicono ;-)

Io è 4 anni che uso la fascia Geonaute di decathlon e funziona alla perfezione in 4 anni 2 batterie, meglio della vecchia Bryton che mi mangiava le batterie come il pane
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.818
2.040
Visita sito
Bici
ce l'ho
Io ho la vecchia Bryton da due anni e non ho mai sostituito una batteria però proprio ieri, notando che la fascia non funzionava, mi sono accorto che si è staccata una di quelle due clip in cui si fissa il trasmettitore frontale.
Provo a ripararla, sennò la prendo from ciaina a 15€.
Ho un sensore di quelli senza magnete preso su aliexpress a 12€ che è una bomba.
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.818
2.040
Visita sito
Bici
ce l'ho
Complimenti....fai più chilometri tu che io in macchina in due anni, nonostante lavori a 50km da casa e per trovare mia mamma debba fare 60 km(in auto),ed i miei suoceri sono a 20 km da casa mia....
Comunque no, a me non è successo nonostante un volettino....
I supporti sono pseudo-compatibili, cioè c'è una piccola differenza nelle linguette a triangolo che fanno da ritegno.
Se pensi di applicare il rimedio Garmin, io spenderei 15€ per una staffa Garmin(su aliexpress pure molto meno) e sarei tranquillo.
Sennò prova e poi intervieni in caso di incompatibilità.
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
no ma quest'anno penso di avvicinarmi:mrgreen:
sempre valida la domanda: sta cosa e successa a qualcuno? ho visto che i garmin avevano questo problema e l'hanno risolto così

I garmin sono compatibili come attacco con i supporti bryton?
Se il Bryton ha 1 un anno e mezzo sono 540 giorni 59000/540= 109 km.. complimenti ... e io che pensavo che i miei 6000 erano tanta roba..... ma lavori?

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.279
314
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Gentilmente mi passeresti il link?
Mi servono i 2 sensori vel+cad Ant+ per la seconda bici, ma su AliEx trovo solo il Magene dual intorno ai 15/18 EUR, e ne dovrei prendere 2 :-(
Grazie.

digitando sulla ricerca "ant+ sensor cadence" il primo risultato è il magene a 12,44 euro
comunque: https://is.gd/7liNYe
 
  • Mi piace
Reactions: alermini