Bryton Rider 310

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
non ricordo di preciso, ma c'è la pagina in cui vengono rilevati i singoli sensori e gli si da l'ok...nel manuale online dovrebbe stare scritto.
Infatti, faccio avviare la ricerca ma non trova nulla. La schermata recita Fc Stato off, faccio cominciare la ricerca ma nisba. Appena posso mi scarico Bryton tool...
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.785
1.986
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ho controllato, impostazioni>sensori>FC>opzione>ricerca ecc...se non te lo vede evidentemente non è ant+ o c'è un altro problema.
Ma di che fascia parliamo?
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Grazie a tutti per l'interessamento, più tardi controllo marca e modello della fascia+computer e faccio sapere. Grazie ancora.
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Ero erroneamente convinto che la facia fosse ant+, ieri sera ho controllato e ho fatto la triste scoperta... qualche decina di euri :wacko: e son passate le paure, ora funziona tutto. Grazie a tutti.
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Appena aperto il nuovo gingillo! Sapete dirmi guardando la foto se è l'ultimo modello con i nuovi sensori?
c428fcd1612523cc2eb7ed39b3172bad.jpg


Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Cosa intendi per ultimo modello?
Per quanto ne so a luglio è uscito l'ultimo modello della serie che riguarda il Rider 410.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Pensavo essendo sul topic del Bryton 310 fosse scontato che mi riferivo a quello! ;-)
Che poi nella foto si vede anche la scritta "310"... :-)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
scusa ma non ho capito niente di quello che hai scritto.[emoji852]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Nell'ultimo Rider 310 uscito qualche mese fa (o forse anche sul finire dell'anno scorso) hanno sostituito il sensore cadenza e la fascia cardio con una versione più aggiornata. Vorrei capire se quello che ho io è l'ultima versione o la versione "vecchia"

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Nell'ultimo Rider 310 uscito qualche mese fa (o forse anche sul finire dell'anno scorso) hanno sostituito il sensore cadenza e la fascia cardio con una versione più aggiornata. Vorrei capire se quello che ho io è l'ultima versione o la versione "vecchia"

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ok....adesso ho capito perfettamente, però non saprei risponderti.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Nell'ultimo Rider 310 uscito qualche mese fa (o forse anche sul finire dell'anno scorso) hanno sostituito il sensore cadenza e la fascia cardio con una versione più aggiornata. Vorrei capire se quello che ho io è l'ultima versione o la versione "vecchia"

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


E' il nuovo, ha i sensori che non richiedono magnete
 
  • Mi piace
Reactions: crs78

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Discutendo di nuovi modelli, il mese scorso ho acquisdato il nuovo Rider 410, ma non riesco a risolvere un problema legato alle notifiche delle chiamate telefoniche, purtroppo vedo solo il numero telefonico del chiamante e non il nome come registrato sulla mia rubrica telefonica, vorrei precisare che ho fatto tutte le prove immaginabili possibili di impostazione a riguardo sul mio smarthphone Samsung A5, ma non c'è stato verso per vedere il nome.
Invece, per quanto riguarda Whatsapp, E-mail e SMS vedo il nome del chiamante e il testo.
bhoooooo.... mistero!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Possiedo un bryton 310 con abbinata fascia cardio bryton e il sensore cadenza
dopo 150 ore la batteria del sensore cadenza è morta vi sembra normale?

Ultimamente vedo che fà fatica ad agganciare il gps, ma dopo un pò prende il segnale, ma mi lascia perplesso la fascia cardio alle volte mi dà valori di fc max assurdi, 230 bpm mentre passeggio!