Scelta misuratore di potenza

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Grazie mille per i vostri consigli, ho un'ultima domanda, leggendo su internet ho visto che alcuni utenti dicevano che il pod tocca la scarpa, a voi è successo? Eventualmente c'è qualche rimedio?
Sicuramente succedeva con certe scarpe sul modello precedente(bepro)che ho io con gli assioma dovrebberoaver risolto perché è più piccolo

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
bel prodotto però ho letto sul sito americano di weightweenies di qualche problema alla batteria, morti improvvise.
E se devo dirla tutta è un misuratore che non permette la sostituzione della stessa. E' integrata e bisogna cambiare l'unità intera...

onestamente non mi piace come soluzione....

State parlando del misuratore integrato nel nuovo DuraAce Shimano?
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.637
600
Visita sito
Bici
....
Quindi meglio stages?

no il prodotto shimano resta cmq molto valida, pensavo solo che avessero adottato qualche accorgimento piuù funzionale per la batteria.
Trovo inconcebile non poter sostituire la batteria in caso di malfunzionamento; finche è in garanza daccordo ma poi come si comporteranno?.. dovrai cambiare il misuratore in toto oppure applicheranno qualche sorta di "change" prodotto a prezzo vantaggioso ???
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Cazzeggiando online ho visto la promozione sullo Zpider Zwatt Study Edition. https://shop.teamzwatt.com/product/zpider-ftp20-study-edition/

In pratica ti danno il PM a 250 euro e a seguire 10 € x 12 mesi. Totale 370 euro. Dopo di che uso illimitato senza altri costi, mi pare di capire.

In cambio ogni mese per 12 mesi devi fare l'upload di un test ftp 20 condividendo con loro i dati.

Che ne pensate?? Con Ultegra 6800 dovrei comprare anche le corone o posso usare le mie? Pareri sul prodotto?
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Cazzeggiando online ho visto la promozione sullo Zpider Zwatt Study Edition. https://shop.teamzwatt.com/product/zpider-ftp20-study-edition/

In pratica ti danno il PM a 250 euro e a seguire 10 € x 12 mesi. Totale 370 euro. Dopo di che uso illimitato senza altri costi, mi pare di capire.

In cambio ogni mese per 12 mesi devi fare l'upload di un test ftp 20 condividendo con loro i dati.

Che ne pensate?? Con Ultegra 6800 dovrei comprare anche le corone o posso usare le mie? Pareri sul prodotto?
L’hanno lanciato con la piattaforma Kikstarter e stavo per prenderlo.
Poi ho rinunciato proprio per il fatto di dover condividere delle sessioni.
Poi non ho più seguito gli sviluppi