Garmin 510

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Giovedi' sera ho fatto un allenamento che ho salvato al termine. In serata ho attaccato il garmin al mac importato il file su golden cheeath che ha correttamente effettuato l'operazione ( il file e' completo con tutti i dati, lap ecc ) .
Stamani vado ad importare il file dal garmin su GTC e sorpresa e' diventato illeggibile ma non solo, anche per qualsiasi altro programma ( ho provato GTC , garmin connect, TCX, Ascent ) e' illeggibile. Anche lo stesso golden cheetah ,che l'aveva accettato senza problemi la sera stessa, se stamani provo ad importarlo mi indica "error truncated file body ...
L'unica cosa particolare accaduta nel frattempo e' stata ieri mattina, prima di partire mentre cercava la fascia , cadenza ecc. si e' inchiodato ( me l'ha gia' fatto due/tre volte ) . L ho dovuto riavviare tenendo premuto il tasto dello start per diversi secondi.
Nelle activities adesso ho tre file : Martedi , Giovedi e ieri, solo quello del Giovedi' si e' danneggiata ...;nonzo%
 

mxbellol

Novellino
27 Novembre 2006
8
0
Visita sito
Ciao tutti! E successo a qualcuno che il sensore di cadenza smetta ad un tratto di funzionare? Mi succede soprattutto dopo circa 60 km e nn c e verso di riavviarlo!
Idee??Potrebbe essere la batteria?
ciao si a me è successo 2 volte + o meno sempre dopo 50/60 km. La prima volta ha perso solo il sensore di freq. cardiaca, la seconda sia il sensore di freq.cardiaca che quello di cadenza.
Ho spento, riacceso e sono ripartiti entrambi senza problemi per il resto del giro. strano....non saprei da cosa può dipendere
 

petrol

Pedivella
11 Luglio 2008
451
3
Aosta
Visita sito
Bici
specy tarmac sl4 s-works
ciao si a me è successo 2 volte + o meno sempre dopo 50/60 km. La prima volta ha perso solo il sensore di freq. cardiaca, la seconda sia il sensore di freq.cardiaca che quello di cadenza.
Ho spento, riacceso e sono ripartiti entrambi senza problemi per il resto del giro. strano....non saprei da cosa può dipendere

sarà un bug? ;nonzo%
Ora ho provato un hard reset..speriamo!
 

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
ciao a tutti. Anche io sono entrato nel club510:mrgreen:

E' il mio primo gps per bici. Mi preoccupavo di tutte le funzioni extra...ma qui c'e' da impazzire anche per le funzioni base:wacko:

ho gia' fatto registraz e iscrizione su sito garmin. scaricato i due manuali.....ma da nessuna parte ci sono istruzioni di uso concrete.

mi spiego: dove si trovano le varie FUNZIONI dell'oggetto con le istruzioni pezzo pezzo?

ad esempio: dove trovo il modo di impostare QUALI E QUANTI dati leggere sul display? ;nonzo%

credo che mi manchi qualcosa.......;nonzo%
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Finalmente mi è arrivato il 510 in sostituzione di un 500.
Nessun problema a sincronizzare tutto (sensore cadenza, rilevatore di potenza, ecc.) ed impostare le varie schermate e le zone di potenza. Tuttavia ci sono due anomalie:
- il Mac non mi riconosce il dispositivo, ossia lo connetto tramite USB ma non lo trovo tra i dispositivi collegati al pc;
- non esiste la potenza media a 10", cosa molto utile che il 510 aveva. Problema mio che non la trovo?
 

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
57
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
ciao a tutti. Anche io sono entrato nel club510:mrgreen:

E' il mio primo gps per bici. Mi preoccupavo di tutte le funzioni extra...ma qui c'e' da impazzire anche per le funzioni base:wacko:

ho gia' fatto registraz e iscrizione su sito garmin. scaricato i due manuali.....ma da nessuna parte ci sono istruzioni di uso concrete.

mi spiego: dove si trovano le varie FUNZIONI dell'oggetto con le istruzioni pezzo pezzo?

ad esempio: dove trovo il modo di impostare QUALI E QUANTI dati leggere sul display? ;nonzo%

credo che mi manchi qualcosa.......;nonzo%



ciao per cambiare i parametri e' molto semplice.inanzitutto devi selezionare quante pagine vuoi creare e quanti parametri vedere (max 10 pagine e piu di 9 parametri visualizzabili sulla stessa pagina)su schermata iniziale premi cacciavite e chiave-profili attivita-allenamento o gara-pagine allenamento-selezioni nelle varie schermate quante pagine vuoi vedere.
una volta creato le pagine torna alla pagina iniziale(come quando lo accendi)avrai la corsa o allenamento o altro nome se tu l'avessi cambiato-premilo ed usciranno i parametri-uno ad uno basta che terrai il dito sul singolo parametro e ti uscira la lista per cambiarlo.(come se fosse un iphone:mrgreen:)
buon lavoro:mrgreen::-x:-x:-x