R083R70

Novellino
14 Giugno 2015
27
1
Trento
Visita sito
Bici
Cube Attain GTC '16
Sono nuovo di questo forum .sarei interessato a prendere online una cube attain GTC race 2016 vorrei dei giudizi di chi la possiede e un consiglio sulla scelta della taglia sono alto 172 cm con cavallo di 81.5.grazie e auguri di buon anno a tutti.

Ciao!
Io l'ho presa in negozio lo scorso anno (la versione montata col 105), sono alto 1,70 e - senza visite biomeccaniche ma con misure un po' più empiriche - ho una 53.
Essendo la mia prima bici non ho paragoni da fare, ma posso dirti che sono contento, me la sono goduta lo scorso anno e spero di fare altrettanti chilometri ora.
 

drmale

Novellino
18 Agosto 2015
30
8
Brescia
Visita sito
Bici
Cube attain
Ciao a tutti, da poco faccio anch'io parte del club cube. Ho sostituito la mia stb merida flex in alluminio, dopo un decennio di servizio, con la attain gtc 2017 con 105. Uso la stb solo per allenarmi dato che sono biker.
L'ho comprata più per caso che volontà. infatti sono entrato in negozio per un forcellino e sono uscito con l'attain. Speso molto poco, meno di 1300, per una bici ben montata e in carbonio. Non è una piuma, con i suoi 8,8 con pedali, ma è davvero comoda e facile da guidare. Proprio grazie alla sua comodità sto apprezzando i giri in stb, che per son sempre stati un male necessario. Ora persino esco in bdc con grande gusto, tutto a vantaggio del mio allenamento.
 

Jesus

schiappa
4 Marzo 2017
345
189
Visita sito
Bici
Cube Agree Pro
da circa una settimana anche io faccio parte del club, con la mia Cube Agree Pro C62 :) per ora molto soddisfatto, appena posso metto una foto
 

Jesus

schiappa
4 Marzo 2017
345
189
Visita sito
Bici
Cube Agree Pro
Eccola :) è il modello con la colorazione 2016, ma mi piace tanto quanto il nuovo... inoltre avevo già i portaborracce e parte dell'abbigliamento in tinta
 

Allegati

  • _MG_4345.jpg
    _MG_4345.jpg
    475,2 KB · Visite: 118

v10l4t0r

Pignone
12 Luglio 2015
125
0
Visita sito
Bici
Cube attain GTC race
58ecae77e590e26c431961bfcb840cea.jpg

Di recente ho cambiato la piega ed il nastro manubrio,ho messo il supacaz.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jesus

schiappa
4 Marzo 2017
345
189
Visita sito
Bici
Cube Agree Pro
Complimenti molto bella,il reggisella è quello originale?sulla mia l'ho dovuto cambiare perché aveva poco arretramento!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sì per ora è tutta originale. La sella l'ho arretrata abbastanza ma c'è ancora margine, sto cercando la posizione giusta (mi fa ancora un po' male, è un po' più dura di quella che avevo prima!)...
Tu usi la sella originale? mi sembra che abbia ancora abbastanza margine di arretramento, almeno sulla mia!
 

v10l4t0r

Pignone
12 Luglio 2015
125
0
Visita sito
Bici
Cube attain GTC race
sì per ora è tutta originale. La sella l'ho arretrata abbastanza ma c'è ancora margine, sto cercando la posizione giusta (mi fa ancora un po' male, è un po' più dura di quella che avevo prima!)...

Tu usi la sella originale? mi sembra che abbia ancora abbastanza margine di arretramento, almeno sulla mia!
Come puoi vedere nella foto del post più su sia il reggisella che la sella non sono originali,la sella è stata cambiata appena acquistata con una prologo






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Qualcuno ha l'Agree C:62 Disc SLT, con Dura Ace e ruote Fulcrum Racing Quattro Disc del 2016, che riesce a darmi un parere?


Io ho la versione con i freni tradizionali e ultegra, mentre il mio negoziante di fiducia ha la versione disc. Lui alla fine ha cambiato quasi tutto, ha messo il dura ace e le dt-swiss in carbonio. Bici che si è avvicinata ai 7kg. Lui è abbastanza forte, spesso è con i primi alle gf e grazie a questa bici a smesso di prendere mazzate in discesa.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

enneceffe86

Novellino
14 Marzo 2017
17
0
Visita sito
Bici
in costruzione
ciao ragazzi,
come ho già scritto in altri post, possiedo una bici vintage.
Nei prossimi mesi vorrei mettere in piedi e assemblare qualcosa di più moderno e definitivo sia per le lunghe distanze che per le uscite di gruppo.
Il progetto deve essere non troppo dispendioso , ben venga il mercato dell'usato per la maggior parte dei pezzi.
Il telaio però voglio prenderlo nuovo.
Che mi dite di questi telai della cube ?
COn i saldi costano un centinaio di euro.( spese di spedizione incluse) Quindi nè approfitterei subito.
Tra i due quale è meglio ?
297343_2721656.jpg

317881_2866944.jpg