dubbio

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Che taglia t servirebbe della giant? Xke io volevo prendere la ML e non é piu disponibile in tutta europa...delle altre taglie invece ancora qualcosa ce....sono entrambe buone bici...la giant in carbonio invece la caad in alluminio...t consiglio t chiedere ad entrambi se hanno le taglie x te disponibili in quanto essendo verso la fine stagione e si va verso la nuova gamma non hanmo piu disponibile alcune taglie...cosa ke personalmente mi é capitata cin giant e wilier.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.449
8.028
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
io personalmente una CAAD perché la sua geometria mi calza a pennello, ma che domanda è? Sono bici diverse, e non sappiamo neanche cosa ci faresti...

Di sicuro, quale prendi prendi sono buone bici, sbagli grossi non ne fai (sempre che ci sia la misura giusta, ovvio)
 

Jesus

schiappa
4 Marzo 2017
345
189
Visita sito
Bici
Cube Agree Pro
Che taglia t servirebbe della giant? Xke io volevo prendere la ML e non é piu disponibile in tutta europa...delle altre taglie invece ancora qualcosa ce....sono entrambe buone bici...la giant in carbonio invece la caad in alluminio...t consiglio t chiedere ad entrambi se hanno le taglie x te disponibili in quanto essendo verso la fine stagione e si va verso la nuova gamma non hanmo piu disponibile alcune taglie...cosa ke personalmente mi é capitata cin giant e wilier.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

In un negozio qui vicino ce n'è una ml, vende anche online