Real turbo muin

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
948
64
Visita sito
Bici
bianchi
Non è in dotazione lo sgancio rapido,l'app per cell non è la stessa cosa del pc non comunicano se fai qualcosa con il pc poi non lo ritrovi sul cell.La chiave per il pacco pignoni neanche qulla è in dotazione. Il manuale non serve in quanto non devi fare niente nel rullo a parte aprire il tubo e fissarlo con il pomolo d è pronto per funzionare.

pensavo che andassero con un profilo utente, però è una cacchiata se non comunicano. Ma nella confezione la fascia cardio non esce? devo suare quella garmin?
 

GiuseppeJ

Pignone
28 Giugno 2015
167
1
Visita sito
Bici
Mtb:Specialized Epic comp'15 - BIANCHI Sempre Pro
ragazzi ma voi i fuorisella li fate? io sinceramente sarei timoroso..non so se il telaio regge..comunque lo sto usando con trainer road e sono contentissimo...
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
ragazzi ma voi i fuorisella li fate? io sinceramente sarei timoroso..non so se il telaio regge..comunque lo sto usando con trainer road e sono contentissimo...
io faccio fuorisella a tutta!!! non ti preoccupare... sempre che tu non abbia un telaio cinese... 😉😉😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Fradico78

Novellino
22 Novembre 2016
32
0
Visita sito
Bici
Da corsa
Acquisti il primo mese, 12 USD, se non ti piace lo rifiuti entro la scadenza e ti rimborseranno il primo mese.
Difficile che lo rifiuterai, se vuoi allenarti seriamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E se si vuole usare per 2-3 mesi l'anno? Cioè i mesi invernali? Si fa l'abbonamento e poi si disdice? Poi l'anno successivo è riattivabile?
 

Fradico78

Novellino
22 Novembre 2016
32
0
Visita sito
Bici
Da corsa
intendeva dire che il garmin 1000 non è dotato del protocollo FC-E... e che quindi non puoi usarlo per comandare i rulli come faccio io con il 520....

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Ciao, mi sto rileggendo tutta la discussione perché vorrei acquistare il realturbomuin. Quindi basta collegare il 520 al rullo e poi posso aumentare o diminuire la resistenza direttamente dal garmin?? Scusa non ho capito bene,Ma per usare i vari SW si deve comprare una chiavetta ant+ da installare sul pc?
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Ciao, mi sto rileggendo tutta la discussione perché vorrei acquistare il realturbomuin. Quindi basta collegare il 520 al rullo e poi posso aumentare o diminuire la resistenza direttamente dal garmin?? Scusa non ho capito bene,Ma per usare i vari SW si deve comprare una chiavetta ant+ da installare sul pc?
si esatto.. il garmin riconosce il rullo come qualsiasi altro sensore... da lo poi... imposti la resistenza... il tempo... e po' non ricordo cosa ancora... poi lui registra tutti i dati... se vuoi usare sw come bkool.. cvt... ecc ecc... si... devi prendere una chiavetta ANT per permettere al pc di dialogare con il rullo... non c'è niente da installare a parte il sw che vuoi usare... ti basta inserirla nel pc e fare i vari associamenti con il sw...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

GianniBike

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
482
72
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX
Ciao, mi sto rileggendo tutta la discussione perché vorrei acquistare il realturbomuin. Quindi basta collegare il 520 al rullo e poi posso aumentare o diminuire la resistenza direttamente dal garmin?? Scusa non ho capito bene,Ma per usare i vari SW si deve comprare una chiavetta ant+ da installare sul pc?

La chiavetta Ant+ è compresa nella confezione del Real Turbo Muin.
 

GianniBike

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
482
72
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX
a me interessa sapere di più se fornisce i valori di potenza esatti...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Il Drivo ha il misuratore di potenza integrato. Oltretutto Elite lo ha fatto certificare da un laboratorio tedesco e l'accuratezza è dell'ordine del 1%, praticamente migliore di qualsiasi PM esistente in commericio.
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Il Drivo ha il misuratore di potenza integrato. Oltretutto Elite lo ha fatto certificare da un laboratorio tedesco e l'accuratezza è dell'ordine del 1%, praticamente migliore di qualsiasi PM esistente in commericio.
ah ecco... allora siamo tranquilli... chissà se lo venderanno e se daranno la possibilità anche a noi di poterlo integrare al nostro rullo...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

GianniBike

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
482
72
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX
Quoto, in Drivo e Kuro il misuratore di potenza è all'interno direttamente connesso alla trasmissione. Non è un dispositivo esterno come il misuro per intenderci.

Quindi per il RTM accontentiamoci della stima di Potenza. Per questo motivo consiglio sempre di tanto in tanto di rifare la calibrazione con un PM.

Ciao.
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
a me va benissimo anche così... sarebbe stato figo se avessero pensato anche a noi... penso che tutti lo avrebbero preso...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Buongiorno, ho acquistato il turbo muin senza connessione http://www.wigglesport.it/rullo-per...pcrid|162390354372|pkw||pmt||prd|5360720226it

Ma già mi sono pentito e vorrei aggiungere il dispositivo per avere i dati velocità e potenza (in realtà mi interessa solo velocità perchè per la potenza ho già il PM alla guarnitura).
Potete indicarmi il dispositivo che dovrei aquistare? penso sia il Misuro B+

;nonzo% Cosa te ne fai della velocità sui rulli?
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
;nonzo% Cosa te ne fai della velocità sui rulli?

credo che calcoli la distanza teorica percorsa, è solo una curiosità.

E poi ho inviato la guarnitura in assistenza e per un mese non avrò nè dati potenza nè cadenza, visto che nel frattempo credo che farò ampio uso del rullo volevo avere anche quei dati.

Inoltre potri confrontare i dati potenza rilevati dalla quarq e quelli rilevati direttamente dal turbo muin per vedere di quanto si discostano.