Bryton Rider 310

GazzaSun

Novellino
3 Marzo 2010
93
2
Visita sito
scusate ma a voi si è aggiornato l'orario?

l'ho apena ricollegato per cercare se ci fosse un aggiornamento ma niente, come faccio ad aggiornare l'ora?

nel Bryton Update ci sono tre voci:
1) agg. software
2) Aggiorna dati GPS
3) Istalla Bryton Workout

scusate l'ignoranza, ma a cosa serve la terza voce?

e poi aggornando il software non mi dovrebbe aggiornare l'ora?
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
scusate ma a voi si è aggiornato l'orario?

l'ho apena ricollegato per cercare se ci fosse un aggiornamento ma niente, come faccio ad aggiornare l'ora?

nel Bryton Update ci sono tre voci:
1) agg. software
2) Aggiorna dati GPS
3) Istalla Bryton Workout

scusate l'ignoranza, ma a cosa serve la terza voce?

e poi aggornando il software non mi dovrebbe aggiornare l'ora?
C'è l'impostazione ora legale se vuoi aggiungere un'ora
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
che vergogna....:cry
Pensavo anch'io che cambiasse da solo...boh, forse ci vorrebbe un segnale radio come le radiosveglie se non sbaglio
Qualcuno di voi ha mai provato a comprare le pellicole per lo schermo??


tipo queste per intenderci...
http://www.amazon.it/BROTECT-HD-Clear-Pellicola-Protettiva-Protezione/dp/B01BCHJZFA
Ah, non sapevo e onestamente non pensavo esistessero! Io uso un pezzo di vecchia pellicola per smartphone, ha fatto qualche bolla ai lati perché era vecchia e ovviamente non segue i bordi come può seguirli una pellicola fatta appositamente, ma quando si è in giro non lo noto molto, me la faccio andar bene insomma [emoji16] non avessi avuto questa vecchia pellicola proverei le pellicole che hai linkato
 

chuck26

Novellino
2 Marzo 2011
72
40
Visita sito
Bici
Tutte teutoniche!
Ciao,

ho contattato direttamente Bryton, perchè ero in procinto di acquistare un Rider 310, ma ho visto l'annuncio dei nuovi 330 e 530, e volevo capirne bene le differenze.
Sperando di fare cosa gradita, allego la tabella con le caratteristiche dei modelli Rider 100, 310, 330 e 530 (compreso prezzi di listino in Euro).
Mi hanno inoltre detto che i 330 e 530 dovrebbero essere disponibili per il mercato europeo per maggio.

Mandi!
Chuck26
 

Allegati

  • received_1168201403212268[1].jpg
    received_1168201403212268[1].jpg
    137,5 KB · Visite: 131

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Ciao,

ho contattato direttamente Bryton, perchè ero in procinto di acquistare un Rider 310, ma ho visto l'annuncio dei nuovi 330 e 530, e volevo capirne bene le differenze.
Sperando di fare cosa gradita, allego la tabella con le caratteristiche dei modelli Rider 100, 310, 330 e 530 (compreso prezzi di listino in Euro).
Mi hanno inoltre detto che i 330 e 530 dovrebbero essere disponibili per il mercato europeo per maggio.

Mandi!
Chuck26
Eh si, praticamente il 330 è un 310 con le opzioni di navigazione direzionale (traccia da seguire, direzione) e un paio di funzioni in più, mentre il 530 è un 330 con 12 schermate anzichè 8 e il riepilogo di tutti i dati direttamente sul GPS anzichè sui vari web service.
Sembrano belli entrambi. o-o
 

chuck26

Novellino
2 Marzo 2011
72
40
Visita sito
Bici
Tutte teutoniche!
Eh si, praticamente il 330 è un 310 con le opzioni di navigazione direzionale (traccia da seguire, direzione) e un paio di funzioni in più, mentre il 530 è un 330 con 12 schermate anzichè 8 e il riepilogo di tutti i dati direttamente sul GPS anzichè sui vari web service.
Sembrano belli entrambi. o-o

Sembra proprio così! Ho chiesto inoltre (ma per ora non mi hanno risposto) se con la connettività WLAN sarà possibile fare altro rispetto al solo upload delle tracce direttamente senza passare per un pc via usb o per uno smartphone via bluetooth/app Bryton. Se fosse limitato a questo forse non sarebbe una funzione (per me) indispensabile (quando l'accoppiata buetooth/app funziona, leggendo dei problemi riscontrati...)...ora resta da decidere se aspettare maggio per il 330 o aspettare la prossima offerta su Amazon per il 310...;nonzo%

Mandi!
Chuck26
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Sembra proprio così! Ho chiesto inoltre (ma per ora non mi hanno risposto) se con la connettività WLAN sarà possibile fare altro rispetto al solo upload delle tracce direttamente senza passare per un pc via usb o per uno smartphone via bluetooth/app Bryton. Se fosse limitato a questo forse non sarebbe una funzione (per me) indispensabile (quando l'accoppiata buetooth/app funziona, leggendo dei problemi riscontrati...)...ora resta da decidere se aspettare maggio per il 330 o aspettare la prossima offerta su Amazon per il 310...;nonzo%

Mandi!
Chuck26
Hai ragione, nel 330 e 530 è prevista anche la connessione WiFi, ovviamente se presente un'area di connettività web wireless da sfruttare.
Credo che possa inviare direttamente i dati sul profilo Bryton, poi comunque occorrerà connettersi al profilo Bryton (tramite PC o smartphone) per metterli anche su Strava o altra piattaforma.
Vedremo...
 

Immax

Pedivella
7 Agosto 2012
354
97
roma
Visita sito
Bici
Orbea Terra M30
Secondo me il 310 a quel pezzo ( io poi l'ho preso in offerta a 53 euro) rimane imbattibile.... Se poi calerà ancora visto che ci sono sul mercato i nuovi modelli che aggiungono qualche funzione (il 330) e uno schermo più grande (il 530) meglio ancora.
Secondo me per l'acquirente tipo non ci dovrebbe essere motivo di spendere la differenza al momento.
Mi auguri semmai che con i nuovi abbiano limato qualche piccolo difetto sw del 310 e che magari anche quest'ultimo possa beneficiare deli aggiornamenti futuri visto che la piattaforma mi pare per gran parte condivisa.