Geometrie Scott 2015

chuck26

Novellino
2 Marzo 2011
72
40
Visita sito
Bici
Tutte teutoniche!
Buongiorno a tutti,

sarò poco attento io, ma non sono riuscito a trovare da nessuna fonte ufficiale le geometrie delle seguenti bici Scott 2015:

-Contessa Solace
-Solace
-CR1
-Addict

Sto cercando una bici con delle necessità particolari di rapporto orizzontale-verticale (compagna piccolina, ma dalla gamba lunga) e sul sito Scotto ho trovato solo questa scandalosa Size Chart troppo generica...

Usando Google ho trovato qualcosa su altri siti, ma non sempre si è sicuri che siano quelle dell'anno in corso o che siano affidabili....idee?

Grazie come sempre,

Mandi!
Chuck26
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Buongiorno a tutti,

sarò poco attento io, ma non sono riuscito a trovare da nessuna fonte ufficiale le geometrie delle seguenti bici Scott 2015:

-Contessa Solace
-Solace
-CR1
-Addict

Sto cercando una bici con delle necessità particolari di rapporto orizzontale-verticale (compagna piccolina, ma dalla gamba lunga) e sul sito Scotto ho trovato solo questa scandalosa Size Chart troppo generica...

Usando Google ho trovato qualcosa su altri siti, ma non sempre si è sicuri che siano quelle dell'anno in corso o che siano affidabili....idee?

Grazie come sempre,

Mandi!
Chuck26

Basta che digiti il nome della bdc che cerchi seguito da geometry e trovi tutto quello che vuoi.
 

chuck26

Novellino
2 Marzo 2011
72
40
Visita sito
Bici
Tutte teutoniche!
Basta che digiti il nome della bdc che cerchi seguito da geometry e trovi tutto quello che vuoi.

Avevo provato, però, prendendo ad esempio la CR1, è parecchi anni che la producono, e non riesco a trovare certezza delle geometrie 2015...

Mi sembra assurdo che sul sito e sul catalogo scaricabile non siano riportate ;nonzo%

Mandi!
Chuck26
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!