Tesseramento 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
oggi mi è arrivata la mail per il pagamento, che effettuerò domani in giornata. una volta fatto il pagamento vi devo mandare una mail di conferma con allegato la ricevuta?
ciao e grazie.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
dici che l'hai spedita il 07.03.14 e al 16.03.14 non mi è ancora arrivato nulla!
Io ho pagato il 03.03.14 e inviato e-mail con ricevuta della ricarica effettuata... [MENTION=2904]markus[/MENTION], puoi controllare e verificare cos'è successo, grazie.


Ciao, ho controllato e la tessera è partita un po' in ritardo, dovresti comunque riceverla a breve! o-o
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Pagamento effettuato on line lunedì, scritto mail, ma senza ricevuta poiché il sito delle Poste non consente di visualizzare gli estremi del pagamento, ma solo la somma e la data senza il beneficiario.
 

antoniocanecorso

Novellino
24 Ottobre 2011
30
0
ROMA (NORD-EST)
Visita sito
Bici
Canyon AEROAD CF F10 + Bianchi 100STRADE
Buonasera [MENTION=2904]markus[/MENTION], ho ricevuto tutto sia tessera x posta che buono sconto di €50 via mail (che ho già speso) poi volevo acquistare altre cose consapevole di aver diritto x tutto l'anno di un 7% come scritto nel primo post x il tesseramento, mah! e c'è sempre un mah! nell'acquistare i nuovi prodotti pensavo bastasse inserire il codice che mi avete inviata, mah! mi si dice che il codice che inserisco è già stato utilizzato, allora ho contattato via mail gli operatori del sito all4cycling, rappresentando che sono tesserato con il team e di avere diritto allo sconto annuo del 7%, la risposta è stata che a loro nn risulta il diritto di sconto e che avrebbero girato la mia mail ai responsabili del team, tu mi sai dire qualche cosa al riguardo? attendo tue notizie
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Buonasera [MENTION=2904]markus[/MENTION], ho ricevuto tutto sia tessera x posta che buono sconto di €50 via mail (che ho già speso) poi volevo acquistare altre cose consapevole di aver diritto x tutto l'anno di un 7% come scritto nel primo post x il tesseramento, mah! e c'è sempre un mah! nell'acquistare i nuovi prodotti pensavo bastasse inserire il codice che mi avete inviata, mah! mi si dice che il codice che inserisco è già stato utilizzato, allora ho contattato via mail gli operatori del sito all4cycling, rappresentando che sono tesserato con il team e di avere diritto allo sconto annuo del 7%, la risposta è stata che a loro nn risulta il diritto di sconto e che avrebbero girato la mia mail ai responsabili del team, tu mi sai dire qualche cosa al riguardo? attendo tue notizie


Scritto mp con il codice, i ragazzi del negozio non possono sapere i nomi di tutti i tesserati :-)
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Posso tesserami ancora da cicloamatore vero? Ho bisogno di una visita ad un centro medicina dello sport mi sembra come tutti gli anni? Ho uno sconto di 50 euro su un completino vostro...ma su tutti? Grazie.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
È tutto spiegato al primo post Cmq sei ancora in tempo e hai uno sconto una tantum di 50 euro e il 7% sempre per tutto il listino del negozio non solo per un completo.
 

markokram

Novellino
7 Settembre 2009
8
0
Cassino
Visita sito
[MENTION=2904]markus[/MENTION] ci sono novità? ho inviato tutti i documenti per corriere da una settimana, che avete gia ricevuto...quando ricevo le modalità per pagare la quota? ho inviato il corriere per anticipare i tempi... :(
 
Ultima modifica:

mex51151

Pignone
9 Novembre 2008
111
11
Milano
Visita sito
Ragazzi, di solito non scrivo mai, ma senza offesa per nessuno, stavolta vorrei dire la mia.... c'è scritto nel thread che le tessere vengono fatte circa una volta ogni due settimane. Immaginatevi lo scassamento di maroni per prendere e andare in qualche sede provinciale dell'acsi a fare la coda per fare delle tessere. Che poi sti uffici magari sono aperti solo uno/due giorni la settimana, in orari particolari, per ste pratiche burocratiche..... quindi secondo me ci sta anche che ogni tanto per una settimana il pellegrinaggio all'Acsi salti. Il che fa sì che da quando ricevono il certificato possano anche passare 3-4 settimane, prima che la tessera sia fatta. Per avere la tessera in 7-10 giorni, bisogna avere la fortuna di avere beccato il momento giusto per la spedizione del certificato....

Il tutto assolutamente aggratis, per come la vedo io. Tutti gli anni chiedo e richiedo se devo pagare qualcosa per la spedizione del tesserino a casa, e tutti gli anni non pago la spedizione. Non direi che la aumentata visibilità del marchio All4Cycling ripaghi per tutti sti fastidi che si prendono quelli che gestiscono il Team, non me ne intendo tanto di marketing, ma non direi che è il marketing quello che spinge All4Cycling a gestire il team.

Quindi, da parte mia ringrazio per lo sbattimento Marco & soci, (che non conosco, io me lo immagino una brava persona, ma magari sarà anche un serial killer...) e invito tutti a essere un filo meno esigenti sui tempi....

Ciao !!
 
  • Mi piace
Reactions: Tizlook

markokram

Novellino
7 Settembre 2009
8
0
Cassino
Visita sito
sono d'accordo....xò almeno avere le coordinate per il pagamento....non dico di ricevere subito la tessera, so benissimo che ci sono i tempi per farla fare e quant'altro.... ma se nanche posso fare il pagamento, i tempi si triplicano..... cmq ovviamente bisogna solo ringraziare i ragazzi per il servizio che offrono, per carità...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.