GF Stelvio Santini 2014

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Per me quelli sono gusti personali, per me ad esempio a livello scenico Gavia e Morti non entusiasmano, preferisco Fedaia e Giau.

Comunque l'emozione vissuta quest'anno di arrivare in mezzo a 3 mt di neve con un leggero nevischio solo lo Stelvio e il CO di Bormio poteva regalarcelo e se lo stesso lo avessero fatto i vari CO più blasonati, Sportful, Giordana, Nove Colli, Maratona .... I giornali del settore avrebbero fatto un monumento.

Io preferisco nell'ordine Fedaia, 3 cime di Lavaredo, Giau. subito dietro Gavia, Stelvio e Manghen a parimerito.
 
Ultima modifica:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
E il versante trentino dello Stelvio dove lo mettiamo? Ogni volta che vedo quell'infinita parete di tornanti mi si riempe il cuore di una gioia immensa (e le gambe di fatica :wacko::wacko:), gioia pari a quella che provo anche dal versante di Bormio...o-oo-o
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Per me quelli sono gusti personali, per me ad esempio a livello scenico Gavia e Morti non entusiasmano, preferisco Fedaia e Giau.

Comunque l'emozione vissuta quest'anno di arrivare in mezzo a 3 mt di neve con un leggero nevischio solo lo Stelvio e il CO di Bormio poteva regalarcelo e se lo stesso lo avessero fatto i vari CO più blasonati, Sportful, Giordana, Nove Colli, Maratona .... I giornali del settore avrebbero fatto un monumento.

Non posso mancare in questo OT: secondo me più belli dello Stelvio sono il Manghen dalla Valsugana e la mia preferita in assoluto: il Mangart da Bovec.

Ritornando in tema: dovrei riuscire a convincere anche altri 4 dei miei colleghi di sqaudra
 

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
Siccome sarà la mia prima volta, esistono le griglie in base all'iscrizione o c'è un'unica griglia?
Nella seconda edizione del 2013, le griglie erano suddivise in questo modo:
- GRIGLIA DI MERITO (bollino ROSSO) a cui possono accedere i primi 50 classificati della classifica GF STELVIO SANTINI percorso lungo 2012, i primi 50 classificati nella classifica GF STELVIO SANTINI percorso medio 2012, i primi 100 del ranking FCI E i tesserati Unione Sportiva Bormiese
- SECONDA GRIGLIA (bollino GIALLO) per gli altri cicloamatori tesserati
- TERZA GRIGLIA (bollino VERDE) per i cicloturisti
A breve definiremo le modalità per l'edizione 2014, che comunque non dovrebbero subire particolari variazioni.
Va tenuto conto del fatto che la partenza da Bormio prevede per circa 12 km una discesa a velocità controllata..
 

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
pavè;4470335 ha scritto:
Ho appena fatto l'iscrizione è nel riepilogo alla voce stato viene scritto "in attesa".Quando sarà aggiornato,al momento del ricevimento del bonifico?
Esatto!!
Stai tranquillo che se hai ricevuto la mail di conferma, a nostra volta abbiamo i tuoi dati!
E se ci fossero problemi, non esitare a contattarci allo 0342/901482
 

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
per iscriversi al corto faccio l'iscrizione per il medio?

non trovo indicazioni nel sito.
Stiamo aggiornando il sistema di iscrizioni on-line: domattina verifico e poi appena si visualizza anche il link per l'iscrizione al percorso corto, potrai effettuarla!!
Non entrare però sull'iscrizione del percorso medio..