GF Valli Monregalesi

matteo1984

Pignone
16 Settembre 2010
164
1
Visita sito
Bici
N/D
Colle del Prel non ancora percorribile. Si parla di 50 cm di neve sulla strada nell'ultimo tratto prima di Prato Nevoso. Si attende l'azione di mezzi spalaneve oppure la modifica del percorso lungo. Spero vivamente che il sindaco di Frabosa Sottana si organizzi per liberare la strada dalla neve.

Ciao a tutti!
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Colle del Prel non ancora percorribile. Si parla di 50 cm di neve sulla strada nell'ultimo tratto prima di Prato Nevoso. Si attende l'azione di mezzi spalaneve oppure la modifica del percorso lungo. Spero vivamente che il sindaco di Frabosa Sottana si organizzi per liberare la strada dalla neve.

Ciao a tutti!

Grazie.
Spero non modifichino il lungo, senza il Prel la Gf parde tutto il suo fascino.
 

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
719
45
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
Colle del Prel non ancora percorribile. Si parla di 50 cm di neve sulla strada nell'ultimo tratto prima di Prato Nevoso. Si attende l'azione di mezzi spalaneve oppure la modifica del percorso lungo. Spero vivamente che il sindaco di Frabosa Sottana si organizzi per liberare la strada dalla neve.

Ciao a tutti!

mancano ancora 10 gg. In questa stagione la neve può sciogliersi in 24 h.
 

robby153

Pignone
18 Settembre 2008
285
12
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CFR
Intanto stanotte sul prel ha nevicato !!! Alla balma stanotte ha fatto 13 cm. Una gran bella primavera ... per le falde acquifere, per noi un incubo quasi continuo...
 

matteo1984

Pignone
16 Settembre 2010
164
1
Visita sito
Bici
N/D
Confermo nevicata stanotte al Prel (3 dita) che poi è girata in pioggia........ Il problema è che ha slavinato parecchio sull'ultimo tratto ed ha fatto accumuli significativi che difficilmente si scioglieranno nell'arco di un giorno, ma si dovrà operare con mezzi spalaneve (il tratto non è lunghissimo).
 

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
Scusate, ho notato una incongruenza relativa all'ora di partenza: sul sito http://www.cicloamateurs.it il testo in homepage dice partenza alle 10.00, mentre nel testo del regolamento si legge partenza alle 9.30. Qualcuno ha notizie precise in merito?
 

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
719
45
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
intanto le previsioni per il weekend volgono al discreto-quasi bello. Tuttavia le temperature saranno nettamente al di sotto delle medie del periodo. Per cui vestitevi bene, soprattutto voi che farete il Prel (io mi limiterò alla MF :-P)

PS: ho il pettorale 1353 olè
 

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
57
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
temperature per domenica 26, fonte meteolive: 0° sulle Alpi, suppongo i fondivalle; 4° sulla Valpadana e 5° nelle zone interne del centro. Se andate ad ingrandire la carta e leggete i numerini, vi accorgerete che in alcune zone potrebbero esservi valori ancor più bassi; sino a -2° su Bolzano, -1° su Trento e Aosta; +1° tra Alessandrino, Monferrato e Langhe, +3° su gran parte della Lombardia ed Emilia occidentale.
 

girolento

Novellino
7 Aprile 2013
20
1
Visita sito
Bici
pinarello prince
temperature per domenica 26, fonte meteolive: 0° sulle Alpi, suppongo i fondivalle; 4° sulla Valpadana e 5° nelle zone interne del centro. Se andate ad ingrandire la carta e leggete i numerini, vi accorgerete che in alcune zone potrebbero esservi valori ancor più bassi; sino a -2° su Bolzano, -1° su Trento e Aosta; +1° tra Alessandrino, Monferrato e Langhe, +3° su gran parte della Lombardia ed Emilia occidentale.

cazzo ma devo tirar fuori ancora la roba nvernale?;nonzo%

comunque buon natale:asd:
 

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
57
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
qualcuno conosce le strade della GF? in che condizioni sono? spero buone

In generale sono tutte ben messe....quest'anno non ho ancora fatto il Prel....però la discesa di prato nevoso (parte centrale, dall'ingresso del piazzale al bivio per artesina) non è molto ben messa....il medio è in ottime condizioni...
 

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
719
45
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
In generale sono tutte ben messe....quest'anno non ho ancora fatto il Prel....però la discesa di prato nevoso (parte centrale, dall'ingresso del piazzale al bivio per artesina) non è molto ben messa....il medio è in ottime condizioni...

ti ringrazio! Qui nel torinese la situazione è molto peggiorata quest' inverno. In collina poi le piogge della primavera hanno dato il colpo di grazia. Ci sono crateri ovunque!