Casco con bluetooth

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
E questo è uno dei più efficienti. NOKIA BH 118 o-o
 

Allegati

  • 37724.jpg
    37724.jpg
    17,7 KB · Visite: 74

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
Di fatto devi sempre fermarti per rispondere altrimenti la persona dall'altro lato della cornetta non sente niente, quindi un auricolare può essere più che sufficiente, io piuttosto ho scelto un orologio che mi fa vedere il chiamante, così mi fermo solo se ne vale la pena, fa anche da viva voce.
 

albystarvation

Novellino
24 Novembre 2015
5
2
Visita sito
Bici
Ruotegrasse
Io ho il Coros.
E' molto efficiente, ha un microfono antivento valido incorporato.
Viene consegnato completo di un telecomandino da mettere a manubrio con cui si gestiscono le funzioni telefoniche e del media player dello smartphone collegato.
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
622
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Auricolari sportivi con microfono, io ho i Philips che resistono veramente al sudore e sono rinforzati anti-strappo, ci riesco a parlare senza problemi ed in piu "cosa fondamentale" non isolano dai rumori esterni, su strada non riuscirei ad usare auricolari normali ...
Non hai il problema di ricaricare le batterie, col tasto sul microfono metti pausa/play, cambi traccia e rispondi alle chiamate, se tieni premuto partono i comandi vocali.
Su amazon stanno a circa 25 euro ed hai un prodotto specifico da ciclismo che puoi sfruttare in qualsiasi occasione.

Philips SHQ1405BL Actionfit Cuffie Sportive con Microfono, Blu https://www.amazon.it/dp/B01BAQIH2U/ref=cm_sw_r_cp_apa_AETJzbS59HP0P


Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
io ormai sono a buon punto con il livall di cui mi innamorai a cesenatico. non uso le funzioni frecce perchè per ora è estare e non mi va di mettere il telecomando sul manubrio (mi aspetto anche che arrivi rapidamente un'integrazione con garmin). il telefono funziona bene, anche se l'unica chiamata di test l'ho fatta in salita. l'altro comunque sentiva molto bene e io pure. tenendo le luci intermittenti e la musica accesa ha circa 4 ore di autonomia. domani provo a vedere senza luci quanto cambino le cose. non si avverte come pesante e per i testoni come me calza bene.

https://ksr-ugc.imgix.net/assets/00...?w=680&fit=max&v=1446568275&auto=format&q=92&
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
io ormai sono a buon punto con il livall di cui mi innamorai a cesenatico. non uso le funzioni frecce perchè per ora è estare e non mi va di mettere il telecomando sul manubrio (mi aspetto anche che arrivi rapidamente un'integrazione con garmin). il telefono funziona bene, anche se l'unica chiamata di test l'ho fatta in salita. l'altro comunque sentiva molto bene e io pure. tenendo le luci intermittenti e la musica accesa ha circa 4 ore di autonomia. domani provo a vedere senza luci quanto cambino le cose. non si avverte come pesante e per i testoni come me calza bene.

https://ksr-ugc.imgix.net/assets/00...?w=680&fit=max&v=1446568275&auto=format&q=92&
..a distanza di due anni ti trovi ancora bene con questo casco Livall?
 
  • Mi piace
Reactions: Maxrcs