Nove Colli 2017

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
la preiscrizione serve solo per velocizzare l'iscrizione il giorno del click day, te praticamente ti iscrivi al sito, compili tutti i tuoi dati e il giorno ufficiale devi solo confermare la preiscrizione.
Il giorno del giudizio stai pronto perchè in 5 minuti massimo hanno già bruciato 12000 pettorali.
Anzi no quel giorno vai a fare un giro in bici :mrgreen:
Scherzo ovviamente in bocca al lupo ;)

sinceramente l'anno scorso avevo capito che una volta loggato avrei potuto fare sostituzioni, cancellazioni eccetera, se non ricordo male invece c'era un unico tasto da cliccare per iscrivere simultaneamente tutti i preiscritti ;nonzo%
ammetto che cmq quando si aprì la pagina guardai solo dove bisognava schiacciare per confermare l'iscrizione, senza guardare troppo alle opzioni che il sito offriva :mrgreen:
ciao
a
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.299
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
scusatemi ma nn ho ancora capito se la disponibilità è buona o se
vengono bruciati tutti pure quelli in pochi minuti ;nonzo%
grazie
a

Credo che non durino molto anche quelli anche se sono abbastanza costosi. Lo scorso anno mi sembra venivano 100€ per l'iscrizione + 3 giorni di albergo.
A giudicare dalle liste di richiesta che vengono fuori dai giorni successivi comunque non credo durino molto. Oramai per le GF più richieste è diventata una battaglia. Ieri in poche ore hanno esaurito i primi mille pettorali delle strade bianche che è anche abbastanza particolare sia per il tipo di gara che per il periodo in cui si fa o-o o-o
 

germa

Novellino
3 Ottobre 2012
84
4
Bergamo provincia
Visita sito
Bici
NSR Rocco
riporto dal sito

Benvenuti nella procedura di registrazione alla 46° Granfondo Nove Colli di Cesenatico.
Come lo scorso anno, ci sarà la possibilità di pre-iscriversi con calma già dal 15 ottobre 2016.
Inserite tutti gli atleti della vostra squadra, seguendo le stesse procedure delle scorse edizioni. Una volta che avrete inserito tutti gli atleti, dovrete aspettare il 4 novembre per confermare la registrazione.


Il pagamento con carta di credito sarà disponibile solo dal 5 Novembre 2016 e sarà attivato solo per le pre-iscrizioni accettate.

N.B. Non sarà possibile effettuare più di una pre-iscrizione con lo stesso utente. Questo potrà avvenire solo dopo il 4 novembre.

Il codice di pre-iscrizione apparirà solo dopo aver confermato la procedura, dal 4 novembre 2016!!!

Le iscrizioni per i pacchetti albergo, saranno disponibili dal 18 novembre 2016.
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Impegnati come al solito e la riviera romagnola vi abbraccerà nella sua fantastica festa delle due ruote. o-oo-o


Ciao, Tu ci sarai alla NoveColli?
Io spero di fare la sesta, almeno qui non ci sono problemi di cancelli!
Cmq lo scorso anno al clickday sono rimasto fuori, ma se si sta attenti un pettorale si trova, io ho recuperato due iscrizioni tramite il forum.

PS [MENTION=19240]nove59[/MENTION], ho deciso di tornare a Solden, magari se cambi idea ci si vede anche lassù
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ciao, Tu ci sarai alla NoveColli?
Io spero di fare la sesta, almeno qui non ci sono problemi di cancelli!
Cmq lo scorso anno al clickday sono rimasto fuori, ma se si sta attenti un pettorale si trova, io ho recuperato due iscrizioni tramite il forum.

PS [MENTION=19240]nove59[/MENTION], ho deciso di tornare a Solden, magari se cambi idea ci si vede anche lassù

Naturalmente ci provo, mal che vada cercherò un pettorale in giro.
Per Solden: EVVVVAI!!!!!!!!!!!!!!Immaginavo che non si può restare col sassolino nella scarpa per sempre! Io non so ancora, tra la convinzione che non si può beccare tre anni di fila bel tempo:mrgreen:, il divieto di famiglia etc....., penso di provare a preiscrivermi e .......domani è un altro giorno, si vedrà ( O.V.)
P.S. ti farà ottima compagnia panta41.
 
Ultima modifica:

mariovc

Pignone
11 Febbraio 2010
112
26
TRINO (VC)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
Fatta due anni fa la nove colli (200k), non ci sono riuscito l'anno scorso ( dopo 4 minuti bruciati tutti i dorsali a disposizione), ci riproverò anche il prossimo 4 novembre...ma che ansia!!!