Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Gente così io la chiamerei "fallita".
Va bene che vai con l'elettrica, però che cavolo fai a gara quando uno ti supera.
Gente cosi non la concepisco proprio..

Ieri ho fatto a gara con un ragazzo della mia stessa età più o meno, su degli strappi del 10%, lui in mtb, io in bici da corsa.
La cosa bella ? É che aveva due compagni dietro, io ovviamente saluto sempre indipendente, ebbene non mi hanno cagato di striscio.
Quello davanti si alza sui pedali e scatta lasciando gli amici indietro, mi fiondo a ruota, aspettando il suo collasso arrivo a 200 battiti, lui ormai stremato dopo 900m si sposta e a quel punto mi alzo io sui pedali, 204 bpm e circa 20kmh sempre un bel 10%.
Passo e nemmeno lo saluto ed arrivederci. La gente che nemmeno saluta mi fa abbastanza girare le scatole, non vuoi farlo per primo ? Ma almeno ricambia.

Fortuna che mamma mi ha fatto scalatore :mrgree:

Finito l'ot, scusate :mrgreen: :mrgeen:

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
Aveva fatto anche la modifica per andare così forte, ma onestamente mi sfugge il senso di ripassarmi, in strada non si gioca e questo mica era un ragazzino eh

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.402
4.889
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
143 km giro del lago di Garda, un paio di colonne sul bresciano, ma pensavo peggio, le gallerie sono tutte abbastanza illuminate, ma ci vogliono sia il faro anteriore che quello posteriore, bella giornata, se qualcuno vuole farlo fin che ci sono i turisti, tenere ben d'occhio gli attraversamenti pedonali e osservare da lontano la situazione, possono essere molto pericolosi! Di sicuro da rifare quando c'è un po' di calma.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
ZERO km :cry:

dopo il riposo di lunedì, l'impossibilità di prendere la bici ieri per altri impegni "girovaghi motorizzati" oggi che volevo fare un giretto tranquillo su per i monti, dopo pranzo verifico la situazione dalla finestra:
montagne tutte coperte da nuvolacci grigi grigi...e un brontolio da temporale in lontananza...
decido quindi di lasciare anche oggi la bici in cavalletto, e faccio un riposino....

verso le 18.00 vado alla finestra e vedo cielo limpidissimo in tutte le direzioni :rosik::bua:


vabbè sarà per domani...
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.191
4.585
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Per non avere tanti km nelle gambe vai bene mi sembra [emoji106]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Vorrei arrivare a 3000km per i primi di ottobre ( al momento sono sui 2300 mi sembra) Durante l'inverno sono uno che non esce mai a causa del freddo e degli orari :mrgreen:

Grazie del complimento o-o

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.443
4.257
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Alla faccia del ferragosto .... che sfiga!!!!
C'è stato lo zampino del gatto nero che mi ha attraversato la strada :cry:
E' la prima volta che sono rimasto a piedi... ho "abbassato le braccia" e richiesto l'intervento dell'ammiraglia da casa :mrgreen:

Vorrei arrivare a 3000km per i primi di ottobre ( al momento sono sui 2300 mi sembra) Durante l'inverno sono uno che non esce mai a causa del freddo e degli orari :mrgreen:
[...]
...dai dai, che salti i fossi per il lungo :mrgreen: o-o

Matteo ;)
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.650
13.640
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
100 km e 1500 dsl con "sfida" di un signore in MTB elettrica. Stava salendo piano su salita pedalabile e anch'io andavo tranquillo e lo passo mantenendo il ritmo. Di colpo sento subito che cambia rapporto e mi svernicia. Dopo il tratto in salita c'è un po' di discesa dove lo riprendo e lo ripasso, perché non mi metto certo a frenare, se si sente sfidato sono problemi suoi, io continuo al mio ritmo. Beh mentre la strada risale in falsopiano e sono verso i 38 orari, lanciato dal tratto in discesa, questo di nuovo riaccelera rapidamente e mi ripassa. Ma che problemi ha la gente? [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

mi sa che in agosto è pieno, ne ho trovati pure io in altopiano ma li ho superati e mai più rivisti :mrgreen: certo che se li trovi su una rampa dura e lunghetta ti fregano...:wacko:

allora abbandoni gli ameni colli almeno x qualche giorno x andare a fare qualche salita seria? :mrgreen:
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Ieri prima Susa-Susa da 207 km

Mont Cenis-Telegraphe-Galibier-Mongenevre più di 4300 di dsl

8fa891ae9e1cf96d42fbd4268ef82ac7.jpg


Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Buon giro vallonato di 72 km nella conca ternana, approfittando del fatto di trascorrere una breve vacanza al lago di Piediluco come tutte le estati.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
mi sa che in agosto è pieno, ne ho trovati pure io in altopiano ma li ho superati e mai più rivisti :mrgreen: certo che se li trovi su una rampa dura e lunghetta ti fregano...:wacko:

allora abbandoni gli ameni colli almeno x qualche giorno x andare a fare qualche salita seria? :mrgreen:

Era il tratto tranquillo che da Castelnuovo porta a Teolo, in quel tratto la pendenza sarà stata 4-5%, non di più, quella sicuro non era limitata ai 25 orari :mrgreen:

Sto facendo scorpacciata di salite questi giorni per potermi dedicare alla montagna successivamente, stavo pensando se non convenga la prima settimana di settembre, così potrei fare una scappatina sullo Stelvio il 2 :mrgreen:

Poi un giorno andò anche a fare il Grappa plurimo :mrgreen:
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Felicità è......vivere una giornata come quella odierna😊 Sono salita al Piancavallo e poi sono scesa fino al lago di Barcis per vedere le montagne che si specchiano nel lago. Che meraviglia!!!!! Il desiderio di vivere la montagna era tale che ho deciso di risalire al Piancavallo. Lungo la strada ho avuto la fortuna di vedere un ramarro che hai dei colori stupendi. Ho fatto una scorpacciata di lamponi che, prima di mangiarli, ho fotografato per catturare la loro bellezza. Anche le genziane hanno attirato la mia attenzione e non ho potuto continuare a pedalare senza fotografarle. Percorso 72 km, di cui 30 di salita.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Nelle giornate a cavallo di Ferragosto 200 km sull'altipiano Silano, sono salito fino ai 1800 m. del monte Botte Donato, non abituato a pedalare in altura ho sofferto tanto, però che bello, respirare l'aria resinosa delle pinete ed abetaie, poi i giri dei laghi Arvo e Cecita sono splendidi.
 

signor peppe

Novellino
12 Settembre 2015
69
2
Visita sito
Bici
ridley fenix
Dopo un periodo di avvicinamento sono riuscito a percorrere i miei primi 100 km!
Devo dire che sono molto soddisfatto,sia perché non ho fatto soste,sia per la media di tutto rispetto....questo sport mi ha rapito😂

Sent from my GT-I9195 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.