cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Boh credo di si, non faccio calcoli ma non vedo il motivo per non reintegrare, è impossibile ingrassare mangiando correttamente e allenandosi bene.

Inviato dall'India



Non è che ho paura di ingrassare ma faccio fatica a mangiare tanto e non abbioccare e rendere meno (seppure ho visto e sono consapevole della forza dei cho rispetto ai grassi). Comunque da che seguo la nuova dieta va molto meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ma mica devi integrare tutto in un colpo...
E si torna al dilemma del mangiare durante...
Fondamentalmente serve a non doversi sfondare di cibo dopo...

Tornando alla domanda
Sì, se non voglio dimagrire, reitegro tutto quello speso...
Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Cioe' se faccio 2/2,30 hr recupero dopo,senno inizio in bici.



L altro giorno in 2 ore ho consumato 1600 kcal perchè buona parte degli allenamenti in questo periodo sono in soglia o vo2 oppure con potenze elevate (almeno per la mia carcassa).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione:ciotola con yogurt e cacao+1 banana+kamut soffiato+avena---cappuccino

Merenda:6 albicocche e 2 pesche

Pranzo:piselli+verdure grigliate+pomodori--2 gallette con insalata---un po di uva

Merenda:albicocche ( ho perso il conto booo circa 15)

Cena:insalata--pancake di albumi con qualcosa sopra gallette con avocado
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Mentre mi sto sfondando, ora che sono in vacanza, sono passato in farmacia a prendere un integratore. Mi hanno dato, ed io preso dalla modalità vacanziera, ho acquistato un prodotto a base di creatina... ora a parte sfottermi perché ho comprato forse qualcosa che non cercavo, chiedo qui, se ha senso, e quando, provare sta roba.
Prodotto friliver sport, explosion.. semmai esplodo pure io.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Mentre mi sto sfondando, ora che sono in vacanza, sono passato in farmacia a prendere un integratore. Mi hanno dato, ed io preso dalla modalità vacanziera, ho acquistato un prodotto a base di creatina... ora a parte sfottermi perché ho comprato forse qualcosa che non cercavo, chiedo qui, se ha senso, e quando, provare sta roba.
Prodotto friliver sport, explosion.. semmai esplodo pure io.

Ma piu che altro perche lo hai preso?:mrgreen:
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
So che sono off topic ma qui ci sono molti biker con molta più esperienza di me; domanda secca : tot watt sviluppati in pianura sono "faticosi" in egual misura in salita ? Cioè se sviluppo 300 watt per un ora in pianura sono in grado di fare la stessa cosa in salita ? Lo so è una domanda con risposta ovvia all apparenza ma non ne sono cosi sicuro e mi hanno chiesto di fare un bel giro con salite un po sfidanti per me soprattutto perchè io sono in mtb e loro in bdc (ho appena preso la bdc per riprovarci ma non mi fido ancora di fare molti km). Grazie e scusate l off topic


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 50 gr crunchy di avena con pezzi di cocco essiccato
- 175 gr Fage al mango

Allenamento:

https://www.strava.com/activities/1134432425

48.4 km - 2h 4m 38s - 295 m dsl - 23.3 km/h media - 80 rpm medie (cadenza bloccata da metà giro) - 134 bpm medi. Nel durante una borraccia di acqua e sali, una di sola acqua, un caffè amaro e una barretta.

PWO:
- una banana
- una compressa di magnesio
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
La dura realtà [emoji4]
dad1bc7a4c68660af8a313ebb857d225.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
La dura realtà [emoji4]

A me pare una gran cagata quella tabella.

Per quanto io sia un onnivoro, devo dire che dati di questo tipo sono quasi al livello dei sondaggi di Novella2000.

Cosa sono? ;nonzo%

Sono solo delle interviste. Accentuano una variabile (il tipo di alimentazione) dando l'impressione che quella possa essere una causa scatenante la patologia. Una analisi condotta in questo modo è scientificamente - e quindi metodologicamente - scorretta. Tra quelle patologie non esiste, statisticamente, una ed una sola causa scatenante.

Esiste solo la valutazione "reale" dei singoli casi e dalla somma di questi si potrebbe eventualmente risalire alle varie cause concomitanti che intervengono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.