Garmin vector 2

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ragazzi scusate ma mi spiegate a cosa serve il kit di cartucce per i pedali ultegra??

Per sostituire il corpo pedali, da quello fornito di serie da Garmin (compatibile Look Keo) a quello Shimano (al momento solo Ultegra).
Io l'ho fatta la modifica, se vuoi altre informazioni, chiedi pure. o-o
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Ciao, chiedo info, sulla mia specialized ho dei pedali ultegra, montando il kit di cartucce Vector™ per i pedali Shimano® Ultegra® PD-6800 insieme al Kit di aggiornamento da Vector™ a Vector 2 potrei ottenere dei pedali che misurano la potenza e collegare il tutto al mio garmin 920?
Grazie
Ale
... ciao... questa è la scheda tecnica del tuo 920...
fd01a1626360961def58d1f656036643.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
grazie [MENTION=5116]marconazzi[/MENTION] e [MENTION=94690]iodeviz[/MENTION] per le risposte, il mio intento era proprio quello di cercare di evitare di spendere 1300eur (prezzo dito garmin) provando a riciclare i pedali ultegra che già uso.

: (
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
grazie [MENTION=5116]marconazzi[/MENTION] e [MENTION=94690]iodeviz[/MENTION] per le risposte, il mio intento era proprio quello di cercare di evitare di spendere 1300eur (prezzo dito garmin) provando a riciclare i pedali ultegra che già uso.

: (
guarda che io li ho presi usati per 600 €... uno dei migliori affari mai fatti!!! 😉 😉 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
ragazzi... sono appena tornato a casa dal giro di stamattina... e guardo i dati su connect ho visto che non c'è tutta la parte del offset e della pedalata... bilanciamento e potenza invece si... perché??? a qualcuno è già capitato???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.032
1.949
Visita sito
Bici
Pinifarina
ragazzi... sono appena tornato a casa dal giro di stamattina... e guardo i dati su connect ho visto che non c'è tutta la parte del offset e della pedalata... bilanciamento e potenza invece si... perché??? a qualcuno è già capitato???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

a me lo ha fatto quando ho usato il 500 al posto del 520...
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
tutto ok... stasera ho rimontato i pedali e ho fatto partire il garmin... mi ha fatto fare un aggiornamento... poi i soliti angoli... poi la solita calibrazione... e tutto è tornato a funzionare bene!!! [emoji6] [emoji6] [emoji6] sicuramente... cambiando i pod il garmin non aveva più in memoria tutti i dati necessari... e fin qui ci sono arrivato... [emoji6] [emoji6] [emoji6] ma... non capisco perché ho dovuto riaggiornare i pedali al sw 4.0... cosa che avevo già fatto appena presi... senza neanche avere il garmin attaccato al WiFi o al telefono... e poi non capisco perché non l'abbia fatto la volta scorsa quando ho fatto il montaggio dei pod nuovi per la prima volta!!! boh... sono contento che sia tutto apposto... però questi passaggi non li ho capiti... qualcuno se sa spiegarmi qualcosa in più... lo ringrazio fin da ora... giusto per curiosità... [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Grazie! vanno abbinate a tabelle per allenamenti specifici, da soli hanno poco senso giusto?
non so... dipende dalle tue esigenze... io gli allenamenti tipo ripetute ecc li faccio sui rulli... molto molto più efficaci... i vector li uso principalmente per le salite... conoscendo i watt difficilmente fai fuori giri... quindi... ti permette di gestire meglio il tutto...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk